zodiark92 ha scritto:
ragazzi ho fatto una scoperta molto interessante riguardo le marmitte...
avevo pensato che al liberty 50 di mio fratello ci volesse una bella giannelli o una sito avendo già lui multivar e fly. però passando per uno scasso mi ha solleticato l'idea di andare a vedere se qualche motorino li ne avesse una così da prenderla per poco o niente...li ho avuto la mia illuminazione
ho deciso di predere la marmitta di un liberty 125 4t e provare come funzionasse sul 50. sono rimasto sorpreso in quanto ho notato che la marmitta del 125 nn avesse cambiato il sound del motorino alle medio basse velocità ma in allungo il rumore era tutt'altro addirittura quella marmitta gli ha fatto migliorare di un pò l'allungo(4-5 km max).
quindi a mio parere è meglio prendersi una marmitta 125 liberty che comprare queste fantomatiche sito o giannelli che non funzionano poi tanto bn. io ho speso 20 euro ma una sito ne costa 120 e una giannelli 100. voi che ne dite?????
da me la freeway costa 70 euro e la sito 80 euro,io pure avevo pesato di farla adatare,ma hai fatto adattare solo il terminale e tutta la marmitta completa?