ajeglie ha scritto:
Ragazzi dopo anni di pista indenni sia miei che del buon Teo, domenica ci abbiamo dato entrambi, io due volte (assaggiato l'asfalto era così buono che ho voluto fare il bis
)
Io danni fisici zero...ora carene da sistemare...sono mezze distrutte e poche altre cose da raddrizzare.
Teo purtroppo clavicola rotta e 3/4 costole, più un occhio gonfio e livido
Dinamiche: io avevo la gomma anteriore a sx rovinata dall'ultima pistata...oltre un certo angolo di piega o velocità in curva mollava come sul sapone. Caduto al primo turno, ho risistemato la moto perdendo il seocondo turno. Rientro il terzo per non perdere fiducia. Gara 1 parto dodicesimo e arrivo ottavo, buona performance ero molto forte in staccata in fondo al rettilineo, best 1.34.6. Gara 2 faccio 4 giri alla canna del gas, ho davanti quello che in gara uno era settimo, voglio stargli addosso e cado alla curva 1, sempre a sx sempre di anteriore. Raccolgo i cocci e torno a casa (best gara 2 1.34.7)
Qui il video della prima caduta (alla fine ovviamente)
Link a pagina di Youtu.be
Teo: primo turno ok, secondo turno high side tra la 3 e la 4, la moto su punta nella ghiaia, lui sbalzato via atterra malamente! Ospedale e giornata finita, i suoi cocci li raccolgo io.
Non si molla però!!!
Ho visto il tutto, direi che sembra proprio una caduta "da gomma finita" la tua ha mollato all'improvviso e non eri nemmeno in accellerazione quindi si era arrivata alla frutta , l'importante è che tu non ti sia fatto male le carene e la moto si sistemano!
Mi dispiace per Teo, fagli i miei auguri di una pronta rimessa! E la sua moto come sta?