huskyfc92 ha scritto:
soprattutto, oltre alla polvere che di sicuro bene non fa, e si raccoglie anche senza andare per forze su strade sterrate, il problema è che con il filtro bucato quasi di sicuro entrava più aria di quella che ne doveva entrare per le regolazioni che aveva fatto il meccanico sulla carburazione, di conseguenza eri magro di carburazione, e quindi, essendo magro, poca miscela, quindi poco olio, + tirata + rilascio da giri alti col gas chiuso e ZACK, scaldata...comunque poteva andare peggio....,sia per il fatto che potevi grippare pesantemente facendo più danni( anche se non si può ancora essere sicuri che i danni che ci sono ora non siano troppo rilevanti),sia per il fatto che potevi non essere qui a raccontarlo per un grippaggio a 130 kmh in due...
vabè ma tu dici che danni ci sono sicuro?
Dopotutto quando l'ho riacceso mi pare andava come prima...non potrebbe essersi incastrato senza fare danni?Dopotutto ho tirato la frizione e ho scalato e frenato subito...io in tutte le storie di scaldate e grippate che ho letto non ho mai letto di una moto che poi andava come prima...ditemi voi..