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elaborazione aprilia sx 125
8256543
8256543 Inviato: 6 Ago 2009 1:34
 



mada ha scritto:



Alcuni utenti come me...icon_asd.gificon_asd.gif

Ma alla fine conviene una pancia after e valvola o il kit aprilia?

Ho letto una prova dove dicono de l'unica differenza con la RX sono i cerchi.

Il mio desiderio é avere la sx e i cerchi enduro. Potrei comprarli come ricambio aprilia vero?
col kit dovresti avere la garanzia e in questo caso conviene, inoltre da molto meno nell'occhio con le fdo.
la differenza con l'rx alla fine è solo i cerchioni, i rapporti sono trascurabili specie nell'enduro amatoriale, alla fine sono simili in questo caso.
 
8256772
8256772 Inviato: 6 Ago 2009 7:32
 

grazie valerio.

E quindi io potrei avere una bella sx e comprare i cerchi da enduro con i freni e corona...e cambiare quando mi pare, come sul fantic.

E potrei fare anche il contrario no? Comprare l'RX e i cerchi da motard..bene bene
 
8258410
8258410 Inviato: 6 Ago 2009 11:11
 

mada ha scritto:

E potrei fare anche il contrario no? Comprare l'RX e i cerchi da motard..bene bene
secondo me è meno conveniente, perchè con le ruote da motard da utilizzare in strada, gireresti su asfalto senza omologazione.
mentre girare senza omologazione con le enduro, si presume che vai in campagna e fai meno km quindi è meno rischioso
i rapporti da motard li puoi far andare bene anche nell'enduro amatoriale, mentre quelli da enduro su strada, offrono una velocità di crocera più bassa.
i freni poi mi sembrano gli stessi...
 
8259779
8259779 Inviato: 6 Ago 2009 13:41
 

guarda, se vuoi acquistare un sx 125 + i cerchi dell'errex ti basta regolare solo le forcelle e la mono...i freni sono gli stessi..
 
8262596
8262596 Inviato: 6 Ago 2009 21:49
 

LG125 ha scritto:
guarda, se vuoi acquistare un sx 125 + i cerchi dell'errex ti basta regolare solo le forcelle e la mono...i freni sono gli stessi..


Si...questo é il sogno che ho adesso...perché anche in vacanza dove sono adesso ci sono tantissimo sentieri che sembrano fatti per l'enduro e non esistono leggi a riguardo..quindi tutto piu facile.

Per la questione dei freni..beh..sarebbe piu comodo avere i dischi sia sull'enduro che motard e due corone...almeno si cambiano prima.

L'unica paura...beh..sta nel prezzo..
 
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