bisogna vedere se fa l'effetto sperato.
il mos2 consigliato da guzzi per il cardano serviva a ridurre l'usura degli organi in movimento relativo e sottoposti a notevoli pressioni perché i trattamenti superficiali che venivano eseguiti all'epoca di de tomaso erano davvero farlocchi e... superficiali, appunto!!
se tu ti senti di mettere quella roba stp nel cardano e magari tra 10000Km inizia ad urlare perché è il pitting ha intaccato tanto le superfici degli ingranaggi da doverli cambiare perché irrecuperabili, fai pure, eh!
io ti dico che quella roba nella scatola della coppia conica o del cambio della mia motina non ci andrà mai...
Citazione:
...è stato studiato per lubrificare in una sola applicazione la scatola del cambio, trasmissioni, differenziali, assi e scatole dello sterzo.
da pensare: quel che c'è scritto significa che non serve a nulla... c'è già l'olio che fa quella funzione... e io, sinceramente, anche senza molykote, preferirei un ottimo olio che risponde a determinate specifiche piuttosto che l'stp che non si sa neanche che roba sia, se un additivo o un olio lubrificante...