lazzaro ha scritto:
chiamiamo santilicheri!!!!!!!!!!
bella questa......
quindi non è una eresia contattare un avvocato!!!!!!!!!soprattutto perchè al mondo non siamo tutti "nati imparati".....di conseguenza a volte è molto piu' saggio affidarsi a qualcuno che ti dice: ok te lo risolvo, oppure: non ci possiamo fare nulla!!!!!
Mi fa piacere che la mia tesi sia quanto meno confermata da qualcuno!!!!!
Sempre a disposizione!!!!!!
Un Lampeggio.................
forse qualcosa sfugge.. a me o ad altri!
allora, non mi pare che si sia detto che mettere in mezzo un legale sia sbagliato, anzi, in questi casi è probabilmente una delle cose da fare vista la situazione non chiara e difficoltosa di per sè.
il problema è che voi potete dire tutto quello che volete in merito alla vostra esperienza, ma i casi sono sempre a sè stanti..
per cui se dichiarate una cosa diversa da quella realmente accaduta... una volta può andare in un modo, un'altra volta in un altro!
io ho imparato che dicendo sempre quello che realmente è successo e mettendosi dalla parte della ragione non dovendo nascondere nulla si fa sempre la cosa migliore!
poi ognuno fa ciò che ritiene più opportuno. solo che le persone che dicono di avere esperienza in questo settore non è ch lo dicono perchè "se la banfano"... può essere che ne abbiano visti molti di sinistri... e può essere che vi raccontino l'esperienza non loro personale... ma di migliaia di persone che hanno subito un sinistro...
di contro ognuno di voi avrà la propria esperienza.. magari quella di un amico (che comunque credetemi, non sarà mai limpida come fosse la vostra personale) e per forza di cose sarà sempre un'esperienza più ristretta!
ad ogni modo non è troppo tardi per far valere il tuo testimone e cercar di ottenere il giusto risarcimento