Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocross

   

Pagina 1 di 1
 
honda [CRF 450] 2009 sbiellata
7671687
7671687 Inviato: 25 Mag 2009 10:56
Oggetto: honda [CRF 450] 2009 sbiellata
 

sabato ad asti c'era un honda nuova 450 2009 sbiellata!!!...che strano una moto con 20 uscite...il propietario era furioso...ricompra il 2008 ...mi ha lasciato il nummero di telefono ...la vende rotta chiedeva 3500 euro ... eusa_think.gif
 
7671847
7671847 Inviato: 25 Mag 2009 11:17
 

Perchè no?, basta che hai la certezza che il carter di quella moto non sia difettoso (spiegando così la prematura sbiellata) e che sia stato appunto un problema relativo al solo gruppo albero biella difettosi o mal rodati.

Il 450 2009 è noto per i molteplici difettini, ma di poco conto, in questo caso si parla di un bel difettone.
Se l' ex proprietario ha contattato l' HM e gli ha dato risposta negativa sulla possbilità di un difetto di fabbrica ok, ma se così non fosse rischi.
 
7672274
7672274 Inviato: 25 Mag 2009 12:05
 

Io da quel che so i CRF 450 2009 hanno problemi...conosco diverse persone che l'hanno ed hanno avuto problemi icon_confused.gif
 
7675832
7675832 Inviato: 25 Mag 2009 17:42
Oggetto: Re: honda 2009 sbiellata
 

brecchio ha scritto:
sabato ad asti c'era un honda nuova 450 2009 sbiellata!!!...che strano una moto con 20 uscite...il propietario era furioso...ricompra il 2008 ...mi ha lasciato il nummero di telefono ...la vende rotta chiedeva 3500 euro ... eusa_think.gif


ma come ha fatto ad essere certo che era la biella l'ha smontata?
 
7676691
7676691 Inviato: 25 Mag 2009 19:13
 

anche io ho sentito che han problemi ma visti dal vivo mai...io non mi fiderei a comprarla e farla sistemare...
 
7676913
7676913 Inviato: 25 Mag 2009 19:34
 

? icon_asd.gif eusa_doh.gif è vero, vedi sotto

Ultima modifica di luckymx il 25 Mag 2009 20:23, modificato 2 volte in totale
 
7677139
7677139 Inviato: 25 Mag 2009 19:51
 

luckymx ha scritto:
piu che un duro mi sembra un imbecille, ma chi te lo fa fare, questo ha rischiato grosso, per che cosa? cosa c'era in palio una bottiglia di Bud fresca? non prendiamo esempio.

Hai sbagliato topic? icon_asd.gif

icon_wink.gif
 
7682454
7682454 Inviato: 26 Mag 2009 12:59
 

Ma quali sono precisamente questi problemi?
 
7683650
7683650 Inviato: 26 Mag 2009 14:29
 

Mirino ha scritto:
Ma quali sono precisamente questi problemi?

io non sono ancora intervenuto proprio perchè attendo dettagli, di solito le prime due pagine sono di sterili considerazioni.. icon_confused.gif
 
7698024
7698024 Inviato: 27 Mag 2009 21:31
 

Gli unici problemi che sapevo riguardavano lìiniezione,la gente andava a modificare i parametri a casaccio e faceva su un macello icon_rolleyes.gif
 
7698256
7698256 Inviato: 27 Mag 2009 21:51
 

tarlap ha scritto:
Gli unici problemi che sapevo riguardavano lìiniezione,la gente andava a modificare i parametri a casaccio e faceva su un macello icon_rolleyes.gif


il primo problema fu quello dell'alzavalvola (riconosciuto in garanzia per le ufficiali), che se preso in tempo e se ti andava di c++o si risolve con poco (ad alcuni non è andata così icon_confused.gif )
e han dovuto tenere ferma la moto per mancanza del pezzo di ricambio modificato.

le sospensioni non sono il massimo, il mono tende a bloccarsi a caldo ed è duro, la forcella al contrario è tenera.

il motore ha pochi bassi per essere un 450

la biella è la prima che sento sul 450.

Se sistemata è ottima, come ciclistica e ingombri non ha rivali, nemmeno kawasaki che quest'anno è da riferimento è così facile da usare.
dopo anni di supremazia Honda quest'anno ha un pò deluso.........anche gli Hondisti + sfegatati.

.......aspettiamo la 2010
 
7701452
7701452 Inviato: 28 Mag 2009 12:18
 

luckymx ha scritto:


il primo problema fu quello dell'alzavalvola (riconosciuto in garanzia per le ufficiali), che se preso in tempo e se ti andava di c++o si risolve con poco (ad alcuni non è andata così icon_confused.gif )
e han dovuto tenere ferma la moto per mancanza del pezzo di ricambio modificato.

le sospensioni non sono il massimo, il mono tende a bloccarsi a caldo ed è duro, la forcella al contrario è tenera.

il motore ha pochi bassi per essere un 450

la biella è la prima che sento sul 450.

Se sistemata è ottima, come ciclistica e ingombri non ha rivali, nemmeno kawasaki che quest'anno è da riferimento è così facile da usare.
dopo anni di supremazia Honda quest'anno ha un pò deluso.........anche gli Hondisti + sfegatati.

.......aspettiamo la 2010

appunto, non dimentichiamoci che il "problema" alle sopsenioni è risolvibile da qualsiasi specialista..
e non dimentichiamoci che il crf450 08 era l'ultimo sviluppo di un modello nato bene e sviluppato meglio icon_wink.gif
 
7715329
7715329 Inviato: 29 Mag 2009 21:08
 

mezzabirra ha scritto:

appunto, non dimentichiamoci che il "problema" alle sopsenioni è risolvibile da qualsiasi specialista..
e non dimentichiamoci che il crf450 08 era l'ultimo sviluppo di un modello nato bene e sviluppato meglio icon_wink.gif

Poletti con 1000€ circa ti fa una moto da Italiano...se calcoli che molti spendono quei soldi epr una marmitta che non serve ad un c***o... icon_wink.gif
 
7715355
7715355 Inviato: 29 Mag 2009 21:10
 

1000€ ovviamente ti fa una super moto ma anche con la metà dei soldi viene fuori una signora moto.
 
7715610
7715610 Inviato: 29 Mag 2009 21:38
 

poletti con 1000 ti fa uhna bella cazzatona. icon_twisted.gif icon_twisted.gif
Ti da le forcelle e cosi ti devonmo andare bene ma col azz....le fa in serie,ti chiede un sacco di soldi solo perche sa farsi pubblicità. icon_twisted.gif
 
7716225
7716225 Inviato: 29 Mag 2009 23:31
 

-Goose- ha scritto:
poletti con 1000 ti fa uhna bella cazzatona. icon_twisted.gif icon_twisted.gif
Ti da le forcelle e cosi ti devonmo andare bene ma col azz....le fa in serie,ti chiede un sacco di soldi solo perche sa farsi pubblicità. icon_twisted.gif
già segue bene i SUOI piloti..le forche comuni le fa in serie
 
7717716
7717716 Inviato: 30 Mag 2009 12:22
 

si ma io dico una volta che ha trovato un set-up considerato "buono" dai test lo adottano anche per le moto clienti.
 
7718011
7718011 Inviato: 30 Mag 2009 13:07
 

Per me le forche le può fare tutti uguali, basta che poi mi vadano ben. E sentendo un po' in giro, mi sembra che moltissima gente che si è servita da lui è rimasta soddisfatta.
 
7719022
7719022 Inviato: 30 Mag 2009 16:43
 

mezzabirra ha scritto:
si ma io dico una volta che ha trovato un set-up considerato "buono" dai test lo adottano anche per le moto clienti.


Mirino ha scritto:
Per me le forche le può fare tutti uguali, basta che poi mi vadano ben. E sentendo un po' in giro, mi sembra che moltissima gente che si è servita da lui è rimasta soddisfatta.


Come non quotarvi entrambi? icon_wink.gif

Comunque se pensate che un casino di gente appena compra la moto 4t (sottolineo 4t) si compra lo scarico...che non serve a un beneamatissimo c***o sul 4t...direi che spendere 1000€ di sospensioni che invece servono e aumentano le prestazioni in modo tangibile è molto meglio... icon_wink.gif

Comunque notare che ho scritto che ti fa una moto ottima per l'Italiano...se uno fa il regionale può tranquillamente spendere la metà o anche tenersela così e lavorare di clik... icon_wink.gif
 
7719571
7719571 Inviato: 30 Mag 2009 18:43
 

Esatto, anche con la metà dei soldi viene fuori uan moto completamente diversa.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocross

Forums ©