.. basterebbe anche quello di " MOTOCICLISMO " ....così per vedere se ci sono stati dei miglioramenti coi " lavoretti " o .. solo soldi buttati !!!
giotom
Foglio Rosa
Ranking: 16
8167781
8167781
Inviato: 23 Lug 2009 17:32
mi dispiace ma non ho il grafico che cerchi...intereserebbe anche a me! se ti puo bastare vai sul sito del arrow o simili e dovresti tropvare un grafico tra serie e con il loro scarico.
giusto per curiosita che lavoretti hai fatto?
Ho chiesto alla "LEOVINCE " , dato che ho montato il loro " KIT DECAT ", un grafico ,qualcosa....nada de nada, non ne hanno !!! Non sanno neppure se migliorano le prestazioni,la coppia,qualche cavallino..in compenso il rumore non è cambiato....lavori ?? Un pochino la sede valvole, la testa ed altro che non ti sò dire a dire il vero ...comunque ora scatta da bestia,sei subito ..a razzo !!! Già prima era super..ma ora..whauu
giotom
Foglio Rosa
Ranking: 16
8183536
8183536
Inviato: 26 Lug 2009 9:56
uau un bel lavoro! ma strano che leovince si comporti cosi,non è molto serio!
comunque da qui Link a pagina di Arrow.it puoi avere una linea di massima su coppia e cv. (117.52)
tu hai fatto un test al banco?
Ah prova sul sito di motociclismo magari trovo qlc cosa!
hitman
Ginocchio a Terra
Ranking: 251
8462347
8462347
Inviato: 10 Set 2009 15:13
..da " DESMOLUPO " sul banco ha dato 240 km effettivi e 128.8 cavalli a 10013 giri per essere precisi con 9.9 Kgm a 8467 giri..
giotom
Foglio Rosa
Ranking: 16
8722072
8722072
Inviato: 22 Ott 2009 9:32
ciao,ti posto quello della mia ottimizzata con la PWC3 se ti puo' essere comodo
immagini visibili ai soli utenti registrati
pat190
Foglio Rosa
Ranking: 1
9003533
9003533
Inviato: 14 Dic 2009 16:15
pat190 ha scritto:
ciao,ti posto quello della mia ottimizzata con la PWC3 se ti puo' essere comodo
Beh, a vedere i grafici mi viene quasi da pensare che falla mappare al banco sia quasi stato inutile. Mi spiego:
a differenza di altre moto dove lungo la linea di coppia ci sono molti "buchi" e allora è utile mappare per avere una proggressione sempre costante e forte, già di serie si vede che la CB è bella lineare quindi non ha bisogno di "aggiustamenti".
In più non è che il valore di coppia e potenza massima sia molto salito... Non che si possa pretendere molto ma almeno un 3-4 cavalli me li sarei aspettati.
Qual'è la tua configurazione (che modifiche hai fatto) ?
kekko84_pd
125 Champ
Ranking: 2308
9017264
9017264
Inviato: 17 Dic 2009 11:02
Sono andato a ripescare il grafico di quando portai la mia Z750 a far mappare...
Come potete vedera era tutto un buco di erogazione sia in coppia che potenza. Dopo la mappata invece era tutto lineare.
....no, lo scarico è quello originale Honda,ho solo messo il " Decat " togliendo ovviamente il catalizzatore.Domandina : ma la potenza che si vede dal grafico è quella alla ruota avendola provata al banco ???? Grazie!!
giotom
Foglio Rosa
Ranking: 16
10261942
10261942
Inviato: 20 Lug 2010 7:50
Beh, ci sono due cose principalmente che mi fanno dire che la potenza è all'albero:
- la scritta nella tabella : All'albero
- il dato di 128 CV che mi paiono già tantini se parliamo di potenza all'albero, figuriamoci alla ruota: impossibile, anche con elaborazioni molto spinte...
kekko84_pd
125 Champ
Ranking: 2308
10302536
10302536
Inviato: 27 Lug 2010 11:12
Ho montato la centralina PC usb III ....che spettacolo.
purtroppo sono sprovvisto di grafico ma non vedo l'ora di portarla su banco.
cb1000rrino
Foglio Rosa
Ranking: 11
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi