markew3066 ha scritto:
Si si belinassu l'olio l'ho già cambiato e combinazione ci ho prorpio messo quello che dici tu e va molto bene però mi è successa una cosa la racconto qui ma ho aperto già un altro topic comunque, approposito l'altra settimana vado a sostituire l'olio motore del mio Pantheon 150 4t e dopo aver tolto tappo,molla e filtrino,vedo che quest'ultimo ha 5-6 punti di saldatura ed è un pò sfilacciato,corro da ben 2 concessionari honda per comprarlo nuovo e mi hanno chiesto di farglielo vedere prima di ordinarlo. Appena l'hanno visto mi hanno detto :" ahhh ma è normale questi sono le giunzioni e le sfilacciature tranquillo restano ferme li e al peggior dei casi si depositano tutto sul fondo del tappo. Ben 2 concessionari Honda mi hanno detto cosi',che faccio lo cambio? Dovrei aspettare un pò prima che arrivi,ma cosa può succedere se uno di quei filetti lo perde e va in circolo?? Loro mi hanno detto che va tutto nel tappo,ma ora l'ho usato già un pò lo sccoter e va perfetto,se si fosse sfilacciato avrei notato cambiamenti o cosa?
potrebbe causare problemi..Se costa poco ordinalo e togliti il pensiero Meglio prevenire che curare.