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Aiuto G.T. Top 2+ Zip Sp
7652216
7652216 Inviato: 22 Mag 2009 9:04
Oggetto: Aiuto G.T. Top 2+ Zip Sp
 

Ciao a tutti raga, ha un po' che non scrivo sul forum causa mancaza di tempo per il lavoro che mi sta uccidendo... icon_eek.gif icon_asd.gif Il 14 di giugno prenderò uno zip sp!! 0509_campione.gif 0509_campione.gif
comunque ritornando al topic, ho trovato un Gt usato (top 2+) in buone condizioni....

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Io avevo intenzione di prenderlo e poi rettificarlo ed allargarlo fino a 76-78 cc.... icon_asd.gif
Ma si puo' fare questa modifica?? Voi che mi consigliate?? Perchè vorrei fare una ela intermedia super spinta.... ora poi vi aggiungo il resto della ela.... icon_redface.gif icon_cool.gif
Ragazzi aiutatemi e datemi conssigliii
Grazieee icon_mrgreen.gif
 
7652527
7652527 Inviato: 22 Mag 2009 9:49
 

si può allargarlo ma al massimo diventa un 72cc se mai allarghi travasi e scarico...
 
7652720
7652720 Inviato: 22 Mag 2009 10:15
 

Ma se lo allargo come dici tu fino a 72cc. dopo devo cambiare pistone??? Sicuro che non si possa allargare di piu?? I travasi e lo scarico vorrei allargarli tanto.... in modo che questo cilindro con ela completa mi duri 1500 km massimo ma di pure prestazioni..... icon_wink.gif
dai ragazzi aspetto consigliii... Qui si parla di lavorazione del g.t.... Consigliatemi! 0509_up.gif
 
7653304
7653304 Inviato: 22 Mag 2009 11:26
 

RiMaCorse ha scritto:
Ma se lo allargo come dici tu fino a 72cc. dopo devo cambiare pistone??? Sicuro che non si possa allargare di piu?? I travasi e lo scarico vorrei allargarli tanto.... in modo che questo cilindro con ela completa mi duri 1500 km massimo ma di pure prestazioni..... icon_wink.gif
dai ragazzi aspetto consigliii... Qui si parla di lavorazione del g.t.... Consigliatemi! 0509_up.gif
A questo punto perchè non prendi direttamente un gt più spinto? icon_rolleyes.gif
 
7653519
7653519 Inviato: 22 Mag 2009 11:49
 

malosam ha scritto:
A questo punto perchè non prendi direttamente un gt più spinto? icon_rolleyes.gif
quoto...ti prendi un gt piu spinto tipo il tpr e lavori quello icon_asd.gif icon_asd.gif poi fai tutta l'ela completa con anche le lavorazioni ai carter...e allora li si che voli!!
 
7658381
7658381 Inviato: 22 Mag 2009 20:07
 

Ma ragazzi è xk lo prendo a poco quel g.t.... Comunque ancora devo prendermi l'sp che prendero a metà giugno.... Ne riparliamo per l'ela.... magari un polini evo 2.... icon_biggrin.gif
 
7659086
7659086 Inviato: 22 Mag 2009 21:33
 

ma sapete in cosa consiste la retifica voi?? perchè di cavolate ne ho sentite...retificare significa asportare materiare,viene asportato materiale, pochi centesimi di millimetro..quindi si ha un aumento di alessaggio per esempio da d.47 a d.47.2...non si può retificare finche si vuole...massimo sono 8 centesimi di millimetro...la cilindrata aumenta ma di pochissimo se è 69 e qualcosa arriva a 70 poco meno (l'aumento è impercettibile)...retificando le prestazioni non aumentano!
Se devi lavorare un gt si deve intervenire sulle fasature, testa, rapporto di compressione ecc...
 
7659097
7659097 Inviato: 22 Mag 2009 21:35
 

RiMaCorse ha scritto:
Ma ragazzi è xk lo prendo a poco quel g.t.... Comunque ancora devo prendermi l'sp che prendero a metà giugno.... Ne riparliamo per l'ela.... magari un polini evo 2.... icon_biggrin.gif
Ricordo: Stile sms vietato!
 
7659129
7659129 Inviato: 22 Mag 2009 21:38
Oggetto: Re: Aiuto G.T. Top 2+ Zip Sp
 

RiMaCorse ha scritto:

Io avevo intenzione di prenderlo e poi rettificarlo ed allargarlo fino a 76-78 cc.... icon_asd.gif
Ma si puo' fare questa modifica?? Voi che mi consigliate??


Di studiare!!!
Non ho mai sentito una sparata fatta apposta più grossa di questa.

Se vuoi farti 1500 km,o ti prendi un trofeo e fai un ela trofeo o ti fai un semitrofeo e ti fai un ela semitrofeo.Quello che hai in mente di fare col 2+ è una cavolata non colossale,di più.
 
7659136
7659136 Inviato: 22 Mag 2009 21:39
 

ark_tony91 ha scritto:
ma sapete in cosa consiste la retifica voi?? perchè di cavolate ne ho sentite...retificare significa asportare materiare,viene asportato materiale, pochi centesimi di millimetro..quindi si ha un aumento di alessaggio per esempio da d.47 a d.47.2...non si può retificare finche si vuole...massimo sono 8 centesimi di millimetro...la cilindrata aumenta ma di pochissimo se è 69 e qualcosa arriva a 70 poco meno (l'aumento è impercettibile)...retificando le prestazioni non aumentano!
Se devi lavorare un gt si deve intervenire sulle fasature, testa, rapporto di compressione ecc...

quoto...
 
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