daghedergas ha scritto:
Grazie per i complimenti!
Quanto hai detto è vero e la spesa sarebbe inferiore sicuramente se partissi con le modifiche alla trasmissione! Tuttavia su questo modello (non so su gli altri) il tachimetro è al pignone per cui modificando quest'ultimo o la corona mi sballerebbe la velocità indicata! Esiste per caso una modifica? Se si, allora posso pensarci, altrimenti lascio questa modifica per quando andrò in pista...
Tornando allo scarico, tu parli di un MIIV completo, io pensavo di cambiare proprio tutto! LA centralina la metteresti ugualmente?
Domani comunque smonto le carene per vedere se i miei collettori hanno le sonde LAMBDA oppure no...
Che costo ha fa fare una mappatura? Perchè le varie modifiche pensavo di farle da solo....
Grazie 1000
PS: se avevo i soldi non mi ponevo neppure il problema!
... ma almeno così è + emozionante!
allora esistono le modifiche sia come correttore di velocita sia per escludere la lambda
la centralina, se hai l idea di cambiare tutto lo scarico,la metterei dopo cosi mappi tutto insieme,si riesce a fare da soli (soprattutto con powercommand) pero la resa con un banco.....
il costo non saprei ma se è solo da tarare a banco un 100 euro al massimo penso