7621098
Inviato: 18 Mag 2009 17:59
Oggetto: report gr Emilia - 170509 Le 5 terre di Andre8
visto che nessuno ancora ha provveduto..................
apro il report, che completerò stasera con calma.
Premessa.......
Questa volta il Dio Ganesh si è preso la moto di Andre Ema in permuta per una fantastica giornata di sole e di curve.
Devo dire che Ganesh ci sta regalando delle fantastiche giornate di sole, chiedendo solo qualcosina ogni tanto al nostro piccolo e tenero Andre Ema............
*****************************************************************************************************************
La settimana INCOM e l'Istituo Luce presentano:
La domenica dell'ardito motociclista emiliano.
La domenica inizia con degli esercizi ginnici dove anche l'anziano si tempra con rinnovato vigore e ardimento! quale ardimento di fronte alla sua compagna di mille avventure (la moto)
Giunti in cima al Cerreto il veterano di mille battaglie spiega alla propria consorte quale poderoso sforzo deve ancora sostenere per innalzare la colonna traianea, ed indossa per l'occasione un caratteristico costume francese.
Al di lui fianco compare il compagno di mille avventure che con orgoglio e sprezzo mostra il petto villoso al nemico, avvolto in un sobrio completo verde mela.
Al nemico sicura la palma della sconfitta dinnanzi a tale maschio ardire!
Nel mentre il figlio della lupa si esercita a seguire con gli occhi gli stormi di poderosi mezzi meccanici in movimento salire in su per il colle del Cerreto. Ah! quale sussulto di italica intelligenza nel suo sguardo!
Ecco i nipoti dell'etruria giungere d'un fiato a La Spezia.
Qui li accoglie una folla osannante di donne e bambini, di questa folla non abbiamo memorie fotografica ma potete vedere il generoso anziano ostentate le italiche doti innanzi alla popolazione di la Spezia.
Sempre l'anziano del villaggio mostra alle giovani genti ed a tutto il popolo Ligure l'unico dito con il quale aziona la leva del freno.
Rapito da tanto coraggio e sprezzo del pericolo un giovane balilla commosso ha un leve rilascio addominale
Amati dalla poplazione i protagonisti si lasciano crogiolare dal profumo del mare e dalle prelibate pietanze preparate dalle mondine adoranti.
La domenica dell'Italico uomo del Crostolo è fatta anche di soddisfazioni, non solo di guerre e montagne.
certo che l'intelligenza e la virtù che escono copiose dallo sguardo di questo campione di emiliana bellezza lasciano poco spazio alle parole.
Quand'ecco la celebre coppia spuntar dall'ombra del tiglio.
Sicurezza di continuità della specie.
INTERVALLO:
LA SETTIMANA INCOM_________________________________________
La Spezia: Il mare........... particolare
Monterosso: Il mare.............particolare
_______________________________________________________________________
Dopo un frugale pasto a base di pochi ma nutrienti ingredienti il giovane balì riceve il calice della saggezza direttamente dalle mani della dea Minerva.
Quando il giorno cede il passo alla sera il figlio (adottivo) dell'emilia sente la necessità di una serata danzante. Ah! quale inarrestabile richiamo per la fiera della montagna! L'orgoglioso figlio della lupa capitolina sta già pregustando la serata del 12 giugno.
Nel mentre cala la sera e il manipolo di Italiche virtù rientra verso la quotdianità settimanale, sicuro che anche questa domenica ha lasciato il segno nella sua memoria.
Ultima modifica di Brusli il 18 Mag 2009 21:50, modificato 5 volte in totale