Inviato: 17 Mag 2009 22:45 Oggetto: accensione [difficoltosa sia a caldo che a freddo]
salve, perchè il mio beverly 125 del 2004 sia a caldo che a freddo non ne vuole sapere di partire al primo tentativo, devo sempre sforzare il motorino di accensione per molto tempo e poi parte ??
Anche io ho il beverly, e quando lo accendo a freddo ci devo dare un filo di gas, però a caldo è normale. Come appoggio il dito sullo starter e parte subito.
Il mio Liberty200 è pure così.. . ci vuole 1filino di gas per partire a freddo mentre a caldo nessun problema.. parte sempre a primo colpo.. . Può essere effettivamente il carburatore allora? Ad ignezione parte sempre a primo colpo.. .
Si, infatti quello è. Il mototre a carburatore vuole un pò di benzina per accendersi, Invece quello a iniezione basta solo premere lo starter, perchè quel poco di benizna che scende dall'iniettoreriesce a far avviare il motore senza problema.
Bah a me parte sempre primo colpo....anzi mezzo Una volta l'accensione si ritardo di brutto fino a quando non si accese piu...era la batteria..eppure..sembrava funzionare cosi bene!! Comunque controlla anche la candela!!
Chry44
125 Champ
Ranking: 2380
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi