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Info cilindro tnt
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 16:42
Oggetto: Info cilindro tnt
 



Ciao a tutti volevo chiedervi qualche informazione sul cilindro 50cc della tnt qualita prestazioni ecc ditemi tutto quello che sapete.
P.s. ho già usato la funzione cerca ma non ho trovato informazioni soddisfacenti.
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 16:45
 

ah vi chiedo informazioni perchè un mio amico con f12 ad aria ha grippato il gt originale e non voleva modificare lo scooter.
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 16:46
 

mah personalmente non mi fiderei... vai con i classici...
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 16:48
 

bhe è un cilindro che non ho mai visto e neache ci tengo più di tanto icon_asd.gif quello che ti posso dire che è un ricambio di quello originale e le prestazioni sono piuttosto scarse...cioè non è considerato un elemento migliorativo rispetto al gt di serie
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 16:50
 

quindi sono ugugali tranne il prezzo che questo costa molto meno
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 16:51
 

ma guarda con 60 euro te lo prendi un cilindro originale nuovo... perche vuoi andare a prendere sottomarche di scarsa qualita come quella? icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 17:04
 

Quello della TNT,Motoforce etc...sono leggermente più spinti di quelli originali...
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 17:08
 

io so che il dr evolution 70cc,che è affidabile piu di un originale,costa 65€ ad aria e 80€ h2o,dato che è illegale anche mettere un tnt,perche non prendere un 70 icon_rolleyes.gif ?
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 17:10
 

Aerox93cc ha scritto:
io so che il dr evolution 70cc,che è affidabile piu di un originale,costa 65€ ad aria e 80€ h2o,dato che è illegale anche mettere un tnt,perche non prendere un 70 icon_rolleyes.gif ?


affidabile più di un originale? icon_asd.gif da quando questo? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Poi,magari perchè..bisogna metterci un carburatore?una marmitta?un variatore?

heehhe.. con il 70 e basta vai come l'originale..
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 17:59
 

piu di un originale no icon_rolleyes.gif ...ma siamo li...comunque meglio un 70cc e tutto il resto originale,poi se magari in futuro il suo amico vuole cambiare qualcosaltro ancora megli...
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 18:10
 

icon_asd.gif io preferirei tenere il 50cc originale,e rettificarlo (30€) e cambiare pistone 15€(magari un bel monofascia) icon_asd.gif dopo và anche di più... piuttosto che prendere quello della tnt
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 18:34
 

RaBBozZr ha scritto:
icon_asd.gif io preferirei tenere il 50cc originale,e rettificarlo (30€) e cambiare pistone 15€(magari un bel monofascia) icon_asd.gif dopo và anche di più... piuttosto che prendere quello della tnt


la tnt mi spira 0
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 19:18
 

la tnt costa poco perchè usa materiali scarsi
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2009 19:38
 

esatto... se fossi in te prenderei un cilindro originale 50cc, magari con qualche travaso in piu almeno va un pochino piu forte (almeno cosi mi ha detto il mio meccanico icon_rolleyes.gif )
 
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