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Come fare andare ancora di piu un MHR team
7605826
7605826 Inviato: 16 Mag 2009 12:01
Oggetto: Come fare andare ancora di piu un MHR team
 



ciao ragazzi possiedo uno zip sp 97 con i seguenti pezzi:
blocco motore zip sp nuovo
cilindro mhr team 6T cross altezza squish 0,45
carter raccordati
albero malossi rhq MHR
carburatore dell orto 21
filtro e13
pacco lamellare MHR vl13
collettore dritto stage 6
overrange
primari e secondari malossi
frizione delta clutch
campana malossi
pompa acqua alleggerita e tornita
mollablu mollette nere e rulli 3,5 mhr
eliminazione miscelatore
cavo candela NGK
centralima malossi TC UNIT + bobina
attualmente monto una martmitta stage R1200 il motorino va pero credo che tappi un po...
ho comprato una malossi MHR team curva alta quale e meglio che monti?

potreste darmiqualche consiglio per farlo andare di piu?grazie
 
7605838
7605838 Inviato: 16 Mag 2009 12:04
 

metti la team e un carb. Da 24...e se vuoi esagerare lavora il gt e metti una accensione malossi
 
7605848
7605848 Inviato: 16 Mag 2009 12:05
Oggetto: Re: Come fare andare ancora di piu un MHR team
 

Mitico_90_ ha scritto:
ciao ragazzi possiedo uno zip sp 97 con i seguenti pezzi:
blocco motore zip sp nuovo
cilindro mhr team 6T cross altezza squish 0,45
carter raccordati
albero malossi rhq MHR
carburatore dell orto 21
filtro e13
pacco lamellare MHR vl13
collettore dritto stage 6
overrange
primari e secondari malossi
frizione delta clutch
campana malossi
pompa acqua alleggerita e tornita
mollablu mollette nere e rulli 3,5 mhr
eliminazione miscelatore
cavo candela NGK
centralima malossi TC UNIT + bobina
attualmente monto una martmitta stage R1200 il motorino va pero credo che tappi un po...
ho comprato una malossi MHR team curva alta quale e meglio che monti?

potreste darmiqualche consiglio per farlo andare di piu?grazie

ovviamente è piu aperta l'mhr team come marmitta rispetto alla stage 6..comunque ti consiglio di mettere un carburatore tipo il 24 mikuni cosi dovresti andare meglio..poi lavora il gt
 
7605855
7605855 Inviato: 16 Mag 2009 12:06
 

Compra una selettra,carburatore MIkuni 24,monta la Yasuni c 30 o roost o Jolly
 
7605857
7605857 Inviato: 16 Mag 2009 12:07
 

andreacarrisi ha scritto:
metti la team e un carb. Da 24...e se vuoi esagerare lavora il gt e metti una accensione malossi
0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif è la stessa cosa che gli ho consigliato anchio
 
7605896
7605896 Inviato: 16 Mag 2009 12:13
 

un accensuione seria..ti dara molto..il 21 e piccolo...24-26...ci starebbero bene specie lultimo...sarebbe una bomba...poi la marmitta ka r1200 tappa...metti la curva alta...e vedi che guadagni molto di piu..pero devi avere soldi da spendere
 
7606172
7606172 Inviato: 16 Mag 2009 12:54
 

metti un 24 mikuni,filtro stage double layer e pacco lamellare tassinari v-force...la marmitta naturalmente devi mettere la team curva alta...poi non ti dimenticare di mettere una accensione selettra 0509_up.gif
 
7606410
7606410 Inviato: 16 Mag 2009 13:24
 

sunaruota ha scritto:
metti un 24 mikuni,filtro stage double layer e pacco lamellare tassinari v-force...la marmitta naturalmente devi mettere la team curva alta...poi non ti dimenticare di mettere una accensione selettra 0509_up.gif
gran consiglio, ma con l'ultima affermazione mi sei caduto un po in bvasso..tireputo una persona molto informata a riguardo e gli consigli una curva alta con un 24?la team è progettata per carburatori piccoli, 19 o 21, io piuttosto farei come hai detto tu ma con una r1400 o una yasuni c30 icon_wink.gif
 
7606561
7606561 Inviato: 16 Mag 2009 13:46
 

selettraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
7606618
7606618 Inviato: 16 Mag 2009 13:56
 

reef ha scritto:
gran consiglio, ma con l'ultima affermazione mi sei caduto un po in bvasso..tireputo una persona molto informata a riguardo e gli consigli una curva alta con un 24?la team è progettata per carburatori piccoli, 19 o 21, io piuttosto farei come hai detto tu ma con una r1400 o una yasuni c30 icon_wink.gif

si hai ragione reef però lui ha scritto che la team lha appena comprata quidni non li potevo dire di comprare un altra marmitta...e quindi li ho consigliato di mettere comuque un 24 che anche se non va bene su un team perchè è progettata per carburatori max 21...andrà comunque nmeglio di un 21...però se dovesse cambiare marmitta oltre che alla c30 che è secondo me la miglior marmitta commerciale per un 70 li avrei consigliato una jolly fatta apposta...e poi lui ha un semitrofeo e non un trofeo...e quindi penso che la team è già di per se una marmitta più grande di un 6t...e quidni credo che un 21 non la riempia abbastanza con un 6t e per questo credo che con un 24 la riempirebbe a dovere
 
7607818
7607818 Inviato: 16 Mag 2009 18:08
 

metti un 24 mikunki tm, selettra, lavora il gt e metti la marmitta mhr
 
7607912
7607912 Inviato: 16 Mag 2009 18:21
 

beh la cosa più sensata da fare, a parte montare la marmitta specifica sarebbe sostituire il cilindro con un team velocità sette travasi...il cross non è mai andato in allungo, quindi non sperare di ottenere chissa che...anzi sarebbe sbagliato oltretutto montare un accensione a rotore come la selettra con un albero malossi rhq, cosi perderesti ancora in allungo, quindi io lascerei il volano di serie...
 
7610716
7610716 Inviato: 17 Mag 2009 10:36
 

infatti anche il mio preparatore che si occupa della preparazione di scooter per il trofeo malossi mi ha detto di lasciare il volano originale....in allungo pano poco non va pero adesso provo a montare la marmitta mhr e cerco di carburarlo ancora meglio anche perche in partenza non viene su di gas...
 
7611298
7611298 Inviato: 17 Mag 2009 12:33
 

raga non dite che non va un granchè in allungo perchè il 6t è il semitrofeo più performante anche se è più un GT a ripresa c<he non in allungo ma di sicuro meglio degli altri ci va... è normale che se poi lo metti a fianco di un GT trofeo (mhr 7t, polini evo) vada di meno ma questo è logico. Comunque metti la mhr team lavorando anche un po il GT e metti un 24 mikuni ma credo che anche il 21 vada bene se lo carburi alla perfezione e mettici una accensione malossi icon_wink.gif
 
7611515
7611515 Inviato: 17 Mag 2009 13:15
 

E allora se non si alza di gas c'è qualosa che non va,controlla anche la taratura oltre la carburazione
 
7611621
7611621 Inviato: 17 Mag 2009 13:40
 

un coprirapporti??
 
7612007
7612007 Inviato: 17 Mag 2009 14:53
 

fallo lavorare da qualcuno icon_biggrin.gif
 
7612201
7612201 Inviato: 17 Mag 2009 15:32
 

voi vi state confondento di brutto, lui non ha detto che ha il 6 travasi monopezzo, ma il team "CROSS" 6 travasi, e non il team velocità 6 travasi...il cross in allungo non va...per chi non lo sapesse c'è anche l' mhr team cross...
 
7612560
7612560 Inviato: 17 Mag 2009 16:52
 

come marmitta mettici l'mhr team e lascia il 21!!

poi sta a te decidere quale accensione:

selettra se preferisci la ripresa o l'accensione che hai se preferisci di più l'allungo anche perchè con la selettra togli massa volanica a meno che tu non metta il piattello di appesantimento!!

un consiglio: non scendere oltre i 0,50 di squish che il motore soffre!
 
7612713
7612713 Inviato: 17 Mag 2009 17:25
 

io ti consiglerei come accensione leonelli, come marmitta una roost fatta su misura, lavora un po lo scarico del mhr tem e come carburatore o un 25 o un 28 dell orto
 
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