Leggi il Topic


Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia Shiver e Dorsoduro

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Con la Shiver che figure faccio?
7604860
7604860 Inviato: 16 Mag 2009 8:30
 

Calmo nicolashiver, capisco i tuoi sentimenti ma calmo 0509_up.gif . Io stesso ho verificato che nella prova sparo l'hornet va di più, però a sentire te sembra che ti abbiano doppiato e mi sembra eccessivo icon_eek.gif . Può essere che la tua moto necessiti di aggiornamento come a tanti altri è successo, quindi magari portala al conce e forse con poco potrai ritrovare il sorriso icon_wink.gif . Magari manda mp ad altri qui che sanno come fare o leggiti le loro esperienze in giro per il forum icon_wink.gif . Alla fine hai capito l'importanta del tinga: una grandissima comunità dove possono esserci anche discussioni spiacevoli, ma di cui andare fieri 0510_five.gif !!!
Forza! doppio_lamp_naked.gif
 
7604877
7604877 Inviato: 16 Mag 2009 8:36
 

allora,vediamo di chiarire un paio di cose:innanzitutto hai aperto questo topic dicendo che la shiver ti ha deluso perchè al semaforo ti sei fatto dare da 2 jappo.Cosa pretendi che ti rincuoriamo?se hai bisogno di coccole vai dalla mamma. 0509_down.gif
quello che TU hai fatto intendere a tutti noi,è che ti interessava una bruciasemafori e basta.
il tuo meccanico dice che sul misto non è un granchè e con una suzuki gli fa vedere.... fammi un bel piacere,mandalo a c****e da parte mia.
te e il tuo fior fior di meccanico,siete gli unici che dite che sul misto è uno schifo. Mi sa tanto che se sono 10 anni che guidi la moto,come dici,lo hai sempre fatto in autostrada.
Ricordati una cosa,che per mia esperienza,non ho mai trovato uno che essendo innamorato delle jappo,ami allo stesso tempo le italiane.

quindi se ti va di parlarne più tranquillamente,chiedere consigli su come migliorare la moto, come migliorare la guida sul misto,o altro,ben venga,altrimenti puoi anche cambiare forum che noi stasera ceniamo lo stesso.

ricordati un'ultima cosa e fattela entrare bene in quella zucca che fino a questo momento mi è sembrata vuota: la moto,la tua moto,la devi amare soprattutto quando si compra un'ITALIANA. Ne ho avuto la prova all'Aprilia day di domenica scorsa
 
7604941
7604941 Inviato: 16 Mag 2009 8:57
 

Grazie a tutti quelli che si esprimono in modo civile, costruttivo e amichevole, interpretando quello che mi pare di aver capito dovrebbe essere lo spirito del forum. Per esempio orchetto e maurosela 0510_five.gif . Adesso leggo anche che avrei la testa vuota, da uno che forse non se l'è mai vista piena tipo gio-bi, gio-bà ma vai pure a xxxà. Io dico che gli insulti potresti anche metterteli in quel posto sai 0509_vergognati.gif , poi andare a scuola di educazione ed infine tornare sul forum eusa_wall.gif . Lascia stare mia mamma, che non c'entra nulla. Se ne capisse di moto ne avrei parlato con lei, ma visto che così non è ho avuto la bella pensata di credere che con voi ne avrei potuto parlare eusa_wall.gif . Il concetto comunque è questo: sei sul forum shiver? Devi dire che è il top, speciale, mitica, inarrivabile, clamorosa icon_eek.gif . Altrimenti ti tagliano fuori eusa_clap.gif . Son qua che mi leggo gli altri post ad uno ad uno e si nota chiaramente. Rileggetevi magari, può far bene. Poi leggetevi anche gli altri kawa, suzu, yama, honda, bmw e confrontate. doppio_lamp_naked.gif alle persone di senno
 
7604986
7604986 Inviato: 16 Mag 2009 9:08
 

si chiama libertà di pensiero.
Scusa se ho offeso tua mamma e te. icon_cry.gif

Il fatto è che te la sei andata a cercare.

non puoi pretendere che ti accogliamo con benevolenza se esordisci con queste sparate del semaforo.
Dimmi una cosa,ma la moto l'hai provata oltre che sul dritto,in montagna o sul misto?
Se si,come ti sei trovato?
La moto la devi sentire,soprattutto tra le curve.Questa moto sul misto è uno spettacolo.
 
7605082
7605082 Inviato: 16 Mag 2009 9:31
 

gio-bi ha scritto:
si chiama libertà di pensiero.
Scusa se ho offeso tua mamma e te. icon_cry.gif

Il fatto è che te la sei andata a cercare.

non puoi pretendere che ti accogliamo con benevolenza se esordisci con queste sparate del semaforo.
Dimmi una cosa,ma la moto l'hai provata oltre che sul dritto,in montagna o sul misto?
Se si,come ti sei trovato?
La moto la devi sentire,soprattutto tra le curve.Questa moto sul misto è uno spettacolo.


guarda gio-bi, lascia stare che non meriti eusa_naughty.gif . Non mi sono cercato proprio nulla, ho manifestato libertà di pensiero, la stessa di cui parli tu. Solo che IO non ti ho mai offeso eusa_naughty.gif , Tu si icon_evil.gif . Poi che sparate e sparate? Ho fatto una prova e preso paga, una bastonata oscena, niente di cui vergognarsi. Io icon_exclaim.gif . La Shiver si icon_exclaim.gif dovrebbe vergognarsi, con quello che costa. In ogni caso l'ho provata nel misto, l'unica cosa è che non l'ho confrontata con le altre che erano in lizza per l'acquisto eusa_wall.gif . Poco male, una Z da provare l'ho già trovata. Per la hornet ci sto lavorando. Sto fine danno bello e le scanno, vediamo che caxxo mi dicono.
 
7605100
7605100 Inviato: 16 Mag 2009 9:35
 

Nicolashiver, posso concordare sul fatto che i toni in alcune risposte siano stati un po' sopra le righe, ma, in generale, mi è parso che nei contenuti non ci fosse nulla di offensivo. Probabilmente ti senti deluso dal fatto che nessuno ti abbia disvelato segreti occulti capaci di rendere la Shiver una sorta di missile terra-terra. Credo che mi si possa imputare di tutto, ma non certo di essere un talebano dell'Aprila e della Shiver ( icon_biggrin.gif ), tuttavia permettimi di darti un'altra piccola delusione: il tuo meccanico non ha mai guidato questa moto. Vedi io arrivo da una lunga serie di moto giapponesi di media cilindrata e ne conosco, almeno di quelle guidate, pregi e difetti. Non mi dilungo su confronti che ci porterebbero troppo lontano e mi limito a quello proposto dal tuo meccanico, sul misto stretto. Posso garantirti che in questo senso la Shiver risulta una spanna avanti alle dirette concorrenti, con la sola esclusione, come ho già avuto modo di dire, di Triumph, che, per inciso, non è giapponese. Inoltre mi pare strano che il tuo meccanico non sappia indicarti le differenze tra un motore bicilindrico e un quattro cilindri e dirti semplicemente che se cerchi l'allungo non hai sbagliato solamente la scelta del modello di moto, ma ti sei posizionato su un segmento di mercato errato. icon_eek.gif
Mi dispiace, ma scegliere la moto solamente sulla base dell'estetica, se si hanno anche altre aspettative, è un rischio che può inevitabilmente condurre allo sconforto, ma chiaramente quello stesso conforto non lo potrai ritrovare in chi quel mezzo l'ha scelto sulla base di una serie di valutazioni oggettive. Chi ha comprato questa bicilindrica, che vorrei farti notare è comunque dotata di un motore molto più "elastico" di altre a due pistoni, sapeva certamente di ricevere in cambio una moto che non poteva ambire neppure lontanamente a raggiungere i 280 km/h di punta, con meno di 100 CV, con un limitatore posto intorno ai 10.000 rpm..., ma sopratutto era in grado di capire come questi dati si sarebbero tradotti su strada.
Ad ogni buon conto dovrai sempre tenere ben presente il fatto che pilota e moto vivono un rapporto simbiotico per il quale non esiste, e non esisterà mai, una moto che sia universalmente la migliore in tutti i suoi aspetti per tutti i piloti.
Mi dispiace che tu non abbia trovato la tua.

doppio_lamp_naked.gif
 
7605117
7605117 Inviato: 16 Mag 2009 9:39
 

Ciao a tutti,

propio ieri ho firmato il contratto con il concessionario e pagato l'anticipo per la mia nuova shiver. Ha promesso che arriva in un decina di giorni e sto sbavando nell'attesa.
Anche se sono un fedelissimo Aprilia, prima di decidere ho letto tutte le prove e le recensioni possibili e (sopratutto in quelle comparate) è stato chiaro fin da subito che la Shiver non brilla in accelerazione, anche per il peso.
Quello che mi ha convinto sono state tutte le altre considerazioni che ho trovato in questi articoli:
- La qualità eccellente,
- le componenti tutte di primissima categoria,
- le soluzioni innovative, e non solo il ride-by-wire,
- la comodità e facilità di guida,
- la tenuta e precisione in curva,

Ma sopratutto, quando l'ho vista dal vivo non ho più avuto dubbi: E' TROPPO BELLA! 0509_doppio_ok.gif
 
7605129
7605129 Inviato: 16 Mag 2009 9:42
 

le cose sono vere dal tuo punto di vista..comunque non preoccuparti..vendi la Shiver e comprati la nippo..compra la moto di massa.. 0510_saluto.gif
 
7605131
7605131 Inviato: 16 Mag 2009 9:42
 

Scusami Nicola da quando guidi bicilindrico icon_question.gif
perchè mi sembra strano che ha ripresa le prendi da 2 quattro cilindri japan,visto che il bic.
spara tutto in basso e che nei primi 600 mt. dovevi mangiarli icon_wink.gif
secondo me devi imparare ha gudare prima il bic.e dimenticare come guidavi il 4
e vedrai che nel guidato,tipo passi pieni di curve,saranno la hornet,la Z faticare starti dietro 0509_up.gif
 
7605164
7605164 Inviato: 16 Mag 2009 9:51
 

la verità beppe è che il tuo corsaro le bastonerà, almeno mi auguro visto che è 1200 0509_up.gif !!! Ma prova con la shiver, prendi bastonate, più dalla hornet che dalla z, ma questo lo trovi scritto da altri in giro per il forum. Più di mollare la frizione adeguatamente e aprire, non puoi fare eusa_wall.gif . Una volta avevo il ciao, sopperivi con i pedali alle scarse prestazioni icon_mrgreen.gif . Forse se li avessi avuti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ...fortuna che nonostante tutto mi va di scherzare 0509_pernacchia.gif
 
7605192
7605192 Inviato: 16 Mag 2009 9:56
 

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif lo spero vivamente col Corsaro di non prenderle
da un quattro cilindri 1000 in ripresa sul Km e nel guidato icon_wink.gif
 
7605300
7605300 Inviato: 16 Mag 2009 10:20
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ma si dai, scherziamo e ridiamo un pò che fa bene, questo è il vero spirito. 0510_five.gif Mi sa che se mi ingarello con te con la shiver, prendo una paga che neanche me la sogno 0510_inchino.gif Sto cercando i pedali su e-bay...magari trovo qualche occasione icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7605344
7605344 Inviato: 16 Mag 2009 10:28
 

Se non sbaglio i pedali mamma aprilia li vende come optional.......ma in carbonio
vanno bene l'ostesso icon_question.gif

le moto devono essere usate per portarci, distrarci dalle batoste che prendiamo quasi
quoditianamente dalla vita icon_wink.gif

Nicola pazienza se tu le hai prese anche andando in moto rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif icon_redface.gif
 
7605366
7605366 Inviato: 16 Mag 2009 10:33
 

903BEPPE ha scritto:


le moto devono essere usate per portarci, distrarci dalle batoste che prendiamo quasi
quoditianamente dalla vita icon_wink.gif



0509_pernacchia.gif , tutto vero 0509_up.gif , qualcuno potrebbe pensare che fai dell'ironia icon_eek.gif sul mio dispiacere ma è vero quello che dici, onestamente la moto deve farmi sognare 0509_up.gif . E per molti altri è lo stesso, se stanno bene con la shiver significa che sono appena scesi dal triciclo eusa_wall.gif . Io mi devo cercare i pedali in carbonio icon_asd.gif icon_asd.gif , loro le rotelline icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
7605396
7605396 Inviato: 16 Mag 2009 10:39
 

Nicola, dal semaforo fino ai 400 metri l'aprilia non resterà mai indietro di km, ma di qualche metro. Si parla di una differenza di decimi, meno di un secondo.
Meno di un secondo, ti pensi?
Paghi meno di un secondo ad un semaforo in rettilineo, ma guadagni di brutto nel misto, ti pensi?
Cosa dovrebbe dire Valentino quando si vede sverniciato sul dritto dalla Ducati? Che ha una moto di m***a? Invece la sua moto è una bomba sul misto, dove la Ducati ha alcune difficoltà.
Se la shiver andasse forte anche sul rettilineo sarebbe la moto del secolo!
Non puoi paragonare un 600 4 cilindri ad un 750 2 cilindri. Non è un motore sportivo quello della Shiver. Per fare un paragone la Shiver dovrebbe avere almeno il 1000, allora sì potresti fare dei paragoni.
Se volevi una moto per correre ai semafori, avresti dovuto sceglie la Street Triple, quella sì bastona anche Hornet Z750 e molte altre 1000. Ha un gran motore e pesa pochissimo!

Ti do un consiglio. Cambia il pignone, vedrai che dovrai vederle dagli specchietti le varie Hornet e Z750.

Io ho anche i Leovince e ti assicuro che se ti beccassi ad un semaforo...... ti lascerei partire a razzo, tanto ti prendo con calma nelle curve successive 0509_pernacchia.gif

Si fa per skerzare eh 0509_si_picchiano.gif
 
7605424
7605424 Inviato: 16 Mag 2009 10:46
 

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif haha, sei mitico 0509_up.gif . Io che c***o sono proprio un bonaccione e un burlone e qui mi han preso tutti a bastonate, nonostante le avessi già prese icon_asd.gif icon_asd.gif . Guarda sto fine settimana scanno shiver e zeta, poi faccio report. Appena provo la hornet, faccio report. Più obiettivi di me non ce ne sono, fidati. Se provo anche altre, report e così via. 0510_saluto.gif Comunque non credo che shiver recuperi nel misto quello che perde sul dritto, ma sarò pronto a ricredermi. Provo apposta. 0509_up.gif
 
7605427
7605427 Inviato: 16 Mag 2009 10:46
 

Beh NicolaShiver io mi sono attenuto al topic di discussione, e non ho espresso quello che penso.... ne approfitto ora:

Allora penso che se qualcuno di noi volesse una bestia bruciasemafori nn avrebbe scelto nessuna delle moto citate:
Penso che se tu hai preso paga, sarà stato per qualche metro e non per km come tu sembra far capire
Penso che 10 anni di moto non significa che sai portare bene la moto in maniera sportiva, io conosco gente che ha la moto da secoli ma che l ha usata sempre in maniera tranquilla e quando mi ha visto in montagna piegare dopo nemmeno un anno era scioccato!
Penso che la Shiver sia un bicilindrico e bisogna guidarlo da tale....
Penso che La Shiver sia pure un bicilindrico atipico, ovvero che è tarato per un compromesso, in Aprilia hanno preferito non dare una coppia bestiale fin dai primissimi giri, ma bensì intorno ai 4500/5000 per dare un compromesso in modo da garantire comunque un discreto allungo.
Penso che nel misto stretto gli altri piangono a parte Triumph perchè comunque imposti una curva inotrno ai 4000 giri hai subito la coppia necessaria per aprire anche in una marcia superiore, mentre per sfruttare una 4 cilindri devi arrivare agli 8000 di giri, cosa ben diversa e oltretutto molto più pericolosa nei tornanti di montagna.

Detto questo ho preso Shiver perchè quando l ho vista me ne sono innamorato... beh il nostro amico maurosela lo sa come la penso, l 'Hornet potrà essere anche un cannone ma per me è proprio brutta e stai tranquillo che al semaforo chi passa non guarda certo lei ma la Shiver.

Ps cambia meccanico perkè evidentemente non capisco molto bene di telai e componentistica moto

Spero di non essere stato per niente offensivo e aver reso i miei pensieri
 
7605443
7605443 Inviato: 16 Mag 2009 10:49
 

...e poi chiudono il mio post perchè non attinente alla tecnica delle moto...questo invece...chiacchiere da bar è molto tecnico vero "ghost"????
comunque dico la mia, esco sempre con un mio amico che ha la zetina e ti assicuro che ai 15 cv che ha in più lui...sopperisco io con telaio, ciclistica, sospensioni....e mappa S!!!!! 0509_up.gif
 
7605447
7605447 Inviato: 16 Mag 2009 10:50
 

Maurosela ha scritto:
Calmo nicolashiver, capisco i tuoi sentimenti ma calmo 0509_up.gif . Io stesso ho verificato che nella prova sparo l'hornet va di più, però a sentire te sembra che ti abbiano doppiato e mi sembra eccessivo icon_eek.gif . Può essere che la tua moto necessiti di aggiornamento come a tanti altri è successo, quindi magari portala al conce e forse con poco potrai ritrovare il sorriso icon_wink.gif . Magari manda mp ad altri qui che sanno come fare o leggiti le loro esperienze in giro per il forum icon_wink.gif . Alla fine hai capito l'importanta del tinga: una grandissima comunità dove possono esserci anche discussioni spiacevoli, ma di cui andare fieri 0510_five.gif !!!
Forza! doppio_lamp_naked.gif


comunque maurosela ho la moto aggiornata icon_eek.gif , grazie davvero icon_wink.gif per quello che dici 0509_up.gif ma capisci che se gli altri avessero voluto aiutarmi e fare critiche costruttive lo avrebbero già fatto icon_eek.gif . Non tutti eh, qualcuno di intelligente c'è e lo apprezzo 0510_five.gif . Comunque appena posso provo anche la hornella e poi ti dico 0510_saluto.gif
 
7605461
7605461 Inviato: 16 Mag 2009 10:55
 

Orchetto81 ha scritto:
Beh NicolaShiver io mi sono attenuto al topic di discussione, e non ho espresso quello che penso.... ne approfitto ora:

Allora penso che se qualcuno di noi volesse una bestia bruciasemafori nn avrebbe scelto nessuna delle moto citate:
Penso che se tu hai preso paga, sarà stato per qualche metro e non per km come tu sembra far capire
Penso che 10 anni di moto non significa che sai portare bene la moto in maniera sportiva, io conosco gente che ha la moto da secoli ma che l ha usata sempre in maniera tranquilla e quando mi ha visto in montagna piegare dopo nemmeno un anno era scioccato!
Penso che la Shiver sia un bicilindrico e bisogna guidarlo da tale....
Penso che La Shiver sia pure un bicilindrico atipico, ovvero che è tarato per un compromesso, in Aprilia hanno preferito non dare una coppia bestiale fin dai primissimi giri, ma bensì intorno ai 4500/5000 per dare un compromesso in modo da garantire comunque un discreto allungo.
Penso che nel misto stretto gli altri piangono a parte Triumph perchè comunque imposti una curva inotrno ai 4000 giri hai subito la coppia necessaria per aprire anche in una marcia superiore, mentre per sfruttare una 4 cilindri devi arrivare agli 8000 di giri, cosa ben diversa e oltretutto molto più pericolosa nei tornanti di montagna.

Detto questo ho preso Shiver perchè quando l ho vista me ne sono innamorato... beh il nostro amico maurosela lo sa come la penso, l 'Hornet potrà essere anche un cannone ma per me è proprio brutta e stai tranquillo che al semaforo chi passa non guarda certo lei ma la Shiver.

Ps cambia meccanico perkè evidentemente non capisco molto bene di telai e componentistica moto

Spero di non essere stato per niente offensivo e aver reso i miei pensieri


grazie anche delle tue opinioni orchetto 0510_five.gif , però per esempio se dici che la hornet è proprio brutta, secondo me dici cazzate, a me per esempio piace e qualcuno potrebbe anche incazzarsi icon_wink.gif . Secondo me l'estetica dobbiamo lasciarla fuori, non c'entra con le prestazioni 0509_up.gif
 
7605482
7605482 Inviato: 16 Mag 2009 10:59
 

nicolashiver ha scritto:
903BEPPE ha scritto:


le moto devono essere usate per portarci, distrarci dalle batoste che prendiamo quasi
quoditianamente dalla vita icon_wink.gif



0509_pernacchia.gif , tutto vero 0509_up.gif , qualcuno potrebbe pensare che fai dell'ironia icon_eek.gif sul mio dispiacere ma è vero quello che dici, onestamente la moto deve farmi sognare 0509_up.gif . E per molti altri è lo stesso, se stanno bene con la shiver significa che sono appena scesi dal triciclo eusa_wall.gif . Io mi devo cercare i pedali in carbonio icon_asd.gif icon_asd.gif , loro le rotelline icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


qui mi sento un pò offeso io....ho preso la Shiver dopo 4 anni di suzuki sv650 e non me ne pento....certo l'sv era una bicicletta in confronto ma sul misto stretto a parità di mezzo preferisco la Shiver....e poi scusa non è vero che nel forum si parla a strameraviglia della Shiver anzi è proprio il contrario, i forum sono stati creati per paragonare e risolvere i vari problemi di qualsiasi tipo di moto quindi se uno ha una moto che va a meraviglia non andrà mai su internet a cercare il suo forum per scrivere che ha una moto che è una bomba ma al contrario ci andrà per cercare le varie problematiche che sono uscite... quindi credo che tutti gli Shiveristi che trovi qui, me compreso, è tutta gente che ha avuto problemi ma che allo stesso tempo li vuole risolvere perchè ama questa moto come qualsiasi altro motociclista ama la propria moto 0510_saluto.gif
 
7605501
7605501 Inviato: 16 Mag 2009 11:03
 

nicolashiver ha scritto:


grazie anche delle tue opinioni orchetto 0510_five.gif , però per esempio se dici che la hornet è proprio brutta, secondo me dici cazzate, a me per esempio piace e qualcuno potrebbe anche incazzarsi icon_wink.gif . Secondo me l'estetica dobbiamo lasciarla fuori, non c'entra con le prestazioni 0509_up.gif


Infatti ho espresso e ribadito che era un giudizio personale... magari qualcuno può pensare che la shiver sia bruttissima!
Il mondo è bello per questo, meno male che non abbiamo tutti gli stessi gusti.....ma per me l Hornet non si può guardare icon_biggrin.gif Ha un codone totalmente anonimo e un davanti che pare na triglia icon_mrgreen.gif
 
7605564
7605564 Inviato: 16 Mag 2009 11:12
 

nicolashiver ha scritto:


0509_pernacchia.gif , tutto vero 0509_up.gif , qualcuno potrebbe pensare che fai dell'ironia icon_eek.gif sul mio dispiacere ma è vero quello che dici, onestamente la moto deve farmi sognare 0509_up.gif . E per molti altri è lo stesso, se stanno bene con la shiver significa che sono appena scesi dal triciclo eusa_wall.gif . Io mi devo cercare i pedali in carbonio icon_asd.gif icon_asd.gif , loro le rotelline icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


mi sa che anche tu devi cercarti le rotelline....per metterle nel cervello e farlo funzionare!!!!!!! icon_evil.gif
Ma ti rendi conto della m......e che dici!!!! In 10 mesi di forum in cui abbiamo sviscerato tutte le problematiche, le qualità, i difetti e i pregi di una moto che abbiamo scelto con passione, arrivi tu (e quel fenomeno del tuo meccanico a cui non farei riparare neanche il triciclo di mio figlio) a sentenziare e a offendere asserendo che siamo tutti bambini a trovarci bene con la shiver!!! Fai una cosa, vendi la shiver, comprati una jap, e poi vai a starnazzare sul forum dei fighetti 0509_pernacchia.gif
 
7605565
7605565 Inviato: 16 Mag 2009 11:13
 

per non parlare del rumore da frullatore della Hornet....
 
7605574
7605574 Inviato: 16 Mag 2009 11:14
 

Domenica ho fatto un raduno Aprilia e il capo branco aveva una Shiver...dovevi vederlo andare 0509_doppio_ok.gif in scia c'era una Rsv4,Tuono ed Rsv e il suo passo ci ha fatto divertire alla grande a tutti quindi di motore ne ha...lascia perdere le sparate ai semafori a meno che ti piaccia alzarla su una ruota (si può vero?) e divertiti tra le curve,vedrai che ne hai di più...se sai andare naturalmente...

PS-se proprio vuoi i pedali Thundergatto ne vende un paio.. icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7605578
7605578 Inviato: 16 Mag 2009 11:16
 

Ragazzi non e il caso di abbassare i TONI 0509_vergognati.gif
 
7605598
7605598 Inviato: 16 Mag 2009 11:21
 

Non mi sembr che ne abbiano voglia di abbassarli, icon_mrgreen.gif
Io ci ho messo del mio facendo una valutazione tecnica più o meno icon_asd.gif

comunque Friendly quella dello starnazzare è meravigliosa icon_asd.gif
 
7605620
7605620 Inviato: 16 Mag 2009 11:26
 

Orchetto81 ha scritto:
Non mi sembr che ne abbiano voglia di abbassarli, icon_mrgreen.gif
Io ci ho messo del mio facendo una valutazione tecnica più o meno icon_asd.gif

comunque Friendly quella dello starnazzare è meravigliosa icon_asd.gif


0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
0510_saluto.gif
 
7605654
7605654 Inviato: 16 Mag 2009 11:33
 

a me pare che nicolashiver stia facendo di tutto per rendersi profondamente antipatico....beh...per quanto mi riguarda ce l'ha fatta alla grande 0509_up.gif


grande 0509_doppio_ok.gif

continua cosi...vedrai quanti aiuti riceverai... 0509_campione.gif
 
7605676
7605676 Inviato: 16 Mag 2009 11:35
 

Mrx ha scritto:
Domenica ho fatto un raduno Aprilia e il capo branco aveva una Shiver...dovevi vederlo andare 0509_doppio_ok.gif in scia c'era una Rsv4,Tuono ed Rsv e il suo passo ci ha fatto divertire alla grande a tutti quindi di motore ne ha



c'ero anche io!!!

beh..undertaker sa spingere di brutto... 0509_up.gif

chissà come mai poi non ha mai fatto una sparata ad un semaforo.....forse non è un vero motociclista come in nostro nicolashiver?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia Shiver e Dorsoduro

Forums ©