Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
é vero che la ducati 749 è difficile da guidare?
7581771
7581771 Inviato: 13 Mag 2009 16:28
Oggetto: é vero che la ducati 749 è difficile da guidare?
 

Ciao
innanzitutto vi dico che ormai mi sono innamorato di questa splendida moto..però una cosa mi da da pensare prima di comprarla..mi hanno detto che è difficile da guidare per le strade..?? è vero?? o per divertirsi e avere una stabilità e manovrabilità migliore bisogna per forza avere una giapponese (sempre supersportiva dico..)??

Ora sono sul punto di comprare la 749..ma ho avuto questo dubbio..aiuto..
grazie
 
7581805
7581805 Inviato: 13 Mag 2009 16:32
 

E' una moto divertentessima. Lascia stare quello dicono gli altri...
ma sarebbe la tua prima moto ?
 
7581888
7581888 Inviato: 13 Mag 2009 16:44
 

ciao..allora io ho fatto vari anni di cross e di enduro..
comunque Sì..sarebbe la mia prima moto stradale..
cosa nè dici..
 
7581924
7581924 Inviato: 13 Mag 2009 16:49
 

Per la ciclistica penso che non troverai alcun problema e nemmeno come motore l'unica cosa e la docilità dell'erogazione diversa che per un 4 cilindri, l'ultimo è molto più lineare e progressivo a parità di cilindrata ovviamente, e solo da farci la mano tutto li e comunque se hai fatto vari anni di cross non credo avrai problmei. Se hai la possibilità magari fai un confronto prova con un 4 cilindri ed il modello che vorresti prendere
 
7581925
7581925 Inviato: 13 Mag 2009 16:49
 

la mia prima moto è stata il monster 695, prima non avevo neanke il booster.
Te hai gia fatto cross, enduro, penso che non ci metterai tanto a prendere la mano. ovviamente con calma e testa...
 
7582003
7582003 Inviato: 13 Mag 2009 16:57
 

per l'uso giornaliero tutte le supersportive sono scomode non solo quelle ducati ancora di più nel traffico, il 749 è una ottima moto ciclistica freni e sospensioni sono alla ducati, lascia stare quello che ti dicono gli altri molti parlano solo per sentire dire sali in sella e provala ricorda che la moto al 80% si sceglie per quanto ti emoziona 0509_up.gif
 
7582158
7582158 Inviato: 13 Mag 2009 17:17
 

C'è una sezione specifica per il modello in questione...
Sposto.
 
7582572
7582572 Inviato: 13 Mag 2009 18:14
 

guarda ti posso rispondere io dato che la mia esperienza personale è simile.

io ho avuto un motard 125 e poi una naked, la kawa er6n.
prima di prendere il 749 ero anch io preoccupato per 2 motivi:
-mi trovero con la posizione?
-è troppo potente per me?

ti posso dire che dopo i primi 2 giorni di giri ti si abituano polsi e mani che sono le cose che piu soffrono all inizio.
mentre per la manovrabilita anch io avevo molti dubbi perche ogni volta che ero salito su una carenata, da fermo, nn mi trovavo per nulla a mio agio..pedane manubri ecc...
Ti posso garantire che alla seconda curva ti verra tutto naturale, sposti un po il peso ed ecco che la moto gira...ma tutto 10 volte piu velocemente e stabilmente di qualunque enduro e naked...grazie appunto ai semimanubri che danno piu confidenza con la ruota anteriore e alla carena che protegge.
dopo 1000km penserai che solo quello è il modo di andare in moto e ti chiederai come hai fatto a sedere cosi alto e col manubrio in braccio fino ad allora.
(per lo meno a me è successo cosi risalndo in un giro su una naked)
nn è per niente scomoda da guidare anche nel traffico nel senso che è anche abb maneggevole...e tutto sommato anche da fermo hai un buon angolo di sterzo.
comunque la tua ipotesi di una giapp non è pertinente perche in ogni caso le posizioni ono molto simili su tutte le carenate...salvo poi il piccolo dettaglio che di solito le giapp hanno le pedane un pelo piu basse.
L unica vera scomodita nello girare in citta è il CALORE sopratutto d estate.
come niente ti trovi il motore a 100 gradi e i collettori sotto lechiappe fanno il resto...nn poche volte giro a ginocchia larghe per far respirare i gioielli!!! 0509_doppio_ok.gif

per quanto riguarda il secondo punto....io ero indeciso tra 999e 749 poi optai per quest ultima e ti posso dire in tutta sincerita che ho fatto benissimo...forse il 999 era un po sovradimensionato per le mie capacita.
il 749 invece ha un motore particolare, che pur essendo un bicilindrico, grazie alle 4 valvole è abbastanz simile a un 4 come erogazione, certo salvo il minor numero di giri e la maggior coppia in basso.
pero è un motore che se vuoi ti permette anche di passeggiare in qualsiasi marcia fino a 4/5000 giri, nn vibra neanche....poi dai 5.5/6000 in su è tutta coppia tanti cv (pur sempre 100cv) e spinta ottima...che pero continua a essere lineare senza vuoti fino ai 10000. di piu mi pare sia inutile tirare il motore nn da piu granche. (queste sono le mie rilevazioni fatte anche in pista, nn so se qualcuno mi vorra smentire)

quindi a patto che nn sia la tua prima moto nn è eccessiva, anzi tit ogli delle belle soddisfazioni ed è godibile anche su strada, anche piu di una giapp.

0509_welcome.gif
 
7582610
7582610 Inviato: 13 Mag 2009 18:18
 

bikedevill ha scritto:
Per la ciclistica penso che non troverai alcun problema e nemmeno come motore l'unica cosa e la docilità dell'erogazione diversa che per un 4 cilindri, l'ultimo è molto più lineare e progressivo a parità di cilindrata ovviamente, e solo da farci la mano tutto li e comunque se hai fatto vari anni di cross non credo avrai problmei. Se hai la possibilità magari fai un confronto prova con un 4 cilindri ed il modello che vorresti prendere



be si, se il cros e l enduro sono statio fatti a buon livello penso che abbiamo poco da insegnare riguardo coppia e erogazione....se si parla di monocilindrici di grossa cilindrata....su moto da 90 kg per 50-60cv...ti assicuro che strappano le braccia piu di una 749.

rotfl.gif
 
7582801
7582801 Inviato: 13 Mag 2009 18:43
 

jackdani ha scritto:
guarda ti posso rispondere io dato che la mia esperienza personale è simile.

io ho avuto un motard 125 e poi una naked, la kawa er6n.
prima di prendere il 749 ero anch io preoccupato per 2 motivi:
-mi trovero con la posizione?
-è troppo potente per me?

ti posso dire che dopo i primi 2 giorni di giri ti si abituano polsi e mani che sono le cose che piu soffrono all inizio.
mentre per la manovrabilita anch io avevo molti dubbi perche ogni volta che ero salito su una carenata, da fermo, nn mi trovavo per nulla a mio agio..pedane manubri ecc...
Ti posso garantire che alla seconda curva ti verra tutto naturale, sposti un po il peso ed ecco che la moto gira...ma tutto 10 volte piu velocemente e stabilmente di qualunque enduro e naked...grazie appunto ai semimanubri che danno piu confidenza con la ruota anteriore e alla carena che protegge.
dopo 1000km penserai che solo quello è il modo di andare in moto e ti chiederai come hai fatto a sedere cosi alto e col manubrio in braccio fino ad allora.
(per lo meno a me è successo cosi risalndo in un giro su una naked)
nn è per niente scomoda da guidare anche nel traffico nel senso che è anche abb maneggevole...e tutto sommato anche da fermo hai un buon angolo di sterzo.
comunque la tua ipotesi di una giapp non è pertinente perche in ogni caso le posizioni ono molto simili su tutte le carenate...salvo poi il piccolo dettaglio che di solito le giapp hanno le pedane un pelo piu basse.
L unica vera scomodita nello girare in citta è il CALORE sopratutto d estate.
come niente ti trovi il motore a 100 gradi e i collettori sotto lechiappe fanno il resto...nn poche volte giro a ginocchia larghe per far respirare i gioielli!!! 0509_doppio_ok.gif

per quanto riguarda il secondo punto....io ero indeciso tra 999e 749 poi optai per quest ultima e ti posso dire in tutta sincerita che ho fatto benissimo...forse il 999 era un po sovradimensionato per le mie capacita.
il 749 invece ha un motore particolare, che pur essendo un bicilindrico, grazie alle 4 valvole è abbastanz simile a un 4 come erogazione, certo salvo il minor numero di giri e la maggior coppia in basso.
pero è un motore che se vuoi ti permette anche di passeggiare in qualsiasi marcia fino a 4/5000 giri, nn vibra neanche....poi dai 5.5/6000 in su è tutta coppia tanti cv (pur sempre 100cv) e spinta ottima...che pero continua a essere lineare senza vuoti fino ai 10000. di piu mi pare sia inutile tirare il motore nn da piu granche. (queste sono le mie rilevazioni fatte anche in pista, nn so se qualcuno mi vorra smentire)

quindi a patto che nn sia la tua prima moto nn è eccessiva, anzi tit ogli delle belle soddisfazioni ed è godibile anche su strada, anche piu di una giapp.

0509_welcome.gif


eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Mi hai tolto le parole dalla tastiera... pure la carriera motociclistica è uguale icon_wink.gif

Prendila e non te ne pentirai, anzi, ci ringrazierai icon_asd.gif
0509_welcome.gif
 
7582953
7582953 Inviato: 13 Mag 2009 18:59
 

io quando detti via il monsterino 620 ero preoccupato per la guida... mi sembrava enorme e troppo difficile... però basta salirci sopra e farci un giretto per innamorarsi, è fatta apposta per le curve questa moto, la guida è veramente stupenda! posso solo paragonarla al monster che ho avuto perchè sono le uniche moto che ho guidato (apparte il 125 della scuolaguida) però te la consiglio veramente! credo che non gli manchi niente a questa moto!
 
7583492
7583492 Inviato: 13 Mag 2009 20:04
 

Tra tutte le moto che ho avuto, il 999 è stata la più scomoda in assoluto per l'uso di tutti i giorni.

In pista è fantastica, ma se la usi anche per andare a lavoro prepara culo e palle, oltre che polsi.

Dipende quindi dall'uso che ne fai, se la usi tutti i giorni lascia perdere e prendi una Jappo.
 
7584199
7584199 Inviato: 13 Mag 2009 21:08
 

Adrenalin ha scritto:
Tra tutte le moto che ho avuto, il 999 è stata la più scomoda in assoluto per l'uso di tutti i giorni.

In pista è fantastica, ma se la usi anche per andare a lavoro prepara culo e palle, oltre che polsi.

Dipende quindi dall'uso che ne fai, se la usi tutti i giorni lascia perdere e prendi una Jappo.


Bhe, se poi devi andare a lavoro tutti i giorni non è che con l'R6 o il gixxer ti cambia chissà cosa... a questo punto prendi un BMW F800 R...

se è amore a prima vista non c'è nulla da fare, anche la mia ragazza mi spacca le palle di tanto in tanto, ma non ho nessuna intenzione di cambiarla rotfl.gif
 
7584711
7584711 Inviato: 13 Mag 2009 21:51
 

Ragazzi lo so che non centra nulla, ma la mia prossima moto sarà una Benelli TNT 899 S icon_asd.gif

Scusate l' ot ma dovevo dirlo a qualcuno 0509_si_picchiano.gif
 
7585564
7585564 Inviato: 13 Mag 2009 23:08
 

dopo tuti questi bei commenti credo che la prenderò..
come moto per fare 2 pieghe in giro e per dare 2 tirate seerie in pista dovrebbe essere ottima..i

immagino che non sia particolarmente comada in città..comunque quello non sarà il mio obbiettivo..la vorrei usare in collina..

comunque grazie a tutti per i preziosi consigli..
 
7585859
7585859 Inviato: 13 Mag 2009 23:55
 

mitch86131 ha scritto:
dopo tuti questi bei commenti credo che la prenderò..
come moto per fare 2 pieghe in giro e per dare 2 tirate seerie in pista dovrebbe essere ottima..i

immagino che non sia particolarmente comada in città..comunque quello non sarà il mio obbiettivo..la vorrei usare in collina..

comunque grazie a tutti per i preziosi consigli..


perfetto allora ti divertirai sicuramente 0510_saluto.gif
 
7586554
7586554 Inviato: 14 Mag 2009 8:34
 

tra le SBK Ducati la serie 999/749 dicono che sia la + comoda....(passatemi il termine!)
poi è solo questione di abitudine.... icon_wink.gif
 
7586858
7586858 Inviato: 14 Mag 2009 9:31
 

Messia_83 ha scritto:
tra le SBK Ducati la serie 999/749 dicono che sia la + comoda....(passatemi il termine!)
poi è solo questione di abitudine.... icon_wink.gif


Può essere vero, forse, se paragonate alle 916/996/998, ma le 848/1098/1198 sono parecchio più comode.

Ragazzi, le moto Jappo sono sempre sportive, ma vi assicuro che hanno una seduta ed un'ergonomia complessiva più gradevole.
 
7588016
7588016 Inviato: 14 Mag 2009 12:04
 

Lucares87 ha scritto:
Ragazzi lo so che non centra nulla, ma la mia prossima moto sarà una Benelli TNT 899 S icon_asd.gif

Scusate l' ot ma dovevo dirlo a qualcuno 0509_si_picchiano.gif


lol!!!
veramente la moto IGNORANTE!!!!
daje!! rotfl.gif
 
7588097
7588097 Inviato: 14 Mag 2009 12:13
 

Adrenalin ha scritto:
Messia_83 ha scritto:
tra le SBK Ducati la serie 999/749 dicono che sia la + comoda....(passatemi il termine!)
poi è solo questione di abitudine.... icon_wink.gif


Può essere vero, forse, se paragonate alle 916/996/998, ma le 848/1098/1198 sono parecchio più comode.

Ragazzi, le moto Jappo sono sempre sportive, ma vi assicuro che hanno una seduta ed un'ergonomia complessiva più gradevole.



e lo sai perche???

perche sono progettate sempre in maniera meno sportiva....
innanzitutto hanno sempre un serbatoio molto largo, come il corpo della moto (4cil) e quindi ti permettono di appoggiare il peso passivamente sulle cosce....primo punto di comodita...perche invece sul ducati dove il serbatoio è molto stretto (sopratutto il 749) devi sempre stringerlo forte con le cosce e quindi ti stanchi un po i muscoli...altrimenti vai avanti avanti fino a sbattere le pacchere.
seconda cosa...le jappo di fabbrica escono come dicevo con un assetto meno sportivo, non è un caso che la prima cosa che si faccia per girare in pista è cambiare le pedane e metterle piu alte e arretrate, perche quelle di serie sono molto piu basse e quindi piu comode.(cosa che su ducati non c e nessun bisogno di fare)
anche i semimanubri spesso seguono lo stesso destino.
infine il motore...per "passeggiare" il 4 cil è molto meglio perche ti stanca meno ha meno on-off, e scalda anche meno spesso.

ma se prendi un 4 cil preparato per la pista e ci sali su vedrai che la comodita è la stessa.

ma io nn camberei mai la soddisfazione che ti da guardare una moto del 2005 e immaginare che potrebbe essere uscita di fabbrica il giorno stesso..tutta rossa....
rotfl.gif rotfl.gif ci capiamo no...
 
7591352
7591352 Inviato: 14 Mag 2009 18:29
 

In risposta al tuo quesito caro mitch86131 posso dirti questo:
Nell' anno 2005/2006 ho comprato un gsx-r 600 movistar con 3000 km ( prima moto personale avuta in vita mia ) anche se lavoro nei reparti motociclisti delle ff.pp. ho fatto un po' di esperienza su una sportiva giapponese e mi sembrava abbastanza semplice da guidare...anche con belle soddisfazioni.......poi' causa matrimonio....altri interessi precedenti al motociclismo l' ho venduta....però come si dice chi compra e vende una moto poi la ricompra e complice un amico ducatista una mattina di febbraio di quest' anno mi alzo e ricomincio a cercarne una (per fare il grande passo dal 4 al 2 cilindri) che mi pienasse l' occhio anche se devo dire ero un po titubante per le solite chiacchere da bar :
-e....le ducati non hanno l' allungo.....
-e le ducati sono troppo nervose
-e le ducati vibrano troppo e ti si allenta sempre tutto
-e le ducati le devi sempre portà in officina che hanno sempre una rogna....
- e le ducati il telaio è rigido come un marmo....
che per poco non cedo alla tentazione di ricomprare una giapponese...
Comunque vado a vedere un sacco di 748/749 996/998/ 999 che la voglia di desmo inizia a farmi drizzare i peli della schiena...alla fine per essere sicuro di non comprare una moto spropositata per la mia idea di "divertimento motociclistico" (996/998/999) la scelta ricade su un 749 rosso fiammante tenuto (come per quasi tutte le ducati) in maniera maniacale (l ex proprietario è un meccanico che lavora in un officina per moto) me la faccio portare per non guidarla subito e potermela studiare in garage...
Il giorno dopo salgo su.....mi sembra di essere su il nido di un cuculo addirittura mi sembra di stare anche più in alto del gsx-r metto le mani sui semi manubri e porca t....a la mi testa è quasi a scrutare il faro......mi domando ma come faro a guidà sta roba e un po mi viene il dubbio di aver fatto una m.....ta!!!!! Comunque ormai è pagata in garage e assicurata, giro la chiave e mi sembra che la cosa cambi un po...si accende il cruscotto di un astronave.......mi infilo la roba per uscire accendo il motore e vado in strada....Vediamo come si comporta sta roba qua penso.....do' due colpi di gas e sento sta frizione a secco che tintinna co sto carter aperto che credevo di perde i pezzi (mi dicono che deve essere così perchè quando ti fermi la gente si gira a guardà la moto) comunque entro in provinciale metto la prima.. apro e devo cercare subito la maschera dell' ossigeno per il decollo (negli aerei ducati è li sopra al cruscotto a destra nell' idoneo supporto) giro una curva per vedere come va ma non scendo più di tanto....mi sento troppo in alto e ho paura di dover riverniciare subito le carene....sarà la prossima......comunque la sento bene.......prima ancora di uscire dalla curva apro ancora, la moto non si scompone per nulla.....arriva una esse da fa veloce ep enso .......ora si va giù f........o alle carene, se fo un danno aiuteremo un carrozziere sulò lastrico!!!!!! entro bello convinto provo a esagerare destra ....la moto c'è .....sinistra penso io....ma la moto me la trovo già pronta uscita dalla curva che mi guarda e dice "O bello vieni o stai li a fa notte ????!!!!!!!" mi fermo mi guardo intorno e dico azz#### ho comprato un giaguaro con le ruote.......
Per l' utilizzo in città no problem...io ci viaggio e tanto......
Per il calore....scusa ma tu a motore acceso hai mai sentito una Ferrari col cofano freddo...io no.!!!!!!!!!!
Mi auguro di esserti stato d' aiuto nel capire che sicuramente tutte le stupidate negative che senti è perchè uno su una ducati magari non c'è mai salito...io le ho avute tutte e due quindi posso dirti "Se compri una japan ok ma se compri una DUCATI ........benvenuto in famiglia .......Desmo per sempre 0509_welcome.gif
Sempre un ricordo al King della SBK ...... 0510_inchino.gif Il Dio Troy......
 
7591525
7591525 Inviato: 14 Mag 2009 18:52
 

Dave80inc... bellissimo post!!! icon_asd.gif icon_asd.gif 0510_five.gif 0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif
 
7606086
7606086 Inviato: 16 Mag 2009 13:42
 

avuta per un anno il 749,assolutamente NON difficile da portare,anzi...
per i km che ci ho fatto,ti posso dire che può essere la moto da "passeggiata" con la zavorrina lungo il lago come la moto assetata di curve e di tornanti...
secondo me il 748-749 è un bicilindrico un pò insuale,perchè gira e spinge piuttosto in alto,magari al contrario di quello che si può immaginare...
nei tornanti e nei misti stretti,contro i 600 plurifrazionati non c'è davvero storia,li vedi che arrancano all'uscita dei tornanti mentre te in seconda o in terza spalanchi alla grande il gas senza timore di perdere il controllo del mezzo icon_twisted.gif


secondo me,e ora qualcuno mi corregga pure,il 748-749 è proprio da veri smanettoni,perchè ha meno cavalli dei 1000 4 e BI e dei 600 4 cil. e per sfruttarli il gas bisogna aprire la manetta senza averne paura....

icon_twisted.gif icon_twisted.gif

0510_saluto.gif
 
7607990
7607990 Inviato: 16 Mag 2009 19:31
 

grande dave80inc!!
dopo un messaggio così..non posso che darti retta..anzi l'ho già fatto..mercoledì la porto a casa..
ho l'imperssione che la prima volta che girerò la chiave, la metterò in moto e darò gasss sarà veramente ECCITANTE!!
eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Chissà che emozione..ve lo saprò dire..

grazie a tutti ancora.. 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
7626776
7626776 Inviato: 19 Mag 2009 12:59
 

mitch86131 beh posso dirti e credo che ti tranquillizzerà che io sono passato da un 50ntino della malaguti al 749 depo. si lo so tu dirai la mia e depo ma son comunque sempre passato da 1 cv a 34 da 90kg d moto a 200. beh non ho trovato problemi di guida gestibilità peso ecc....secondo me è una moto facile e ti ci divertirai molto. unico difetto e scomoda e scalda tanto le chiappe
icon_redface.gif icon_rolleyes.gif
 
7628611
7628611 Inviato: 19 Mag 2009 15:57
 

....io sono da una settimana proprietaria della mia moto dei sogni....un bel 749 versione itterizia e anche io come te avevo qualche dubbio vista anche la mia mole in confronto alla moto....beh sono felicissima dell'acquisto fatto!! 0509_doppio_ok.gif
per quanto riguarda la maneggevolezza in tanti mi dicevano che sarebbe stato difficile, tutta un'altra cosa rispetto al monster...vedrai che è rigida, sarà difficile piegare...e così via
io ti dico che appena ci sono salita mi sono sentita a casa, certo le differenze rispetto al monster ci sono e dovrò modificare alcune abitudini di guida ma non l'ho trovata così rigida come pensavo, anzi...ripeto, mi sono sentita a casa!! icon_mrgreen.gif
l'unica cosa per cui soffro un pò sono i polsi ma mi ci abituerò e la temperatura "chiappe" icon_asd.gif che è un pò altina ma sopportabile se pensi a cosa stai guidando icon_mrgreen.gif

Buon acquisto!! icon_wink.gif
 
7628643
7628643 Inviato: 19 Mag 2009 16:01
 

Lucrifera ha scritto:
....io sono da una settimana proprietaria della mia moto dei sogni....un bel 749 versione itterizia e anche io come te avevo qualche dubbio vista anche la mia mole in confronto alla moto....beh sono felicissima dell'acquisto fatto!! 0509_doppio_ok.gif
per quanto riguarda la maneggevolezza in tanti mi dicevano che sarebbe stato difficile, tutta un'altra cosa rispetto al monster...vedrai che è rigida, sarà difficile piegare...e così via
io ti dico che appena ci sono salita mi sono sentita a casa, certo le differenze rispetto al monster ci sono e dovrò modificare alcune abitudini di guida ma non l'ho trovata così rigida come pensavo, anzi...ripeto, mi sono sentita a casa!! icon_mrgreen.gif
l'unica cosa per cui soffro un pò sono i polsi ma mi ci abituerò e la temperatura "chiappe" icon_asd.gif che è un pò altina ma sopportabile se pensi a cosa stai guidando icon_mrgreen.gif

Buon acquisto!! icon_wink.gif


eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

allora per la prima soffereza....haimè c'è solo una soluzione....per il mal di polsi....però meglio che non la dico! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

per la seconda....monta un terminale in Titanio/carbonio barbona....che oltre ad essere leggero leggero scalda assai meno....oppure mangia di +! icon_mrgreen.gif
 
7628713
7628713 Inviato: 19 Mag 2009 16:08
 

Messia_83 ha scritto:


eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

allora per la prima soffereza....haimè c'è solo una soluzione....per il mal di polsi....però meglio che non la dico! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

per la seconda....monta un terminale in Titanio/carbonio barbona....che oltre ad essere leggero leggero scalda assai meno....oppure mangia di +! icon_mrgreen.gif



rotfl.gif ti aspettavo al varco testa di latta!! 0510_amici.gif
immaginavo che saresti arrivato a dar consigli sull'allenamento polsi ma ho trovato un modo migliore di quello che suggeriresti tu........prendere a scappellotti te 0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif guarda che movimento di polso icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
per la seconda cuscino refrigerante per ora icon_rolleyes.gif rotfl.gif .....scarichi?? un bel termignozzi eusa_drool.gif eusa_drool.gif ma è presto e i soldi mancano...più avanti si vedrà icon_wink.gif
 
7628773
7628773 Inviato: 19 Mag 2009 16:15
 

Lucrifera ha scritto:



rotfl.gif ti aspettavo al varco testa di latta!! 0510_amici.gif
immaginavo che saresti arrivato a dar consigli sull'allenamento polsi ma ho trovato un modo migliore di quello che suggeriresti tu........prendere a scappellotti te 0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif guarda che movimento di polso icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
per la seconda cuscino refrigerante per ora icon_rolleyes.gif rotfl.gif .....scarichi?? un bel termignozzi eusa_drool.gif eusa_drool.gif ma è presto e i soldi mancano...più avanti si vedrà icon_wink.gif



0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif

basta un bel terminale....non importa la marca....i miei in carbonio dopo 400km li puoi toccare con la mano e stai tranquilla che non ti bruci....già così fan caldo...non oso immaginare quelli originali che ho a casa.... eusa_think.gif eusa_think.gif
 
7629947
7629947 Inviato: 19 Mag 2009 18:21
 

scusate se cambio un po' le carte in tavola...io compio tra una manciata di mesi 21 anni...Inutile dire che sbavo a vista x le ducati...una 749 è un suicidio come prima moto (avevo uno scooter prima, e apparte amici che mi hanno prestato per un po' di tempo la loro rs 125 non ho mai guidato niente di superiore ai cavalli di un motorino un po' truccato!) oppure pian piano e con testa mi tolgo più di qualche soddisfazione?!?An già...io sono alto 1.88 e non saprei proprio come mi sentirei in sella...sono montato su di un paio di 848 e da fermo mi sentivo tanto...strano!!!difficile da spiegare icon_twisted.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

Forums ©