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svuotare polini [info?]
7570789
7570789 Inviato: 12 Mag 2009 12:56
 

comunque anche io volevo lavorare il cilindro 102 polini come quello di vespaperformanc ma col polini come hai fatto a fare i travasi ad ali di gabbiano a me non ce nemmeno lo spazio di asportare mezzo millimetro...
 
7571181
7571181 Inviato: 12 Mag 2009 13:31
 

il mio meccaha fatto un riporto di materiale per poi lavorli se non o capito male
 
7571254
7571254 Inviato: 12 Mag 2009 13:35
 

dove lo riporti che non c'è spazio tra una luce e l'altra???ma fove...scolta io facevo il dragracing ho avuto più di 20 blocchi vespa tutti lavorati da me e ti assicuro è impossibile
 
7571258
7571258 Inviato: 12 Mag 2009 13:35
 

icon_eek.gif wow in gamba il tuo meccanico...
 
7571313
7571313 Inviato: 12 Mag 2009 13:39
 

porsche non è vero esperienza diretta la mia nonr accontata da un mecca
 
7571373
7571373 Inviato: 12 Mag 2009 13:43
 

be in effetti fare dei riporti direttamente sul cilindro è difficile sarebbe un sognio poterli fare soprattutto mantenendo l affidabilita quasi quasi mi compro un cubo di alluminio e me lo creo io il cilidro icon_mrgreen.gif
 
7571683
7571683 Inviato: 12 Mag 2009 14:07
 

no si possono fare ma no n su un polini in ghisa
 
7572178
7572178 Inviato: 12 Mag 2009 14:47
 

tonybraga ha scritto:
ecco nota dolende del pinasco è meno affiabile in egnerale del polini ma se si calcola prestazioni affidabilità vince di gran lunga anche perchè si lavora bene,se non ricordo male 140 circa ovvero poco più dei 120 per il polini e sono 20 euro spesi bene,pensa che quel cilindro esiste da oltre 20 anni e ha solo in 20 modificato il materiale e le fasature ma di pochissimo...ne sono stati venduti oltre 500mila pezzi

il polini lo pago 80€
 
7592714
7592714 Inviato: 14 Mag 2009 19:59
 

raga, ho grippato la bestia 0510_sad.gif , meglio farne uno nuovo uguale, oppure uno di fabbrica o lggermente lavorato e comprarmi una marmitta molto performante tipo d&f o silent?
 
7592834
7592834 Inviato: 14 Mag 2009 20:10
 

che aveva la besti sotto?
 
7592966
7592966 Inviato: 14 Mag 2009 20:23
 

porsche ha scritto:
quasi quasi mi compro un cubo di alluminio e me lo creo io il cilidro icon_mrgreen.gif

c'è chi lo sta facendo per vespa. è un pazzo ma ha tutta la mia stima! icon_biggrin.gif
 
7593039
7593039 Inviato: 14 Mag 2009 20:29
 

ma come fanno a creare un cilindro??????
 
7593425
7593425 Inviato: 14 Mag 2009 20:59
 

in grandi aziende per pressofusione, ovvio. icon_wink.gif
 
7594528
7594528 Inviato: 14 Mag 2009 22:51
 

porsche ha scritto:
be in effetti fare dei riporti direttamente sul cilindro è difficile sarebbe un sognio poterli fare soprattutto mantenendo l affidabilita quasi quasi mi compro un cubo di alluminio e me lo creo io il cilidro icon_mrgreen.gif

ragà , cosa si intende per riporti?? illuminatemi di immenso icon_mrgreen.gif
 
7595537
7595537 Inviato: 15 Mag 2009 8:03
 

zucchi13 ha scritto:
porsche ha scritto:
quasi quasi mi compro un cubo di alluminio e me lo creo io il cilidro icon_mrgreen.gif

c'è chi lo sta facendo per vespa. è un pazzo ma ha tutta la mia stima! icon_biggrin.gif

zucchi i matti sono 2 anche io ci sto provando,non per la vespa ma per il fifty prima....solo che...ragzzi che lavoro....ora sto aprendo i travasi la camma è a posto è della misura giusta per montare la mia camicia artigianale....si usa un tecnologia da 4 tempi....provo con un 115 ora...vedo come salta fuori,la luce di scarico è coi booster non traversino e poi sto lavorando...spero venga se no vado da morini e me lo faccio fare per fusione...loro fanno fusione di alluminio gli porto un disegno cad me lo faccio fare e poi lo lavoro
 
7595547
7595547 Inviato: 15 Mag 2009 8:04
 

vespaperformanc ha scritto:
raga, ho grippato la bestia 0510_sad.gif , meglio farne uno nuovo uguale, oppure uno di fabbrica o lggermente lavorato e comprarmi una marmitta molto performante tipo d&f o silent?
che cos'avevi sotto?apri un topic e dicci cosa vuoi fare
 
7597096
7597096 Inviato: 15 Mag 2009 11:44
 

ok anche a me mi frulla l ideaq ma vai a spendere di piu se te lo crei o te lo fai creare?
 
7603184
7603184 Inviato: 15 Mag 2009 21:46
 

tonybraga ha scritto:
che cos'avevi sotto?apri un topic e dicci cosa vuoi fare
fatto d&f [giusta?]
 
7613696
7613696 Inviato: 17 Mag 2009 19:33
 

tonybraga ha scritto:

zucchi i matti sono 2 anche io ci sto provando,non per la vespa ma per il fifty prima....solo che...ragzzi che lavoro....ora sto aprendo i travasi la camma è a posto è della misura giusta per montare la mia camicia artigianale....si usa un tecnologia da 4 tempi....provo con un 115 ora...vedo come salta fuori,la luce di scarico è coi booster non traversino e poi sto lavorando...spero venga se no vado da morini e me lo faccio fare per fusione...loro fanno fusione di alluminio gli porto un disegno cad me lo faccio fare e poi lo lavoro

orca! comodi da morini! però... scusa la venalità... quanti € prendono? icon_rolleyes.gif
 
7615928
7615928 Inviato: 18 Mag 2009 7:21
 

per 1 solo blocco mi prendono 200 euro per lo stampo ma se inizio a farne circa 10-20 riesco a rispiarmiare e a pargarli 100 euro l'uno da lavorare
 
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