pinogp1 ha scritto:
Scusa se spolvero questo topic, oggi ho comprato la ducati 1098 r (usata con 2900 km), che mi verrà consegnata la settimana prossima, senza i terminali termignoni e la centralina D.P., il concessionario mi ha detto che per attivare il traction control devo mettere i terminali racing
, dopo averli montati, come si attiva materialmente il sistema? e devo per forza comprare il kit d.p. comprendente i terminali, centralina e filtro? o bastano solo gli scarichi?
si aggisce sulla centralina?
Grazie in anticipo a tutti voi.
la prima versione del TC veniva attivato solo con l'acquisto del kit di potenziamento, non ho idea del perchè questa scelta, agisce sulla centralina, i kit Ducati comprendono anche la centralina completamente sostituibile è per questo che convengono perchè con una spesa minore hai scarico e mappa apposta migliorando prestazioni e senza rischiare sull'affidabilità.. una volta montato il kit dal cruscotto potrai selezionare i vari livelli sarà facilissimo, è un TC poco invasivo non agisce sull'impennata della moto, diciamo che quelli della bmw e della kawasaki sono molto più invasivi, c'è chi li preferisce e chi no.. a me sinceramente non dispiace, basta saper dosare sulla seconda, in uscita di curva tela metterai per cappello solo pensando di accellerare!