ciao...allora purtroppo il mistero è ancora fitto
nel primo link che mi hai postato, si vede la WT blu, con monoammortizzatore "schifoso" (il peggiore sulla piazza) e forcelle non regolabili
nel 2° link invece, nelle fotine in basso, anche se piccole si riescono ad intravedere i registri blu e rossi delle regolazioni sulla forcella, ed il registro argentato sul mono (che è un replica fastace, non un fastace originale però lavora comunque molto bene)
La differenza tra le 2 moto è notevole...! occhio
p.s. imho sono troppi soldi per un 125...io nel caso sto vendendo la mia 150 per passare ad un diverso telaio...certo il prezzo è diverso, ma è pure un'altra moto...se ti interessa trovi le info nella sezione vendo pitbike
La WT 125 è un'ottima base comunque...il problema è la frizione a 2 dischi (comune a tutti i 125) che dura davvero poco, mentre dai 140 in su c'è la frizione a 5 dischi (riconosci le frizioni così --> quando la leva che aziona la frizione è posta avanti al carter, verso la ruota anteriore, la frizione è 2 dischi, quando invece è dietro al carter, verso la ruota posteriore, allora è 5)
nsomma devi valutare un po'...se te la danno col mono scemo, in pista ti disperi solamente, è un mono senza freni idraulici e saltelli per tutto il giro (visto coi miei occhi)
davanti anche se non regolabili, con un po' di lavoro si rendono decenti
Ricorda che le pit nuove, tranne quelle di altissimo livello, non frenano...si deve sempre cambiare tutto l'impianto anteriore con uno di derivazione scooter (i più gettonati sono SH125-150 e Runner 180) e prendere un disco almeno da 215mm
qualunque info chiedi pure, sulle pit ormai ne so "abbastanza"