Gabry281193 ha scritto:
mhà, cioè secondo me è stato meglio che ha messo il derbi, adesso ti spiego perchè la penso cosi, io con la mia rs (che anche la mia ha il derbi) tutta originale, era una palla tremenda, era lenta tanto, un am6 mi avrebbe dato una gran pista, ma da quando ho messo l' arrow, la moto ha migliorato in allungo e tanto in accellerazione, togliendo un pò di bassi, mentre un' altro mio amico cn l' am6 e l' arrow, di accellerazione non è tutto questo gran chè, nel senso che và piu la mia...
un gran vantaggio dell' am6 è che hai a disposizione una vasta scelta di gt, tra cui molti che si trovano in italia, mentre per la erbi non è così...
adesso non sò se mi sono riuscito a spiegarmi...
quello puo dipendere anche se avevate i rapporti uguali e come era stata carburata...
comunque ora come ora preferisco l'am6 per il semplice fatto che se serve qualche pezzo lo trovi senza difficoltà e per andare va...