Leggi il Topic


Indice del forumForum Enduro

   

Pagina 1 di 1
 
Paramani aperti con anima in metallo: esistono?
7539661
7539661 Inviato: 7 Mag 2009 21:36
Oggetto: Paramani aperti con anima in metallo: esistono?
 

Come da titolo, esistono dei paramani aperti con l'anima in metallo?

Grazie, ciao.
 
7546186
7546186 Inviato: 8 Mag 2009 19:08
 

aperti totalmente no
 
7546872
7546872 Inviato: 8 Mag 2009 20:06
 

sono come quelli aperti solo hannoi
il ferro anche latereale
 
7547142
7547142 Inviato: 8 Mag 2009 20:34
 

Codesti li ho presenti. Adesso mi si presenta il grande dubbio: comprare quelli aperti oppure codesti che hai nominato tu, cioè quelli che hanno il fero laterale?
 
7547580
7547580 Inviato: 8 Mag 2009 21:17
 

quelli che hanno il ferro mi piacciono molto, una valida alternativa sono quelli aperti ktm, orrendi esteticamente ma sono quelli che durano d +
 
7547939
7547939 Inviato: 8 Mag 2009 22:03
 

Quali sono quelli aperti della ktm? icon_confused.gif

p.s. comunque penso proprio che comprerò quelli semi-aperti (questo nome gliel'ho dato io in questo momento icon_mrgreen.gif ) cioè, quelli con il pezzo di ferro laterale. Sempre meno pericolosi di quelli chiusi (anche se dipende dalla situazione in cui ci si trova).
 
7549814
7549814 Inviato: 9 Mag 2009 12:34
 

KAPPA25 ha scritto:
quelli che hanno il ferro mi piacciono molto, una valida alternativa sono quelli aperti ktm, orrendi esteticamente ma sono quelli che durano d +
uno che viene a scuola con me aveva un ktm excf 250 che poi ha venduto
il perchè?aveva i paramani in acciaio e cadendo gli è rimasta la mano incastrata rompendogliela
vista la riabilitazione e i danni alla moto ha pensato bene di rivenderla
ora è passato da poco alla puffa wr 250 icon_asd.gif
 
7549963
7549963 Inviato: 9 Mag 2009 12:55
 

ammazza.... icon_eek.gif chissà che dolore...
 
7551761
7551761 Inviato: 9 Mag 2009 18:50
 

Io sono per i paramani chiusi ma nel caso del tuo ktm mi accontenterei di quelli tutti in plastica in quanto la seconda utilità del paramani (oltre a quella che gli da il nome) è quella di proteggere le leve in caso di caduta e pertanto la resistenza deve essere proporzionata al peso della moto.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Enduro

Forums ©