volendo comprare una frizione regolabile mi conviene comprare anche la rispettiva campana appesantita. se sì che vantaggi potrei ottenere? grazie a tutti.
municipale
Senza Targa
Ranking: 37
7520308
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Inviato: 5 Mag 2009 20:08
che ela hai e quanti kilometri?
bello23
Derapata
Ranking: 403
7520362
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Inviato: 5 Mag 2009 20:11
se metti una frizione rego puoi anche lasciare la campana orig pero riscalderebbe subito
pietrotzr
Senza Freni
Ranking: 173
7520400
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Inviato: 5 Mag 2009 20:14
la campana ti fa raffreddare meglio perche è alettata ed è meglio dell originale....
puoi anche non cambiarla sun un ela soft
thevespa
Senza Targa
Ranking: 47
7522016
7522016
Inviato: 5 Mag 2009 22:11
è sempre consigliabile sostituire in coppia frizione e campana... e comprarle o nuove oppure usate allo stesso livello, perchè devono cominciare e finire di lavorare insieme...
poi dipende da quale elaborazione hai
se è un 50, frizione e campana vanno sostituite solo per usura
se è un base o un intermedio, monta una fly clutch e la sua campana abbinata se vuoi spendere poco oppure una evolution 2g con campana evolution se vuoi il meglio del meglio
se è un trofeo, campana e frizione hanno i giorni contati... prendi coppia polini evolution, qualsiasi altra coppia non ti darebbe i risultati che vorresti!!
spero di esserti stato di aiuto... se hai problemi, contattami in privato io sono sempre disponibile!!
jordan93
Foglio Rosa
Ranking: 4
7522660
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Inviato: 5 Mag 2009 23:23
non spendere soldi in frizioni regolabili...e sopratutto in campane se la tua originale non ha problemi
ride_z
MotoGp
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7527106
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Inviato: 6 Mag 2009 15:11
grazie a tutti!
municipale
Senza Targa
Ranking: 37
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