sebbar ha scritto:
grazie PATATA !! ... bella fregatura !! ma dico io ... vanno tanto fieri dei loro servizi per
la clientela .. e poi alla prima occasione la deludono ??? bella figata !
Se poi ... posticipando il tagliando oltre il consentito ( causa mancanza di personale del conce) mi decade pure la garanzia .. mi fanno girare le balle !
Ma ..... sta storia della possibile decaduta della garanzia .. dove la trovo ????
Oggi è il 26/5 e sicuramente hai già fatto il tagliando, comunque...
La legge sulla garanzia dovrebbe (condizionale d'obbligo) parlare così...2 anni per il nuovo, 1 per l'usato e per le riparazioni...tutto il resto sono le famose "clausole vessatorie" ovvero quelle che devono essere esplicitamente accettate con firma specifica per ogni clausola.
Ora se tu chiami il conce e lui ti fissa il tagliando troppo avanti, l'unico responsabile in caso di problemi è lui, ovvero la casa costruttrice, visto che i conce ufficiali sono una sua "emanazione" (sgradevole, direi).
Nessuno può essere ritenuto responsabile per queste cose! Altrimenti rivolgiti alle Associazione Consumatori che ci vanno a nozze con questo tipo di cose.
Comunque la prossima volta se vuoi sentiriti più sicuro, fatti rilasciare una dichiarazione su carta intesta dove ti fai scrivere, la data di prenotazione con i Km. attuali e la data del tagliando da loro fissato.
Lo stesso vale per tutte le altre scadenze
Ciao.