Ciao a tutti
ho comprato un phantom f12r LC ducati corse
il maccanico ha detto k ha solo 2 fermi e' vero?
E mi ha ank detto k mi toglie un fermo adesso e 1 alla fine del rodaggio dei 1000 km
e' corretta come procedura?
ciao grazie in anticipo
per la questione del fermo dopo 1000 km,il meccanico l'ha fatto anche a un mio amico che ha l'f12r....prima ha tolto quello del variatore e a 1000 km quello della marmitta....ma mi sembra che oltre a questi ce ne sia anche uno nella centralina.....
di sicuro meglio togliere per primo il fermo al variatore che non fa latro che bloccare nel vero senso della parola l'apertura del variatore perciò mantenendo spesso velocità basse e costante si rischia subito di fare scalini che compromettono il funzionamento del variatore.
Quello allamarmitta in pratica non fa nulla se non strozzare o deviare i gas,
l'f12r ha il blocco alla centralina,e al variatore quello alla marmitta riduce di poco,
p.s quello raffreddato ad aria monta il motore cinese e anche senza i blocchi non va...quello a liquido invece no,senza i blocchi gli 80 scarsi li prende
Quindi cosa faccio?
Dico al meccanico di lasciare tutti i fermi ?
e come faccio a spiegargli che c'e' anche un fermo alla centralina?
grazie e scusate ancora
mica devi spiegarglielo tu,a meno che non è un rico lo saprà dove sono i blocchi
motociclista199
Very Important Tinga
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