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differenza prestazioni gt base e originale..
7478281
7478281 Inviato: 29 Apr 2009 16:48
Oggetto: Re: differenza prestazioni gt base e originale..
 

Giux_Tm ha scritto:

ma siti dove si possono acquistare ci sono??


Non lo so, forse tramite la Marchald filters, lo produce anche lei ma è blu scuro e non verde e giallo icon_asd.gif .
penso che tramite un rivnditore puoi ordinarlo tranquillamente 0509_up.gif
 
7478316
7478316 Inviato: 29 Apr 2009 16:54
Oggetto: Re: differenza prestazioni gt base e originale..
 

Giux_Tm ha scritto:

c'è gente che ha sbiellato con il trophy....con il 2 plus ed elaborazione completa l'albero si cambia.....se uno poi fa una elaborazione alla c**** allora è un altra cosa...


Con il 2 plus montavo 21 e nardò, per poi sostituirla con una MHR team 2004, centalina Malossi tc unit ad anticipo variabile, trasmissione Top con correttore malossi torque drive, molla viola Top performances e rulli da 3.5.
 
7478422
7478422 Inviato: 29 Apr 2009 17:07
 

L'albero originale ce lo puoi anche tenere,ma a tuo rischio e pericolo..io sono dell'idea che è meglio cambiarlo,metti l'albero top a spalle piene e non hai paura di sbiellare quando vai in giro in motorino!secondo me è meglio prevenire che curare..Poi ognuno la pensa come vuole. icon_rolleyes.gif
 
7478473
7478473 Inviato: 29 Apr 2009 17:16
Oggetto: Re: differenza prestazioni gt base e originale..
 

VandelGa ha scritto:


Con il 2 plus montavo 21 e nardò, per poi sostituirla con una MHR team 2004, centalina Malossi tc unit ad anticipo variabile, trasmissione Top con correttore malossi torque drive, molla viola Top performances e rulli da 3.5.

si vede non tirava come deve tirare perchè una intermedia fatta a modo l'originale lo riduce in bricioli....apparte che per farla perfetta ci vuole il 24 per non parlarti del resto dell'alimentazione che ti manca...
 
7478717
7478717 Inviato: 29 Apr 2009 17:53
Oggetto: Re: differenza prestazioni gt base e originale..
 

Giux_Tm ha scritto:

si vede non tirava come deve tirare perchè una intermedia fatta a modo l'originale lo riduce in bricioli....apparte che per farla perfetta ci vuole il 24 per non parlarti del resto dell'alimentazione che ti manca...


Ah dimenticavo, il pacco era un Malossi monopetalo...fidati era fatto bene, giravo sulla pista azzurra a borgo ticino ogni tanto e non facevo troppa fatica in rettilineo contro uno stunt Polini evolution...nel misto stretto purtroppo era imprendibile icon_asd.gif
 
7479671
7479671 Inviato: 29 Apr 2009 19:31
 

con la team in pista avrà dovuto aspettare un botto prima che prendeva i giri. comuque togli la team e metti una pinasco
 
7480064
7480064 Inviato: 29 Apr 2009 20:04
Oggetto: Re: differenza prestazioni gt base e originale..
 

VandelGa ha scritto:


Ah dimenticavo, il pacco era un Malossi monopetalo...fidati era fatto bene, giravo sulla pista azzurra a borgo ticino ogni tanto e non facevo troppa fatica in rettilineo contro uno stunt Polini evolution...nel misto stretto purtroppo era imprendibile icon_asd.gif

blocco piaggio o minarelli??
 
7480108
7480108 Inviato: 29 Apr 2009 20:08
 

tabiotto ha scritto:
con la team in pista avrà dovuto aspettare un botto prima che prendeva i giri. comuque togli la team e metti una pinasco


Nel 2005 ho sfinito quel cilindro ma prima ancora ho distrutto la Team (sono scivolato e l' espansione è finita contro un cordolo di cemento icon_asd.gif )...

Era ormai fuori tolleranza quel cilindro...ho cambiato fascia 4 volte.
un fortunato se l' è aggiudicato per 10 € + rettifica.
 
7480121
7480121 Inviato: 29 Apr 2009 20:09
Oggetto: Re: differenza prestazioni gt base e originale..
 

Giux_Tm ha scritto:

blocco piaggio o minarelli??


Lo stunt ha lo stesso blocco del booster (minarelli verticale)
 
7480147
7480147 Inviato: 29 Apr 2009 20:12
Oggetto: Re: differenza prestazioni gt base e originale..
 

VandelGa ha scritto:


Lo stunt ha lo stesso blocco del booster (minarelli verticale)

a quindi te mi vorresti dire che un blocco minarelli verticale(peggior blocco esistente e per di piu ad aria) ha retto senza cambiare l'albero un 2 plus ben preparato....e ci andavi pure in pista....mah
 
7480199
7480199 Inviato: 29 Apr 2009 20:16
Oggetto: Re: differenza prestazioni gt base e originale..
 

Giux_Tm ha scritto:

a quindi te mi vorresti dire che un blocco minarelli verticale(peggior blocco esistente e per di piu ad aria) ha retto senza cambiare l'albero un 2 plus ben preparato....e ci andavi pure in pista....mah


NOOOO, io avevo il 2 plus sul blocco del Phanom (minarelli), mentre lo Stunt aveva cilindro Evolution e albero Malossi. icon_xd_2.gif 0509_si_picchiano.gif

Come fai a mettere un 2 plus a liquido su un minarelli verticale??? rotfl.gif
 
7480224
7480224 Inviato: 29 Apr 2009 20:19
Oggetto: Re: differenza prestazioni gt base e originale..
 

VandelGa ha scritto:


NOOOO, io avevo il 2 plus sul blocco del Phanom (minarelli), mentre lo Stunt aveva cilindro Evolution e albero Malossi. icon_xd_2.gif 0509_si_picchiano.gif

Come fai a mettere un 2 plus a liquido su un minarelli verticale??? rotfl.gif

da nessuna parte hai detto che motorino avevi e se era lc o no...comunque stessa storia il minarelli da originale ha un pessimo albero...se era un piaggio te la potevo dare buona...
 
7480284
7480284 Inviato: 29 Apr 2009 20:23
Oggetto: Re: differenza prestazioni gt base e originale..
 

Giux_Tm ha scritto:

da nessuna parte hai detto che motorino avevi e se era lc o no...comunque stessa storia il minarelli da originale ha un pessimo albero...se era un piaggio te la potevo dare buona...


Le informazioni sotto al nik name servono apposta icon_wink.gif

comunque ho parlato di Phantom.

Comunque non cambia un H tra un albero motore piaggio originale ed uno minareli...nessuno dei due è a spalle piene e tutti e due hanno spinotto da 10mm
 
7480334
7480334 Inviato: 29 Apr 2009 20:27
Oggetto: Re: differenza prestazioni gt base e originale..
 

VandelGa ha scritto:


Le informazioni sotto al nik name servono apposta icon_wink.gif

comunque ho parlato di Phantom.

Comunque non cambia un H tra un albero motore piaggio originale ed uno minareli...nessuno dei due è a spalle piene e tutti e due hanno spinotto da 10mm

si vede che ne capisci...infatti il piaggio ha lo spinotto da 12...
 
7480437
7480437 Inviato: 29 Apr 2009 20:36
Oggetto: Re: differenza prestazioni gt base e originale..
 

Giux_Tm ha scritto:

si vede che ne capisci...infatti il piaggio ha lo spinotto da 12...


Ops...non è di certo una lacuna per quanto riguarda la tecnica motoristica icon_asd.gif

Ad ogni modo se l' albero cede non cede di certo lo spinotto, ok il perno di biella o la biella stessa, ma uno spinotto rotto non l' ho mai visto icon_eek.gif
 
7480455
7480455 Inviato: 29 Apr 2009 20:38
Oggetto: Re: differenza prestazioni gt base e originale..
 

VandelGa ha scritto:


Ops...non è di certo una lacuna per quanto riguarda la tecnica motoristica icon_asd.gif

Ad ogni modo se l' albero cede non cede di certo lo spinotto, ok il perno di biella o la biella stessa, ma uno spinotto rotto non l' ho mai visto icon_eek.gif

vuoi che ti faccia vedere lo spinotto del mio evolution???si è fuso con la gabbia a rulli....tutto questo perchè avevo la'albero originale anche se con 3000km...
 
7480484
7480484 Inviato: 29 Apr 2009 20:41
 

Ripeto, quel cilindro l' ho sfinito usando lo scooter sia in pista che in strada, ora lo stesso albero lo uso con un trophy e in 6000 km non ha ancora dato nessun sintomo.

Non posso dire quanti km io abbia percorso con il 2 plus causa mancanza di strumenti, ma 4 fasce sostituite dovrbbero corrispodere a 10000 km + o - eusa_think.gif
 
7480497
7480497 Inviato: 29 Apr 2009 20:42
 

VandelGa ha scritto:
Ripeto, quel cilindro l' ho sfinito usando lo scooter sia in pista che in strada, ora lo stesso albero lo uso con un trophy e in 6000 km non ha ancora dato nessun sintomo.

Non posso dire quanti km io abbia percorso con il 2 plus causa mancanza di strumenti, ma 4 fasce sostituite dovrbbero corrispodere a 10000 km + o - eusa_think.gif

nzomma fatto sta che un albero minarelli originale e non regge soprattutto in pista con una ela intermedia spinta...è cosi via...
 
7480508
7480508 Inviato: 29 Apr 2009 20:43
Oggetto: Re: differenza prestazioni gt base e originale..
 

Giux_Tm ha scritto:

vuoi che ti faccia vedere lo spinotto del mio evolution???si è fuso con la gabbia a rulli....tutto questo perchè avevo la'albero originale anche se con 3000km...


lì non è stata questione di albero...poteva benissimo fondersi anche lo spinotto di un qualsiasi altro albero icon_asd.gif
 
7480532
7480532 Inviato: 29 Apr 2009 20:46
 

Giux_Tm ha scritto:

nzomma fatto sta che un albero minarelli originale e non regge soprattutto in pista con una ela intermedia spinta...è cosi via...


Il mio ha retto...ora lo scooter lo abbandono purtroppo causa moto 0509_campione.gif

Smonto l' albero e lo metto in bacheca con tanto di lumini icon_asd.gif
 
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