rmz22 ha scritto:
Allora MAster sei proprio deciso di correre nel SX? Grande!!!
Mi piacerebbe un casino provare..ho visto il tuo video vicino a mantova..che figta di pista!! Peccato non ne esistano praticamente più di pubbliche...soprattutto così fatte bene. L'unica in era Finale Emilia..ma l'han tolta...perchè Rive, al di là della tecnica e della velocità...se non sei preciso a calcolare "tanto gas=tanta distanza" ...finisci per farti molto male!! Finale l'han eliminata, è rimasta solo quella classica indoor (MAGNIFICA!!), m'ha detto il gestore che oltre ai piloti pro ci han provato alcuni del regionale: si son spatasciati mica da ridere, qualcuno s'è fatto male sul serio...quindi fine del gioco!!
Ci vorrebbero piste tipo quella di Master per imparare, doppi e tripli fatti bene ma "dolci", woops ravvicinate..insomma, SX con margine di errore. Vicino a casa mia c'è quella di Michele Monti, il freestyler... ormai usan solo la rampa freestyle, ma la pista è da farsela sotto, piccola e stretta con tutti dorsi di cammello appuntiti che o la va...o prontosoccorso!
ci riesce lui, Degli Esposti e pochi altri di pari livello!!
uhauha era per questo che volevo affidarmi a master, altre belle piste da sx " non mortali" le conosce giamma di mxbars ma son lontane