Lucas ha scritto:
Beh ognuno ragiona a modo suo del resto, non avendo visto nessun gruppo a meno di 20 minuti dall'ora del ritrovo non mi sono più fermato, fra l'altro pioveva, e mi ero ormai convinto che il tutto fosse stato rimandato.
Stai sicuro che se avessi visto anche solo un quarto (Ma anche meno) delle centinaia di persone iscritte mi sarei fermato, perchè avrei notato un qualche raggruppamento di esseri umani, mentre di fatto io non ho trovato nessun gruppo, il vuoto più totale.
La mia unica negligenza è stata quella di "disinteressarmi" ad un certo punto, non avendo visto nessuno sul momento, avrei fatto meglio a tornare verso le 11.30 per vedere se effettivamente il gruppo c'era, ma ripeto ero convinto che il tutto fosse stato rinviato causa maltempo, non è che sono scappato vedendo poche persone, più che altro me ne sono andato non vedendo nessuno.
Concludo rispondendoti che se tutti ragionassero come me, credo che domenica avremmo avuto 600 manifestanti in piazza del duomo, e tutti schierati ancor prima dell'ora di inizio.
Quello che ti si voleva far notare è che non puoi dare la colpa a nessuno per le tue scelte/valutazioni.
Dire che hai visto delle persone con pettorine gialle e non essere riuscito ad identificarle come appartenenti dell'associazione A.M.V o tinga ma averli scambiati per operatori ecologici, scusa ma fa semplicemente incazzare, non puntate il dito con superficialità sull'organizzazione !
1)Tanto più che i loghi sono ben evidenziati sulle pettorine.
2)Molte persone erano in galleria perché pioveva, bastava immaginarlo mentre chi ha organizzato era in piazza a prendere acqua come così le staffette ad aspettare inutilmente a Nord.
3) La manifestazione avrebbe preso il via alle 11:30 quasi un'ora prima delle tue valutazioni.
4) Sul topic dell'organizzazione di Milano c'è scritto che la manifestazione si sarebbe svolta con qualsiasi tempo. ( figurati se avremmo rinunciato dopo un anno di lavoro e l'impegno preso con tutti voi) ...... NOI
Concludo dicendoti che se tutti avessero avuto il tuo grado di valutazione avremmo avuto 0 partecipanti.
Ti ringrazio comunque per essere venuto, almeno tu te ne sei interessato.
Guritza ha scritto:
...poi e vero...Alfio, sei stato tropo blando....in centinaia a dire "SI, SI, VENGO SICURAMENTE...!!", poi alla fine....
... devo controbilanciare l'amico Alex ... l'uomo incerottato
Se dovessi tirarmi via tutti i sassolini dovrei esporre questo :
Sono però sicuro di una cosa.
Molti che hanno ritenuto di non venire se ne sono pentiti, probabilmente pensando che la loro singola presenza non sarebbe stata determinante.
E' stato un'errore di valutazione, un'occasione persa.
muca ha scritto:
C'e' poco da dire che non sia stato gia' detto
Mi permetto solo di ringraziare una persona in particolare
Alfio, che ha organizzato il tutto molto bene e che, sul palchetto, ha rappresentato alla perfezione il pensiero di tutti gli amici motociclisti che hanno onorato l'impegno. La sua commozione e' stata la commozione di tutti!
Grazie Luca ma è giusto dire che è stato un lavoro congiunto di tutti.
Tutti abbiamo dato il nostro contributo, piccolo o grande che sia stato.
Non amo fare nomi ma mi sembra doveroso ricordare almeno uno degli artefici:
( Fulk ) Fulvio
E' stato uno degli uomini in prima linea fino al giorno prima della manifestazione, purtroppo un grave evento familiare gli ha impedito di essere con noi, ma solo fisicamente.
Lui era con noi e con tutti quelli che non sono riusciti ad esserci causa forza maggiore.
Un'altra grande onorificenza di cui dobbiamo andare fieri è stato vederci assegnato il patrocinio del comune di Milano.
Non è poca cosa ragazzi ricevere questo riconoscimento morale con il quale il comune esprime la propria simbolica adesione, perchè iniziativa ritenuta meritevole di apprezzamento per le sue finalità.