57gradi ha scritto:
Ringrazio tutti per gli apprezzamenti all'organizzazione dell'evento che vanno equamente divisi tra tutto il gruppo di lavoro.
Ragazzi/e straordinari/ie.
Con molti ho rafforzato un'amicizia da sempre salda da km fatti in moto.
Ma il lavoro portato avanti con A.M.V.mi ha fatto scoprire anche tante nuove conoscenze, anche queste tramutate in amicizie consolidate da un'ideale.
Penso di farmi portavoce del pensiero di questo magnifico gruppo esternando un profondo ringraziamento per tutti voi che non vi siete tirati indietro e avete onorato la giornata con la vostra presenza.
Personalmente non ringrazio invece gli iscritti nelle liste che hanno scelto "Milano" come raggio d'azione ( totali iscritti 541 ) per poi farci mancare la loro presenza.
Tutte queste persone ci hanno spinto esplicitamente a mettere in piedi una delicata e faticosa manifestazione durata quasi un anno, con costi in termine di tempo sottratto agli affetti, al lavoro.
Con dispendio di energie psico-fisiche .......... per poi darci il benservito.
Non nascondo la mia profonda delusione.
Una delusione rafforzata nel vedere il viso dei miei compagni e compagne, dei convenuti,di quel padre che poteva essere tranquillamente il mio.
Tutta gente, ognuna di esse è ....... uno di voi !
Mi consola il fatto di aver visto negli occhi di chi è venuto a manifestare la stessa luce, ho "sentito" gli abbracci e le strette di mano ... mi avete trasmesso tante belle emozioni.
La qualità di chi è venuto si è manifestata anche nel momento in cui è venuto il momento di associarsi ad A.M.V .... in questo abbiamo ottenuto quasi la metà dei numeri di Roma con neanche la metà dei partecipanti. GRAZIE a nome di tutti.
Adesso mi sento scarico.
Quando abbiamo finito in Beltrami io e il mio amico Massimo ci siamo incamminati abbracciati a ritroso per le vie della manifestazione verso la moto.
Ho provato un senso di vuoto, forse ha contribuito la stanchezza,il calo improvviso di tensione, ascoltavo Massimo che aveva percepito il mio stato d'animo e cercava di risollevarmi ma tutto era come ovattato.
Dopo averlo accompagnato alla stazione ( veniva da Monfalcone, Gorizia ), sono tornato a casa e ho dormito ininterrottamente fino a stamani.
L'Associazione Motociclisti per la Vita è una bella realtà, porterà avanti progetti ambiziosi, e mi troverà sempre pronto ad aderire a tutte le battaglie in cui la vedranno impegnata.
Il gruppo di lavoro di Milano è formato da gente in gamba, preparata e motivata, posso dirlo a pieno titolo avendo avuto l'onore di coordinarla, gente a cui non dovrà mai mancare l'appoggio per il futuro.
Vi stringo tutti in un abbraccio ideale ..... ORGOGLIOSO DI ESSERCI STATO GRAZIE.
siamo noi a ringraziare te..
in questo discorso hai racchiuso il pensiero di ognuno di noi..
sei Grande...