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calo di giri
7441510
7441510 Inviato: 23 Apr 2009 17:48
Oggetto: calo di giri
 

Ciao a tt io ho un sr con malossi mhr replica e variatore polini 9 rulli poi tt il resto originale. Mi da problemi xk all'inizio parte veloce poi verso i 45km/h perde giri ci sta per un po poi verso i 60-65km/h riprende giri questo problema l'avevo risolto tempo fa ritarandolo per bene ma adesso mi fa dinuovo lo stesso lavoro di prima.... secondo voi è il variatore che è difficile da tarare???è meglio se metto un multivar o è xk la marmitta spompa il motore? vi prego aiutatemi io nn me ne intendo molto
 
7441815
7441815 Inviato: 23 Apr 2009 18:21
 

scrivi senza K e abbreviazioni varie... e vietato...

comunque, da quanto sono i tuoi rulli? ... poi potrebbe essere anche la marmitta troppo aperta... aspetta pero altri consigli... io non me ne intendo moltissimo
 
7441928
7441928 Inviato: 23 Apr 2009 18:33
 

Agente47 ha scritto:
scrivi senza K e abbreviazioni varie... e vietato...

comunque, da quanto sono i tuoi rulli? ... poi potrebbe essere anche la marmitta troppo aperta... aspetta pero altri consigli... io non me ne intendo moltissimo

ecco se non te ne intendi forse era meglio non dire quella cavolata,la mhr replica è per 50cc e il suo problema è un problema di taratura,i rulli sono troppo pesanti,di certo il 9 rulli non è un variatore facile da tarare...
 
7442003
7442003 Inviato: 23 Apr 2009 18:46
 

ah scusate icon_redface.gif

comunque dei rulli ci avevo azzeccato.....

Io ho piu o meno lo stesso problema... se hai tempo puoi passare una attimino anche nel topic aperto da me, per non ciederti le cose qui..... Grazie infinite 0509_up.gif



Montata Marmitta.. Come finisco l'ela Soft?
 
7442148
7442148 Inviato: 23 Apr 2009 19:01
 

i rulli dovrebbero essere da 4grammi ma forse è meglio se metto il multivar ke è sicuramente + facile da tarare del 9 rulli!
 
7442171
7442171 Inviato: 23 Apr 2009 19:04
 

prima io prendere un 17.5 e poi vedi com'è...una fly solo se la tua frizione è usurata e una redspong...
 
7442274
7442274 Inviato: 23 Apr 2009 19:15
 

danievoemhr ha scritto:
prima io prendere un 17.5 e poi vedi com'è...una fly solo se la tua frizione è usurata e una redspong...
ho un sr nuovo c'è già di serie il 17.5 dell'orto... meglio la red spong o un filtro a cono??
 
7442287
7442287 Inviato: 23 Apr 2009 19:17
 

da quello che so e molto meglio una redsponge
 
7442815
7442815 Inviato: 23 Apr 2009 20:04
 

su un 17.5 è meglio l'air box con la redsponge(al max una lavoratina all'air box,ma nn mi sembra il caso)...il cono io lo metterei dal 19/21 in su...
 
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