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moto che rimane accelerata
7439158
7439158 Inviato: 23 Apr 2009 13:44
Oggetto: moto che rimane accelerata
 

ciau a tutti 0510_saluto.gif

vengo subito al dunque..allora ieri ho smontato il carbu, ho fatto quello che dovevo fare ma quando l ho rimesso e ho acceso la moto, il mio dera rimane accelerato eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


ho provato ad allentare il cavo del gas ma niente...cosi l ho smontato e la ghigliottina sale bene..

in altri topic c'e' scritto che potrebbe essere lo spillo e la molla messa male!!!

non ci capisco piu' niente chi mi puo' dare una mano??? 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
7439197
7439197 Inviato: 23 Apr 2009 13:47
 

Se prima non lo faceva sicuramente è dovuto ad un motaggio errato di qualche componente, controlla meglio.
 
7439198
7439198 Inviato: 23 Apr 2009 13:47
 

la molla messa male. smonta il filo e meti dentro del wd40 o svitol. poi se prima andava bene e hai smontato e rimontato hai sbagliato qualcosa
 
7439224
7439224 Inviato: 23 Apr 2009 13:50
 

ok ora ricontrollero'...anche se mi sembrava messo tutto bene..ma e possibile che abbia sbagliato!!!

non so neanche cosa controllare eusa_doh.gif

ma vedro'
 
7439237
7439237 Inviato: 23 Apr 2009 13:51
 

tabiotto ha scritto:
la molla messa male. smonta il filo e meti dentro del wd40 o svitol. poi se prima andava bene e hai smontato e rimontato hai sbagliato qualcosa


scusa ma la molla non serve per far scendere la ghigliottina???
 
7439283
7439283 Inviato: 23 Apr 2009 13:54
 

22Roby22 ha scritto:


scusa ma la molla non serve per far scendere la ghigliottina???


Per caso hai smontato anche la vite del minimo e poi riavvitata?
 
7439329
7439329 Inviato: 23 Apr 2009 13:58
 

non l ho neanche toccata la vite del minimo...comunque la prima volta che l ho accesa era mooolto accelerata poi ho allentato il cavo del gas ed e rimasta accelerata ma di meno
ho continuato a svitare ma e rimasta cosi accelerata eusa_doh.gif
 
7439352
7439352 Inviato: 23 Apr 2009 13:59
 

sei sicuro di aver avvitato tuto il minimo perchè secondo me è quello
 
7439387
7439387 Inviato: 23 Apr 2009 14:01
 

allora io ho smontato molla ghigliottina spillo e anche i getti del massimo e del minimo!!!

ma poi ho rimesso tutto com era...e la vite del minimo non l ho neanche sfiorata..comunque tra poco provo con la vite del minimo...magari e quella anche se non credo
 
7439444
7439444 Inviato: 23 Apr 2009 14:06
 

22Roby22 ha scritto:
allora io ho smontato molla ghigliottina spillo e anche i getti del massimo e del minimo!!!

ma poi ho rimesso tutto com era...e la vite del minimo non l ho neanche sfiorata..comunque tra poco provo con la vite del minimo...magari e quella anche se non credo


Se non hai toccato la vite del minimo ed il carburatore è perfetto controlla la cordina dell'acceleratore che non si sia incastrata rimontando il tutto e quindi ti rimane accelerato 0509_up.gif
 
7439473
7439473 Inviato: 23 Apr 2009 14:09
 

grazie dei consigli tra poco scendo e controllo...se non ci riesco la porto al meccanico..anche se preferirei evitare di portarla perche il mio meccanico e uno strozzino..e veramente caro!!
 
7439666
7439666 Inviato: 23 Apr 2009 14:23
 

sposto in alimentazione, visto che il problema è sorto dopo aver smontato il carburatore

controlla il cavo all'entrata del carburatore,dovrebbe esserci una guaina o qualcosa del genere
 
7439909
7439909 Inviato: 23 Apr 2009 14:41
 

è capitato anche a me...il cavo si incastra li dove c'è la guaina...prova a smuoverlo un po!
 
7440307
7440307 Inviato: 23 Apr 2009 15:19
 

STE3_dera ha scritto:
è capitato anche a me...il cavo si incastra li dove c'è la guaina...prova a smuoverlo un po!


ma guardando dentro si vede la ghigliottina che scende e sale bene quindi nn credo sia incastrato

comunque controllero'
 
7440769
7440769 Inviato: 23 Apr 2009 16:17
 

beh ragazzi la moto l ho portata dal meccanico perche non sapevo piu' dove sbattere la testa (niente battutine icon_asd.gif )

appena la ritirero' vi diro' cos era icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
7441870
7441870 Inviato: 23 Apr 2009 18:27
 

per me, se hai detto che la ghigliottina saliva e scenveva bene, era un problema di filo che si incastrava! icon_wink.gif
 
7444086
7444086 Inviato: 23 Apr 2009 22:18
 

AdryXsm ha scritto:
per me, se hai detto che la ghigliottina saliva e scenveva bene, era un problema di filo che si incastrava! icon_wink.gif


boh domani se il meccanico ha finito vi dico cos era icon_biggrin.gif
 
7446841
7446841 Inviato: 24 Apr 2009 13:30
 

ma il gas rimane aperto a manetta?
 
7446967
7446967 Inviato: 24 Apr 2009 13:43
 

il gas ha un pò di gioco? se no da sopra il carburatore muovi un pò il cavo...magari nello smontaggio lo hai tirato un pò e si è incastrato...
 
7448120
7448120 Inviato: 24 Apr 2009 16:38
 

beh ragazzi sono passato dal "meccanico" e mi ha detto che era il cavo che rimaneva sollevato, solo che ora la moto prende dei vuoi pazzeschi e non capisce perche..allora io sono IGNORANTE in materia ma ke io sappia i vuoi li prende per 2 motivi:

o perche entra troppa aria o perche entra troppa benzina..credo correggetemi se sbaglio..

ma lui mi ha detto che con l aria tirata va bene quindi dovrebbe essere che entra poca aria eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

boh eusa_wall.gif
 
7448140
7448140 Inviato: 24 Apr 2009 16:41
 

6 magro di carburazione...ingrassa icon_wink.gif
 
7448142
7448142 Inviato: 24 Apr 2009 16:41
 

6 magro di carburazione...ingrassa icon_wink.gif
 
7448176
7448176 Inviato: 24 Apr 2009 16:45
 

deraps ha scritto:
6 magro di carburazione...ingrassa icon_wink.gif


eh ci ho pensato anche io..prova a dirlo al "meccanico" che poi e un aiuto-meccanico e a me sembra che ne sappia quanto me se non di meno icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7448215
7448215 Inviato: 24 Apr 2009 16:51
 

22Roby22 ha scritto:


eh ci ho pensato anche io..prova a dirlo al "meccanico" che poi e un aiuto-meccanico e a me sembra che ne sappia quanto me se non di meno icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

lascia perde il meccanico e fattelo da solo...se fa vuoti significa che cè troppa aria...
 
7448623
7448623 Inviato: 24 Apr 2009 17:59
 

aumenta un po il getto del max di 3-4 punti e vedrai che migliorerà. comunque quanto ti ha spillato il meccanico?
 
7448764
7448764 Inviato: 24 Apr 2009 18:15
 

tabiotto ha scritto:
aumenta un po il getto del max di 3-4 punti e vedrai che migliorerà. comunque quanto ti ha spillato il meccanico?
intendi spillato in soldi o qualcosa sullo spillo? icon_xd_2.gif
 
7448863
7448863 Inviato: 24 Apr 2009 18:30
 

tabiotto ha scritto:
aumenta un po il getto del max di 3-4 punti e vedrai che migliorerà. comunque quanto ti ha spillato il meccanico?


per ora niente perche la moto ce l hanno ancora in officina ma mi sta venendo voglia di riprendermi la moto...l unica cosa che mi frena e che non so' come si fa' ad ingrassare la carburazione icon_redface.gif
 
7448876
7448876 Inviato: 24 Apr 2009 18:32
 

smonti la vascheta stando attento alla guanizione. smonti il getto. aumenti di 2-3 punti. lo avviti. metti la guarnizione e chiudi
 
7448894
7448894 Inviato: 24 Apr 2009 18:35
 

aah capito icon_lol.gif

mi sa che faro cosi'

ma il competition quanto ha di getto max ?
 
7448898
7448898 Inviato: 24 Apr 2009 18:35
 

il mio monta un 85
 
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