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SR 50 tutto originale...
7419130
7419130 Inviato: 20 Apr 2009 17:28
Oggetto: SR 50 tutto originale...
 

Ciao a tutti, ho un SR 50 tutto originale...modello nuovo...ho preso il filtro a cono e vorrei montare una stage 6 pro replica come marmitta...secondo voi cosa dovrei cambiare x farla andare bene (tenendo il cilindro originale)...grazie a tutti...ciao!!! icon_smile.gif
 
7419225
7419225 Inviato: 20 Apr 2009 17:37
 
 
7419248
7419248 Inviato: 20 Apr 2009 17:39
 

painkiller92 ha scritto:
Usa la funzione cerca,in questo articolo troverai tutto:
Vari tipi di elaborazioni per scooter, velocità e prezzi
prima di tutto però leva il cono che fa rumore e basta

la pro replica è per 70 base poi togliti il filtro a cono che rovini e basta..fatti un ela soft..multivar 17,5 top line o reverse o extreme red sponge cinghia e io ti consiglio anche la frizione tara e carbura bene
 
7421562
7421562 Inviato: 20 Apr 2009 21:42
 

Prima di comprare informati bene sui pezzi e il loro utilizzo,il filtro a cono è inutile per ora e la stage6 è per 70 0509_up.gif

ti consiglio se vuoi lasciare il gt originale di completare l'elaborazione soft

variatore: multivar 2000,tpr,pinasco over drive (se vuoi andare sul sicuro metti il multivar)
marmitta: top line,arrow giannelli (prendine una per 50 0509_up.gif )
per il carburatore i piaggio nuovi hanno il 17,5 di serie perciò basta togliere la strozzature e carburare 0509_up.gif
 
7422527
7422527 Inviato: 21 Apr 2009 0:02
 

se tari bene ce la puoi far stare tranquillamente...chiaramente svuotera un pochino hai bassi essendo un espansione piu aperta per dopo viaggerai...per il resto leva il filtro a cono..e completa con variatore multivar 2000 e se propio vuoi la frizione fly clutch se la tua originale è consumata...tara e carbura bene...per la taratura prova cosi rulli da 4,5 molla bianca e mollette bianche...
 
7424712
7424712 Inviato: 21 Apr 2009 12:50
 

matte_NrG_MhR ha scritto:
se tari bene ce la puoi far stare tranquillamente...chiaramente svuotera un pochino hai bassi essendo un espansione piu aperta per dopo viaggerai...per il resto leva il filtro a cono..e completa con variatore multivar 2000 e se propio vuoi la frizione fly clutch se la tua originale è consumata...tara e carbura bene...per la taratura prova cosi rulli da 4,5 molla bianca e mollette bianche...

no in genere quando si mette la molla bianca si devono appesantire i rulli io ti consiglio i 5,5 6
 
7424720
7424720 Inviato: 21 Apr 2009 12:51
 

matte_NrG_MhR ha scritto:
se tari bene ce la puoi far stare tranquillamente...chiaramente svuotera un pochino hai bassi essendo un espansione piu aperta per dopo viaggerai...per il resto leva il filtro a cono..e completa con variatore multivar 2000 e se propio vuoi la frizione fly clutch se la tua originale è consumata...tara e carbura bene...per la taratura prova cosi rulli da 4,5 molla bianca e mollette bianche...

poi è inutile che tari e carburi..grippi malamente con una marmitta per 70
 
7424982
7424982 Inviato: 21 Apr 2009 13:19
 

ok grazie a tutti...mi informo allora per una giannelli reverse...
 
7425236
7425236 Inviato: 21 Apr 2009 13:43
 

Fraky ha scritto:
ok grazie a tutti...mi informo allora per una giannelli reverse...

si le migliori sono arrow etreme e giannelli reverse al secondo posto ( che sono uguali di prestazioni) e al primo c'e la top line che da qualcosina in piu rispetto a queste
 
7425392
7425392 Inviato: 21 Apr 2009 14:00
 

top line...ho letto su un altro forum che va meglio come prestazioni...cosa dovrei cambiare se metto la top??
 
7425454
7425454 Inviato: 21 Apr 2009 14:06
 

Fraky ha scritto:
top line...ho letto su un altro forum che va meglio come prestazioni...cosa dovrei cambiare se metto la top??

ci metti un multivar con 17,5 e red sponge metti molla originale mollette bianche o verdi e rulli da 5
 
7445186
7445186 Inviato: 24 Apr 2009 9:06
 

Ma la strozzatura nella Top si toglie vero?? X voi meglio multivar 2000 oppure top tpr???
 
7446853
7446853 Inviato: 24 Apr 2009 13:32
 

metti il multivar se lasci il 50
comunque per me dovresti prendere la arrow extreme o giannelli reverse, la top line si ingiallisce dopo un po di tempo e poi a me il sound non mi piace
 
7447001
7447001 Inviato: 24 Apr 2009 13:47
 

sr71 ha scritto:
metti il multivar se lasci il 50
comunque per me dovresti prendere la arrow extreme o giannelli reverse, la top line si ingiallisce dopo un po di tempo e poi a me il sound non mi piace


si infatti l'ho letto adesso che si ingiallisce...e fa schifo poi...l'arrow nn mi piace, poi qui da me ce l'hanno praticamente tutti e in definitiva sto sulla reverse...poi ha un bel sound e anche una bella estetica... 0509_up.gif
 
7447059
7447059 Inviato: 24 Apr 2009 13:56
 

Elaborazione finale:
icon_arrow.gif Marmitta: Giannelli Reverse
icon_arrow.gif Variatore: Multivar 2000
icon_arrow.gif Rulli: 5 oppure 5,5
icon_arrow.gif Molle: bianche o verdi (si vedrà)
icon_arrow.gif Frizione: Fly (quando l'originale è consumata)

Che ne dite???
 
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