Differenza marmitta a passaggio alto o a passaggio basso
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Inviato: 19 Apr 2009 17:41 Oggetto: Differenza marmitta a passaggio alto o a passaggio basso
Salve, mi scuso per l'inutilità di questo topic, ma non capisco la differenza fra passaggio alto e passaggio basso...cioé non so cosa sono.
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmelo ?
Metaller
Senza Targa
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Inviato: 19 Apr 2009 18:08
C'è un topic esattamente identico a quello che hai appena aperto, usa la funzione cerca
In ogni caso la differenza è solo estetica, parlando di scarichi di ottima qualità
Lucas
Leggenda
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Inviato: 19 Apr 2009 18:24
Ma dunque sul mio tzr vanno bene sia marmitte a passaggio alto sia a passaggio basso?
O ci sono bisogno modifiche per uno dei due tipi?
Ultima modifica di Metaller il 19 Apr 2009 18:50, modificato 1 volta in totale
Metaller
Senza Targa
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Inviato: 19 Apr 2009 18:49
Metaller ha scritto:
Ma dunque al mio tzr si adattano sia marmitte a passaggio alto sia a passaggio basso?
no..... sinteticamente, la passaggio alto è una marmitta come quella di una moto da enduro/cross/ motard, ovvero che passa sopra il basamento...
le passaggio basso le montano le stradali
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 19 Apr 2009 18:51
-Yuzzo92- ha scritto:
no..... sinteticamente, la passaggio alto è una marmitta come quella di una moto da enduro/cross/ motard, ovvero che passa sopra il basamento...
le passaggio basso le montano le stradali
Ok grazie mille, ora so che devo prendere una a passaggio basso.
Metaller
Senza Targa
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Inviato: 19 Apr 2009 20:40
metaller se ti interessa la cosa su un motard puoi mettere anche una passaggio basso comunque!
una info in più!
STE3_dera
Senza Benza
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Inviato: 19 Apr 2009 20:46
STE3_dera ha scritto:
metaller se ti interessa la cosa su un motard puoi mettere anche una passaggio basso comunque!
una info in più!
Diciamo che almeno arricchisco il mio bagaglio culturale
Metaller
Senza Targa
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Inviato: 20 Apr 2009 16:49
in genere si preferisce mettere
PASSAGGIO ALTO--->enduro/cross
PASSAGGIO BASSO--->motard
ma un poi fa come vuole,non fa differenza di prestazioni in genere
Enry_Zanu
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Apr 2009 17:12
no, non ci sono differenze di prestazioni. comunque l' alto solo enduro. alto7basso motrad, basso stradali
tabiotto
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Apr 2009 17:39
si bhe, la potete mettere come volete la marmitta anche il drakon è una stradale ed ha il passaggio alto.... non vuol dire niente....
la differenza in prestazioni a dire il vero c'è, sono due tipologie di scarico completamente diverse, il passaggio alto sfrutta collettori ben più ricurvi/contorti e spesso lunghi dei passaggi bassi!
che poi le case sviluppino gfli scarichi per avere gli stessi rendimenti, quella è un altra storia...
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 20 Apr 2009 20:38
Ma per la mia tzr é meglio prenderla a passaggio basso giusto?
Metaller
Senza Targa
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Inviato: 20 Apr 2009 20:39
ne fanno solo a passaggio basso per il tzr. comunque io andrei di giannelli che spinge bene agli alti e su una stadale vanno bene
tabiotto
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Apr 2009 21:50
tabiotto ha scritto:
ne fanno solo a passaggio basso per il tzr. comunque io andrei di giannelli che spinge bene agli alti e su una stadale vanno bene
Io pensavo di prendere la malossi mhr replica.
É buona?
Metaller
Senza Targa
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7421709
Inviato: 20 Apr 2009 21:56
molto buona
molto aperta
da abbinare a un gt!
quale sarebbe la tua elaborazione?
sarebbe sprecata se la abbini a un 50!!!
STE3_dera
Senza Benza
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Inviato: 20 Apr 2009 22:28
STE3_dera ha scritto:
molto buona
molto aperta
da abbinare a un gt!
quale sarebbe la tua elaborazione?
sarebbe sprecata se la abbini a un 50!!!
infatti lascio l'originale (siccome ci devo andare in giro ogni giorno e qua da noi [io abito in svizzera] i polotti sono davvero bast... cattivi).
Posso abbinarla comunque all'originale o ci sono problemi?
Quanto guadagnerei circa in velocità?
Metaller
Senza Targa
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7422018
Inviato: 20 Apr 2009 22:29
E' fatta apposta per l'originale, guadagneresti circa 5 km/h, se vuoi risparmiare prendi una giannelli, costa di meno ed è identica se non migliore
Lucas
Leggenda
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7422066
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Inviato: 20 Apr 2009 22:35
Lucas ha scritto:
E' fatta apposta per l'originale, guadagneresti circa 5 km/h, se vuoi risparmiare prendi una giannelli, costa di meno ed è identica se non migliore
Ok grazie...
Spendo qualcosa in più ma prendo la malossi, poiché la giannelli e la arrow (per miei gusti personali) non mi piacciono.
La malossi mi darebbe qualcosa anche in ripresa?
Metaller
Senza Targa
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Inviato: 21 Apr 2009 13:09
ma tu intendi quella omologata o quella che costa una cifra che non è omologata di mhr???
STE3_dera
Senza Benza
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Inviato: 21 Apr 2009 17:44
Cerchi le prestazioni o l' estetica??
Se vuoi l' estetica metti quella che vuoi, e' soggettiva la cosa
Se cerchi le prestazioni sull' originale metti la Giannelli
Fidati che e' la migliore
karl92
Very Important Tinga
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Inviato: 21 Apr 2009 18:52
STE3_dera ha scritto:
ma tu intendi quella omologata o quella che costa una cifra che non è omologata di mhr???
la replica è per i 50ntini..... la supermoto (non la replica), è quella costosissima da mettere su gt che prediligono altissimi regimi...
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 21 Apr 2009 19:54
Si io volevo la malossi mhr replica...
Cercavo sia l'estetica (per i miei gusti) e anche un po di prestazione peró.
Metaller
Senza Targa
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Inviato: 22 Apr 2009 15:03
c**** tene dell'estetica!
vai di prestazioni!
però a me personalmente la giannelli non piace: ce l'hanno tutti cavolo!
STE3_dera
Senza Benza
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Inviato: 22 Apr 2009 17:20
STE3_dera ha scritto:
c**** tene dell'estetica!
vai di prestazioni!
però a me personalmente la giannelli non piace: ce l'hanno tutti cavolo!
Infatti, ma io non cerco l'estetica generale, cerco un po' di estetica personale, cioé una marmitta che mi piaccia e che sia buona.
Infatti per i miei gusti personali la giannelli e la arrow non mi piacciono (oltre al fatto che le hanno tutti).
Per questo motivo volevo sapere se la malossi mhr replica é una buona marmitta per il mio tzr originale.
Metaller
Senza Targa
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Inviato: 23 Apr 2009 16:45
Mi darebbe anche qualcosa in ripresa?
Metaller
Senza Targa
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Inviato: 23 Apr 2009 16:49
dai un occhiata alla guida
MrBoom
MotoGp
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Inviato: 23 Apr 2009 19:47
Gliel' ho data .
Ma cercavo pareri da un po di utenti
Metaller
Senza Targa
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Inviato: 23 Apr 2009 20:16
La Giannelli ce l' hanno in molti perchè sull' originale è la migliore e ti dà davvero tanto rispetto all' originale, credimi che se la provi non te ne penti
è tutt' un' altra cosa
oramai io ci sono abituato ma quando la provai la prima volta ero stupito a dir poco
rimasi così:
karl92
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Inviato: 23 Apr 2009 20:38
karl92 ha scritto:
La Giannelli ce l' hanno in molti perchè sull' originale è la migliore e ti dà davvero tanto rispetto all' originale, credimi che se la provi non te ne penti
è tutt' un' altra cosa
oramai io ci sono abituato ma quando la provai la prima volta ero stupito a dir poco
rimasi così:
Dunque dici che la Giannelli é meglio della malossi mhr replica?
Quanto guadagnerei in velocità con la Giannelli?
Metaller
Senza Targa
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7443323
Inviato: 23 Apr 2009 20:48
l' Mhr non l' ho provata ma credo che la Giannelli sia superiore, inoltre considerando i prezzi della malossi costerà più dell Giannelli
per la velocità non so
che rapporti hai sul tzr?
la centralina è sbloccata? hai altro?
credo che
karl92
Very Important Tinga
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Inviato: 24 Apr 2009 17:59
karl92 ha scritto:
l' Mhr non l' ho provata ma credo che la Giannelli sia superiore, inoltre considerando i prezzi della malossi costerà più dell Giannelli
per la velocità non so
che rapporti hai sul tzr?
la centralina è sbloccata? hai altro?
credo che
Rapporti originali, la moto é sbloccata (90-95 km/h)
Tutto normale, cambierei solo la marmitta.
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