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Lavoro in corso consigli su come renderla perfetta [WIP]
7411141
7411141 Inviato: 19 Apr 2009 17:06
Oggetto: Lavoro in corso consigli su come renderla perfetta [WIP]
 

Ciao a tutti posto le foto della mia bambina.....e aspetto vostri consigli per migliorarla al meglio.......http://img50.imageshack.us/img50/6797/09042009.jpg
Link a pagina di Img50.imageshack.us
Link a pagina di Img50.imageshack.us
Link a pagina di Img50.imageshack.us
Per adesso le modifiche sono state: marmitta cambiata con gianelli carburatore mikuni neon sotto codone con interruttore antisbirri lettere delle gomme colorate con aposito penerello per gomme tappini blu racing tolto maniglioni passeggero....adesso aspetto vostri consigli....
icon_smile.gif
 
7411225
7411225 Inviato: 19 Apr 2009 17:20
 

.... niente male..... magari una colorazione (sempre gialla) più aggressiva?..... e anche sui cerchi potrebbe andare..... e già che ci sei una mano di vernice nera sullo scarico 0509_up.gif
 
7411278
7411278 Inviato: 19 Apr 2009 17:28
 

scusa ma di che anno e'? e' gia' limitata ai 15cv?
 
7411279
7411279 Inviato: 19 Apr 2009 17:28
 

Come estetica mi fermerei anche qui, la mito ha bisogno di poco icon_wink.gif

Sarebbero perfetti due bei dischi freno con profilo a margherita (braking), oltre al tocco estetico aumenti anche la sicurezza 0509_up.gif
 
7411318
7411318 Inviato: 19 Apr 2009 17:34
 

NitrooJ ha scritto:
scusa ma di che anno e'? e' gia' limitata ai 15cv?

e del 99 immatricolata nel 2001 se nn mi sbaglio lo presa da 2 settimane...da quello che so e la replica sp.....non so spiegarvi tanto bene cosa vuol dire ma mi pare che abbia l'estetica della mito quella nuova e il motore seven speed...
 
7411331
7411331 Inviato: 19 Apr 2009 17:37
 

allora e' la mito da 33cv?!?! WOW!! complimenti bellissima! te li fa i 170? icon_eek.gif
 
7411392
7411392 Inviato: 19 Apr 2009 17:45
 

non lo ancora tirata cosi tanto pero in 5 a 10.500 giri ero ai 145 km/h.......
 
7411400
7411400 Inviato: 19 Apr 2009 17:47
 

kakkio complimenti! hai 16 anni? che fortuna chehai avuto a trovarne una cosi'! cmplimenti!
 
7411409
7411409 Inviato: 19 Apr 2009 17:48
 

Joe961 ha scritto:
.... niente male..... magari una colorazione (sempre gialla) più aggressiva?..... e anche sui cerchi potrebbe andare..... e già che ci sei una mano di vernice nera sullo scarico 0509_up.gif
vernice nera sullo scarico?? intendi silenziatore o espansione....comunque nella foto e un po il colore arruginito il pezzetto che arriva al silenziatore ma bastava un po di cartavetro e un lucidante per il rame e ha tolto tutto adesso splende.......
 
7411420
7411420 Inviato: 19 Apr 2009 17:49
 

NitrooJ ha scritto:
kakkio complimenti! hai 16 anni? che fortuna chehai avuto a trovarne una cosi'! cmplimenti!
si sono stato fortunato lo presa da un mio amico....pero non la trattava come si deve perche lui faceva 18 anni allora pensava di piu alla macchina.....io ho 17 anni adesso...Consigli su come piegare il porta targa originale??
 
7411472
7411472 Inviato: 19 Apr 2009 17:56
 

e non so... di che materiale e'? altrimenti puoi fartene fare uno... e di solito si fanno con pochi euro e sono flessibili abbastanza da permetterti di piegarli
 
7411537
7411537 Inviato: 19 Apr 2009 18:05
 

VandelGa ha scritto:
Come estetica mi fermerei anche qui, la mito ha bisogno di poco icon_wink.gif

Sarebbero perfetti due bei dischi freno con profilo a margherita (braking), oltre al tocco estetico aumenti anche la sicurezza 0509_up.gif


ma non è vero che aumentano la sicurezza... comunque d'obbligo è riverniciare la marmitta ( non il terminale )


per il seven speed lo montavano le mito fino al 97.... se la tua è del 2001 come fa a averlo?? nel caso ce l'abbia vorrei avvisarti che comunque la 7 marcia è di riposo...
 
7411611
7411611 Inviato: 19 Apr 2009 18:13
 

ilbacco ha scritto:


ma non è vero che aumentano la sicurezza... comunque d'obbligo è riverniciare la marmitta ( non il terminale )


per il seven speed lo montavano le mito fino al 97.... se la tua è del 2001 come fa a averlo?? nel caso ce l'abbia vorrei avvisarti che comunque la 7 marcia è di riposo...


A rigor di logica un' impianto frenante più performante aumenta la sicurezza...o sbaglio eusa_think.gif icon_question.gif
 
7411651
7411651 Inviato: 19 Apr 2009 18:18
 

be' teoricamente si, ma meglio se sono accoppiati a un mezzo performante: potrebbero risultare poco regolabili se il dislivello tra potere frenante e velocita' e' troppo elevato e di conseguenza essere piu' dannosi che sicuri.
 
7411884
7411884 Inviato: 19 Apr 2009 18:44
 

Rimetti in sesto quella marmitta che è tutta arrugginita 0509_up.gif Comunque non so se lo sai ma al posteriore monti uno pneumatico non omologato per la strada il pilot power race 0509_up.gif
 
7411965
7411965 Inviato: 19 Apr 2009 18:52
 

è questo il punto.... il disco a margherita non è + performante.... pesa meno e è + bello a veders, ma non è + performante... cioè la frenata non migliora o se migliora lo fa di poco..
 
7411990
7411990 Inviato: 19 Apr 2009 19:16
 

SCARABO ha scritto:
Rimetti in sesto quella marmitta che è tutta arrugginita 0509_up.gif Comunque non so se lo sai ma al posteriore monti uno pneumatico non omologato per la strada il pilot power race 0509_up.gif
non e omologato^????? icon_eek.gif marmitta lo rimessa in sesto....ma perche verniciarla di nero??
 
7412015
7412015 Inviato: 19 Apr 2009 19:20
 

uhm perchè sta meglio... mica è quella originale con cambiato solo il sile?? comunque posta le foto della marmitta e vediamo come è venuta...
 
7412257
7412257 Inviato: 19 Apr 2009 19:46
 

allora per i dischi a margherita ha ragione ilbacco...e l'argomento l'ho trattato nelle ultime pagine del topic della mia mito....per migliorare l'impianto frenante più che tubi in treccia e pastiglie sinter non puoi fare...se vuoi migliorare nettamente la modulabilità monta una pompa radiale 16x18...per quanto riguarda la tua mito i miei consigli sono questi:
icon_arrow.gif metti 4 frecce dello stesso modello e non 2 e 2
icon_arrow.gif tira via l'adesivo della silmotor sul codone (che non centra assolutamente niente con la mito)
icon_arrow.gif tira via gli adesivi sul forcellone
icon_arrow.gif tira via quegli orribili tribali sul cupolo e sul plexy
icon_arrow.gif tira via l'adesivo di quel robo rosso sul serba
icon_arrow.gif tira via sto c@zzo di neon che con la mito non centra assolutamente nulla (non hai uno scoot zio bono)
icon_arrow.gif prenditi un portatarga decente (o fattene uno come ho fatto io -se vuoi nel mio topic vedi come l'ho fatto io-)
icon_arrow.gif cambia la cartuccia del sile che è cotta
icon_arrow.gif sistema la pancia
icon_arrow.gif i tappini in ergal mettili argento (come i miei) che quelli blu non centrano nulla con la tua mito
 
7412326
7412326 Inviato: 19 Apr 2009 19:54
 

Io sapevo che per l' off ed il super motard i dischi wave oltre ad assicurare una maggior pulizia offrono sempre un buon angolo di attacco per le pastiglie aumentando il potere frenante nel momento in cui si va a pinzare...l' ho notato io stesso, con lo stessa moto (una yzf 450 in allestimento motard) provando un disco tradizionale ed un wave, la frenata era come anticipata avevo tutta la potenza subito.. eusa_think.gif
 
7412379
7412379 Inviato: 19 Apr 2009 20:00
 

sempre_a_chiodo ha scritto:
allora per i dischi a margherita ha ragione ilbacco...e l'argomento l'ho trattato nelle ultime pagine del topic della mia mito....per migliorare l'impianto frenante più che tubi in treccia e pastiglie sinter non puoi fare...se vuoi migliorare nettamente la modulabilità monta una pompa radiale 16x18...per quanto riguarda la tua mito i miei consigli sono questi:
icon_arrow.gif metti 4 frecce dello stesso modello e non 2 e 2
icon_arrow.gif tira via l'adesivo della silmotor sul codone (che non centra assolutamente niente con la mito)
icon_arrow.gif tira via gli adesivi sul forcellone
icon_arrow.gif tira via quegli orribili tribali sul cupolo e sul plexy
icon_arrow.gif tira via l'adesivo di quel robo rosso sul serba
icon_arrow.gif tira via sto c@zzo di neon che con la mito non centra assolutamente nulla (non hai uno scoot zio bono)
icon_arrow.gif prenditi un portatarga decente (o fattene uno come ho fatto io -se vuoi nel mio topic vedi come l'ho fatto io-)
icon_arrow.gif cambia la cartuccia del sile che è cotta
icon_arrow.gif sistema la pancia
icon_arrow.gif i tappini in ergal mettili argento (come i miei) che quelli blu non centrano nulla con la tua mito




il neon lascialo la...non ha alcun senso dire che non è uno scooter...se ci sta bene lo può anche lasicare..stessa cosa vale per gli altri adesvi(non tutti ovviamente icon_rolleyes.gif )
 
7412384
7412384 Inviato: 19 Apr 2009 20:01
 

mah.... non è cosi... senò nel motomondiale li userebbero..... mentre usano i dischi tradizionali.. quindi non penso che migliori chissà quanto la frenata... almeno sulle stradali... poi sulle motard e cross può essere che sia diverso... non lo metto in dubbio....
 
7412450
7412450 Inviato: 19 Apr 2009 20:08
 

uhm..... ma prima aveva scritto un altro utente..... dicendo dei dischi in margherita che sull'off e sul cross gli è sembrato che dessero differenza oppure ho sbagliato topic?
 
7412592
7412592 Inviato: 19 Apr 2009 20:23
 

sempre_a_chiodo ha scritto:
allora per i dischi a margherita ha ragione ilbacco...e l'argomento l'ho trattato nelle ultime pagine del topic della mia mito....per migliorare l'impianto frenante più che tubi in treccia e pastiglie sinter non puoi fare...se vuoi migliorare nettamente la modulabilità monta una pompa radiale 16x18...per quanto riguarda la tua mito i miei consigli sono questi:
icon_arrow.gif metti 4 frecce dello stesso modello e non 2 e 2
icon_arrow.gif tira via l'adesivo della silmotor sul codone (che non centra assolutamente niente con la mito)
icon_arrow.gif tira via gli adesivi sul forcellone
icon_arrow.gif tira via quegli orribili tribali sul cupolo e sul plexy
icon_arrow.gif tira via l'adesivo di quel robo rosso sul serba
icon_arrow.gif tira via sto c@zzo di neon che con la mito non centra assolutamente nulla (non hai uno scoot zio bono)
icon_arrow.gif prenditi un portatarga decente (o fattene uno come ho fatto io -se vuoi nel mio topic vedi come l'ho fatto io-)
icon_arrow.gif cambia la cartuccia del sile che è cotta
icon_arrow.gif sistema la pancia
icon_arrow.gif i tappini in ergal mettili argento (come i miei) che quelli blu non centrano nulla con la tua mito
x il portatarga dove devo guardare x farne uno da solo?? la pancia in che senso sistemarla?tappini ce li ho gia argento..xro blu non sono male...xdxd...
 
7412634
7412634 Inviato: 19 Apr 2009 20:26
 

guarda sul suo work in progress.....
 
7412902
7412902 Inviato: 19 Apr 2009 20:55
 

ilbacco ha scritto:
guarda sul suo work in progress.....
quello del sp525????
 
7412917
7412917 Inviato: 19 Apr 2009 20:57
 

il suo..... lui ha la ev... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
7412932
7412932 Inviato: 19 Apr 2009 20:59
 

ilbacco ha scritto:
il suo..... lui ha la ev... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
lo so che ha la ev.....ma non so dove sarebbe quello dove ce il disco margherita dove parlano li di quella cosa...??
 
7412951
7412951 Inviato: 19 Apr 2009 21:00
 

si esatto..... è l'unico work in progress che ha...
 
7413355
7413355 Inviato: 19 Apr 2009 21:37
 

ilbacco ha scritto:
si esatto..... è l'unico work in progress che ha...
ok lo sto leggendo da capo......xro per il portatarga serve lamiera fatta grossa come la targa poi?? sempre_a_kiodo o te bacco mi spiegate come fare?!?!!
 
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