backbone ha scritto:
Te lo dico io: NON E' COSI' ...
cioè ... in tutte le cose ci sono i "settari" ... ah io non ti saluto perchè ho il custom e tu giri sulla supersport e lui ha l'enduro .. ma chi c@@o se ne frega?
Io li saluto tutti .. ed ho notato che a volte ( soprattutto i customisti duri e puri ) in primis restano stupiti ... e poi ricambiano alla grande
Poi non capisco sta storia del come va .... ma dove abitate? ( così non ci vengo ) ..
scherzi a parte al semaforo 2 parole tra motociclisti ci scappano ( così veloci .. non è che ti prendi la tazzina di caffè ) ... un complimento ai mostri ( o le bimbe che dir si voglia ) o una
battuta sul tempo ( tipo .. "oggi fa un caldo infame" ) .... e che fai? lo mandi?? ma va .. io mi metto a chiacchierare perchè i motociclisti veri sono così ... sono TUTTI AMICI ..
sennò giro in auto no?
Oppure sono io che ho avuto "cattivi maestri"
Ma infatti!!
A me è capitato di incontare ad un semaforo durante un giro domenicale una coppia in moto. Il semaforo era di quelli che diventano rossi se si supera il limite ed era posto in un paesino deserto poco oltre la discesa dal Tonale. Fatto sta che ci salutiamo, scambiamo due parole, poi tre, quattro....alla fine ci siamo messi a bordo strada e dopo una breve chiccherata ci siamo fatti un pezzo di strada insieme.
Ragas...questo (per me) è essere Motociclisti!