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un consiglio x RS50....
7393556
7393556 Inviato: 16 Apr 2009 20:12
Oggetto: un consiglio x RS50....
 



ciao a tutti...ho l'rs un pò preparato e volevo sapere se era possibile montarvi il carburatore di serie dell'rs 125 e se si può lasciare il collettore del 28 o se bisogna cambiarlo o se si deve fare qualcos'altro...sò già che è una cosa che non conviene fare xò volevo levarmi una curiosità...se potete rispondere mi fate un gran favore...grazie in anticipo....!
 
7393689
7393689 Inviato: 16 Apr 2009 20:21
 

un 28 va con'elaborazione abbastanza pesante, cosa monti tu? comunque per montarlo credo si possa...
 
7393936
7393936 Inviato: 16 Apr 2009 20:37
Oggetto: Re: un consiglio x RS50....
 

aletruzzo93RS ha scritto:
ciao a tutti...ho l'rs un pò preparato e volevo sapere se era possibile montarvi il carburatore di serie dell'rs 125 e se si può lasciare il collettore del 28 o se bisogna cambiarlo o se si deve fare qualcos'altro...sò già che è una cosa che non conviene fare xò volevo levarmi una curiosità...se potete rispondere mi fate un gran favore...grazie in anticipo....!

da quello che capisco il tuo gt è un trofeo (comunque non è un 80) e lo fai girare con 19 e v6? icon_eek.gif icon_eek.gif
 
7402044
7402044 Inviato: 17 Apr 2009 20:49
Oggetto: Re: un consiglio x RS50....
 

painkiller92 ha scritto:

da quello che capisco il tuo gt è un trofeo (comunque non è un 80) e lo fai girare con 19 e v6? icon_eek.gif icon_eek.gif

boh io non sò manco che motore eh..comunque dici che non vanno bene la marmitta e il carburatore...?!
 
7404149
7404149 Inviato: 18 Apr 2009 11:53
Oggetto: Re: un consiglio x RS50....
 

aletruzzo93RS ha scritto:

boh io non sò manco che motore eh..comunque dici che non vanno bene la marmitta e il carburatore...?!

come fai a fare una elaborazione senza conoscere il tuo gt? icon_rolleyes.gif
dicci se è monofascia o bifascia almeno capiamo bene che gt è e ti consigliamo
 
7404240
7404240 Inviato: 18 Apr 2009 12:14
 

andando per logica l'mhr è il testa monopezzo, poco inferiore al team... o al massimo è il replica.... poi può benissimo essere il team, per saperlo basta sapere se è testa scomposta e se è D50... una volta che si sanno quelel info li, è il team...
 
7404266
7404266 Inviato: 18 Apr 2009 12:20
 

-Yuzzo92- ha scritto:
andando per logica l'mhr è il testa monopezzo, poco inferiore al team... o al massimo è il replica.... poi può benissimo essere il team, per saperlo basta sapere se è testa scomposta e se è D50... una volta che si sanno quelel info li, è il team...

secondo me non è il replica perchè altrimenti non avrebbe chiesto se poteva mettere un carburatore da 28mm...
c' è da essre pazzi a farlo girare con 19 e v6 e da quanto leggo anche senza albero...
dovresti mettere questi pezzi(li ho presi dalla guida di topnicorrx):
albero prp racing (95 euro); espansione scr racing line o polini evolution(250-230 euro); carburatore 24(100 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione Polini(55euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top rossa o accensione polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro).
 
7404306
7404306 Inviato: 18 Apr 2009 12:26
 

ma può avere chiesto di un 28 giusto per consiglio.... sai, in certi posti più il carburatore è grande meglio è.... quindi si ritrovano a mettere i 28 sui base... icon_rolleyes.gif
 
7404328
7404328 Inviato: 18 Apr 2009 12:29
 

-Yuzzo92- ha scritto:
ma può avere chiesto di un 28 giusto per consiglio.... sai, in certi posti più il carburatore è grande meglio è.... quindi si ritrovano a mettere i 28 sui base... icon_rolleyes.gif

eh già succede anche qui icon_rolleyes.gif
comunque dovrebbe smontere il gt e capire quale è
 
7406410
7406410 Inviato: 18 Apr 2009 20:08
 

painkiller92 ha scritto:

secondo me non è il replica perchè altrimenti non avrebbe chiesto se poteva mettere un carburatore da 28mm...
c' è da essre pazzi a farlo girare con 19 e v6 e da quanto leggo anche senza albero...
dovresti mettere questi pezzi(li ho presi dalla guida di topnicorrx):
albero prp racing (95 euro); espansione scr racing line o polini evolution(250-230 euro); carburatore 24(100 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione Polini(55euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top rossa o accensione polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro).

guarda sinceramente a me non interessa farmi il cinquantino che voli perchè tanto non serve a niente per strada...la preparazione me la fatta il campione italiano di maxiscooter della malossi cesare fusto e la mia era solo una domanda per sapere se si poteva mettere il 28 sul rs50...e poi ho visto che tu 6 di casteggio e vorrei sapere in quanto giri a castelletto d branduzzo...visto che sai tutte queste cose sui motori sarai anke un esperto pilota no?
 
7407719
7407719 Inviato: 19 Apr 2009 8:57
 

aletruzzo93RS ha scritto:

guarda sinceramente a me non interessa farmi il cinquantino che voli perchè tanto non serve a niente per strada...la preparazione me la fatta il campione italiano di maxiscooter della malossi cesare fusto e la mia era solo una domanda per sapere se si poteva mettere il 28 sul rs50...e poi ho visto che tu 6 di casteggio e vorrei sapere in quanto giri a castelletto d branduzzo...visto che sai tutte queste cose sui motori sarai anke un esperto pilota no?

io ti ho solo detto che tu dovevi dirci che motore era il tuo malossi per dirti se potevi montare un 28,perchè evidentemente sarebbe controproducente montarlo su un base...
per il fatto di castelletto sinceramente non ci sono mai andato perchè con il 50 sarebbe abbastanza ridicolo...però stai tranquillo che quando sono su per le curve da andare a morninco o oliva o in altri posti (se tu le conosci) molti sbruffoncelli si calmano perchè si prendono sempre il paglione icon_twisted.gif
comunque sapere qualcosina di motori non implica essere bravi come piloti,credo che gli ingenieri della ferrari sappiano a malapena partire con quelle macchine...
FINE OT
 
7407785
7407785 Inviato: 19 Apr 2009 9:14
 

painkiller92 ha scritto:

io ti ho solo detto che tu dovevi dirci che motore era il tuo malossi per dirti se potevi montare un 28,perchè evidentemente sarebbe controproducente montarlo su un base...
per il fatto di castelletto sinceramente non ci sono mai andato perchè con il 50 sarebbe abbastanza ridicolo...però stai tranquillo che quando sono su per le curve da andare a morninco o oliva o in altri posti (se tu le conosci) molti sbruffoncelli si calmano perchè si prendono sempre il paglione icon_twisted.gif
comunque sapere qualcosina di motori non implica essere bravi come piloti,credo che gli ingenieri della ferrari sappiano a malapena partire con quelle macchine...
FINE OT

okok..comunque non ho idea di che motore sia sò solo che è un malossi...ma che succede se il carburatore da 28 è troppo x il motore che monto..?
 
7407883
7407883 Inviato: 19 Apr 2009 9:37
 

aletruzzo93RS ha scritto:

okok..comunque non ho idea di che motore sia sò solo che è un malossi...ma che succede se il carburatore da 28 è troppo x il motore che monto..?

se il carburatore è eccessivamente grosso per il tuo gt consumi tantissima benzina che il motore non riesce a bruciare e le prestazioni restano praticamente invariate,otterresti anzi una erogazione pessima e una grande difficoltà a ottenere una carburazione corretta che può portare a ingolfare il motore(carburazione eccessivamente grassa) o addirittura portare al grippaggio(carburazione molto magra)
 
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