immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Un buon pomeriggio a tutti gli amici Guzzisti. Ho visto che alcuni di noi, hanno lanciato la proposta di fare un GuzziRaduno Tinga per conoscerci un po piu di persona.
E' un'idea che va portata senza dubbio a compimento, in quanto siamo ormai un bel numero, e sparsi su tutto il territorio nazionale.
Purtroppo, devo dire, sono state lanciate due proposte di questo genere, una l'8marzo us a Todi con una 30ina di moto, di cui 4 Guzzi e i soli iscritti tinga il sottoscritto e scorpione; l'altra lanciata da guerriero71, alla quale, a tutt'oggi, c'è solo il suo post.
Probabilmente, noi Guzzisti dobbiamo essere richiamati da qualcosa che sia di una certa rilevanza sociale, o umanitaria, o piu importante ancora, cosa che ci fa grande onore. Allora, questo è il momento della nostra presenza a sostegno della Terra d'Abruzzo.
La mia proposta era di organizzare un GuzziRaduno Nazionale ven-sab-dom, nei dintorni di L'Aquila verso o primi di settembre, e portare un po della nostra solidarietà, che non sarà solo spirituale, e spingere la machhina turistica a tornare il prima possibile verso la normalità, cosa auspicata da tutti. Cosa piccola, ma tante piccole cose possono farne una grande.
Chiaramente la base logistica dovrà essere organizzata dai Guzzisti abruzzesi, e qualcuno si è già reso disponibile (aldo51), ma serve un grande lavoro di squadra, anche utilizzando le vie internet.
La collegialità, sta alla base degli ottimi progetti e delle grandi realizzazioni.
Cosa ne pansano i Guzzisti del Tinga???