Faustwald ha scritto:
Aggiungo un altro esempio, dal sito Groupama, nella sezione FAQ:
"Per i proprietari di veicoli storici Groupama Assicurazioni propone GUIDAMICA VEICOLI STORICI, a particolari condizioni tariffarie. Per beneficiare di queste condizioni è necessario che: a) il veicolo risulti iscritto all’ASI, alla FMI, al Registro Italiano FIAT, Alfa Romeo, Storico Lancia; b) l’intestatario al PRA risulti iscritto annualmente a club federato ASI; c) il veicolo venga utilizzato prevalentemente per la partecipazione a manifestazioni non aventi carattere agonistico. Per avere maggiori informazioni, puoi rivolgerti a un Agenzia Groupama Assicurazioni. Trova l'Agenzia più vicinia"
Ecco sottolineata la solita frasetta per escludere l'utilizzo normale/quotidiano... ovviamente è da interpretare, ma a quello ci pensano loro.
Avevo guardato anche altre ma su internet non mettono troppi dettagli.
Ciao , a mio parere sottolineando la frase ti sei risposto da solo , a me sembra abbastanza chiara e sono sulla linea di Gippi .
Ovviamente , con un assicurazione così , sarebbe meglio essere interessato ai raduni d'epoca altrimenti optare per qualcosa d'altro che non sia così specifico .