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Acquisto Rs 125 nuova
7365722
7365722 Inviato: 12 Apr 2009 7:04
Oggetto: Acquisto Rs 125 nuova
 

E bene si, ragazzi, i miei non riuscendo a raggiungere liquidamente la somma di 3600 per prendere la moto usata, hanno deciso di prenderla nuova a rate... Ora iniziano le domande... 1)Che colorazione é meglio?? Sono uguali a quelle 08?? 2)Il ripotenziamento si puó fare subito dopo aver finito il rodaggio?? Per ora ho solo queste domande, grazie in anticipo se risponderete...
 
7366267
7366267 Inviato: 12 Apr 2009 10:13
 

le colorazioni 08 sono diverse dalle 06/07 io preferisco la nuova 08 rossa (infatti ho preso quella). il ripotenziamento si penso proprio che tu lo possa fare finito il rodaggio dopo averci preso un po' la mano.
 
7366479
7366479 Inviato: 12 Apr 2009 10:51
 

impossibile stabilire quale colorazione è la migliore,va a gusti,la nera è elegante e sportiva nello stesso tempo,la rosso fluo è piu da corsa e meno delicata,poi ci sta la spains se non sbaglio ancora in produzione,e la bruttissima replica talmacsi,per il ripo lo puoi tranquillamente fare dopo il rodaggio,oppure ti fai consegnare la moto già ripo,alcuni lo hanno fatto.
 
7366667
7366667 Inviato: 12 Apr 2009 11:28
 

i colori delle nuove sono 4: quella nera e rossa (elegante e sportiva, che mi ha messo in dubbio anche a me su quale comprare, è veramente bella) quella rosso fluo, bianca e rossa (sempre sportiva ma meno elegante) la replica Spain's credo ancora la facciano (quella che ho io icon_cool.gif e secondo me la più sportiva tra le 4) e la replica talmacsi-bancaja color verde petrolio, che è più particolare può piacere e non piacere! per il colore la scelta sta a te icon_wink.gif

il ripotenziamento puoi farlo quando vuoi, sono sempre i soliti lavori su snorkel, candela, rave, foro sulla centralina e carburazione! ovviamente devi mettere in conto i circa 300€ di costo del kit più la manodopera del meccanico se non te lo monti tu icon_wink.gif
 
7366721
7366721 Inviato: 12 Apr 2009 11:42
 

Boanerghes89 ha scritto:
i colori delle nuove sono 4: quella nera e rossa (elegante e sportiva, che mi ha messo in dubbio anche a me su quale comprare, è veramente bella) quella rosso fluo, bianca e rossa (sempre sportiva ma meno elegante) la replica Spain's credo ancora la facciano (quella che ho io icon_cool.gif e secondo me la più sportiva tra le 4) e la replica talmacsi-bancaja color verde petrolio, che è più particolare può piacere e non piacere! per il colore la scelta sta a te icon_wink.gif

il ripotenziamento puoi farlo quando vuoi, sono sempre i soliti lavori su snorkel, candela, rave, foro sulla centralina e carburazione! ovviamente devi mettere in conto i circa 300€ di costo del kit più la manodopera del meccanico se non te lo monti tu icon_wink.gif


il kit full power viene 500€
 
7366747
7366747 Inviato: 12 Apr 2009 11:48
 

REDCHAT ha scritto:


il kit full power viene 500€



diciamo che oscilla da 400€ ai 700€(800 al max)ovviamente per la post 06
 
7366773
7366773 Inviato: 12 Apr 2009 11:54
 

bhe ma con i 700 ci metti anche la manodopera...comunque che prezzi esorbitanti...a sto punto conviene farselo da soli....
 
7366783
7366783 Inviato: 12 Apr 2009 11:57
 

ducatistorm ha scritto:
bhe ma con i 700 ci metti anche la manodopera...comunque che prezzi esorbitanti...a sto punto conviene farselo da soli....



ovvio anche se comunque il kit fp comprato in aprilia per la >06 costano un botto e conviene prenderlo su ebay...
 
7366806
7366806 Inviato: 12 Apr 2009 12:01
 

robyracing46 ha scritto:
impossibile stabilire quale colorazione è la migliore,va a gusti,la nera è elegante e sportiva nello stesso tempo,la rosso fluo è piu da corsa e meno delicata,poi ci sta la spains se non sbaglio ancora in produzione,e la bruttissima replica talmacsi,per il ripo lo puoi tranquillamente fare dopo il rodaggio,oppure ti fai consegnare la moto già ripo,alcuni lo hanno fatto.


sn delicate tutte con qsti codini lucidi ke ci hanno messo eusa_wall.gif

comunque le nuove colorazioni sn abbastanza pacchiane, la rossa un pò più seria ma è troppo neo lucido il mio amico stà sempre con la cera xk si riempie di manate 0509_si_picchiano.gif
la fluo mi sembra del circo orfei ammenocche non si dia serba e cupolino bianchi e la spains a mio avviso è stupenda se ci fai dei cerki oro è qlks di eccezionale! però se hai la possibilità prenderei la nera 06-07 o la bianca 0509_welcome.gif
 
7366817
7366817 Inviato: 12 Apr 2009 12:03
 

Citazione:
ovvio anche se comunque il kit fp comprato in aprilia per la >06 costano un botto e conviene prenderlo su ebay...


si hai ragione, conviene nettamente prenderlo su e-bay....si sa che l'aprilia con i prezzi è esorbitante....
 
7367039
7367039 Inviato: 12 Apr 2009 13:13
 

passss ha scritto:



diciamo che oscilla da 400€ ai 700€(800 al max)ovviamente per la post 06


prendo come riferimento AMR su ebay che ha i prezzi più competitivi
 
7367133
7367133 Inviato: 12 Apr 2009 13:31
 

La colorazione deve piacere a te icon_wink.gif secondo me una vale l'altra....

Per quanto riguarda il ripotenziamento, io ti consiglierei di comprare la moto depo, fare un bel rodaggio, cosi' nel frattempo impari pure a guidarla bene e appena ti sentirai pronto la fai ripotenziare icon_wink.gif
 
7367265
7367265 Inviato: 12 Apr 2009 14:03
 

io direi di non avere fretta per il ripotenziamento prendi prima bene la mano sulla depo che comunque ti sembrerà un aereo e poi ripotenzia non avere la fretta di fare 1000km e mettere il kit io per esempio sicuramente anche per una questione di soldi ecc,,, ho montato prima la marmitta a 5000 e a 7500 il kit....testa sulle spalle quando si va in moto! icon_wink.gif
 
7367283
7367283 Inviato: 12 Apr 2009 14:09
 

REDCHAT ha scritto:


il kit full power viene 500€


su internet lo trovi anche a 300€ da AMR icon_wink.gif
 
7367310
7367310 Inviato: 12 Apr 2009 14:17
 

352 euro contando ss + tassa postale e comunque è senza marmitta!
 
7367315
7367315 Inviato: 12 Apr 2009 14:18
 

comincia con la depo, fatti il rodaggio, camminaci un po, cosi prendi anche un po di dimistichezza e poi pensa il ripo....e mi raccomando non montarlo in parti separate, prima una cosa e poi un'altra, è un'errore che fanno in tanti, monta quando avrai tutto.....
 
7367364
7367364 Inviato: 12 Apr 2009 14:34
 

Vi ringrazio a tutti per le risposte, allora per il colore stavo pensando di prendere la fluo, anche se non mi convince più di tanto...
Per il ripotenziamento vi ho chiesto se potevo farlo subito dopo aver finito il rodaggio, perchè tutto sommato la so guidare la moto, non sono un pilota, ma nemmeno un novellino.. tutto qui..xD..
 
7367551
7367551 Inviato: 12 Apr 2009 16:16
 

Matt9301 ha scritto:
Vi ringrazio a tutti per le risposte, allora per il colore stavo pensando di prendere la fluo, anche se non mi convince più di tanto...
Per il ripotenziamento vi ho chiesto se potevo farlo subito dopo aver finito il rodaggio, perchè tutto sommato la so guidare la moto, non sono un pilota, ma nemmeno un novellino.. tutto qui..xD..


il ripotenziamento lo puoi fare quando vuoi, no te lo dicevamo per abituarti alla guida co i semi manubri e la posizione da moto sportiva! icon_wink.gif comunque fallo dopo il rodaggio, ti conviene!
Per il colore io ti consiglio o la Spain's o quella nera e rossa, sono quelle che mi piacciono di più!! poi vedi tu icon_wink.gif
 
7367564
7367564 Inviato: 12 Apr 2009 16:21
 

Matt9301 ha scritto:
Vi ringrazio a tutti per le risposte, allora per il colore stavo pensando di prendere la fluo, anche se non mi convince più di tanto...
Per il ripotenziamento vi ho chiesto se potevo farlo subito dopo aver finito il rodaggio, perchè tutto sommato la so guidare la moto, non sono un pilota, ma nemmeno un novellino.. tutto qui..xD..



se hai la testa la moto la puoi prendere già ripotenziata tipo me icon_mrgreen.gif però se ti rendi conto che per un motivo o per l'altro potresti avere degli sbalzi di coglionaggine prendila depo e dopo1000-2000km la ripotenzi in modo da conoscere perfettamente la moto(ovviamente da ripo cambia completamente)
 
7367573
7367573 Inviato: 12 Apr 2009 16:24
 

Citazione:
Vi ringrazio a tutti per le risposte, allora per il colore stavo pensando di prendere la fluo, anche se non mi convince più di tanto...

guarda a mio parere se non ti convince lascia stare perchè poi ogni volta che poi scenderai sotto a prenderla ti stuferai, prendi una che quando la vedi ti piace davvero....non ti stuferai mai.....
 
7367716
7367716 Inviato: 12 Apr 2009 17:09
 

Ma scusate la domanda, cambia qualcosa se uno si prende una moto nuova ma già ripotenziata o una con rodaggio e poi ripotenziata??
Per il colore vedrò di trovare quella che mi piace di più..
 
7367727
7367727 Inviato: 12 Apr 2009 17:14
 

Matt9301 ha scritto:
Ma scusate la domanda, cambia qualcosa se uno si prende una moto nuova ma già ripotenziata o una con rodaggio e poi ripotenziata??
Per il colore vedrò di trovare quella che mi piace di più..


non so se te la vendono già ripotenziata.... non credo, però non ne sono sicuro al 100%!! icon_rolleyes.gif
 
7367914
7367914 Inviato: 12 Apr 2009 18:11
 

Matt9301 ha scritto:
Ma scusate la domanda, cambia qualcosa se uno si prende una moto nuova ma già ripotenziata o una con rodaggio e poi ripotenziata??
Per il colore vedrò di trovare quella che mi piace di più..




no che deve cambiare....al posto di fare 110 farai 160(segnati) icon_lol.gif ...comunque alcuni concesisonari la vendono ripotenziata a richiesta(fanno anche alcuni sconti) il rodaggio resta sempre lo stesso però è sconsigliato per coloro che prendono per la prima volta una moto in mano(tipo me anche se la mia è usata ma comunque era la prima moto icon_cool.gif )però ti ripeto se hai la testa puoi prenderla tranquillamente ripotenziata...occhio però che quando per la prima volta ti accorgi che anadnado verso i 7k si apre rimani un pò scioccato...poi però passa e ti incomincera a piacere.... icon_mrgreen.gif
 
7367931
7367931 Inviato: 12 Apr 2009 18:14
 

e dai raga quanto siete esagerati !! sempre una 125 è ! icon_asd.gif

Se si rimane scioccati con una RS allora se si guida una R1 che succede ? icon_asd.gif icon_asd.gif

Comunque apparte lo scherzo c'è da dire che la RS quando apre la rave va abbastanza forte, con il semplice ripotenziamento si puo arrivare ai 170 kmh "segnati" icon_wink.gif
 
7367976
7367976 Inviato: 12 Apr 2009 18:25
 

Enrico_zip ha scritto:
e dai raga quanto siete esagerati !! sempre una 125 è ! icon_asd.gif

Se si rimane scioccati con una RS allora se si guida una R1 che succede ? icon_asd.gif icon_asd.gif

Comunque apparte lo scherzo c'è da dire che la RS quando apre la rave va abbastanza forte, con il semplice ripotenziamento si puo arrivare ai 170 kmh "segnati" icon_wink.gif




io sono rimasto scioccato per 10sec poi mi si è stampato in faccia un sorriso da ebete icon_mrgreen.gif (tipo questo)
 
7367986
7367986 Inviato: 12 Apr 2009 18:27
 

Enrico_zip ha scritto:
e dai raga quanto siete esagerati !! sempre una 125 è ! icon_asd.gif

Se si rimane scioccati con una RS allora se si guida una R1 che succede ? icon_asd.gif icon_asd.gif

Comunque apparte lo scherzo c'è da dire che la RS quando apre la rave va abbastanza forte, con il semplice ripotenziamento si puo arrivare ai 170 kmh "segnati" icon_wink.gif

Ma tanto a me non interessa la velocità, ma più che altro l'estetica e il sound..icon_wink.gif..
 
7367996
7367996 Inviato: 12 Apr 2009 18:29
 

Matt9301 ha scritto:

Ma tanto a me non interessa la velocità, ma più che altro l'estetica e il sound..icon_wink.gif..


0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif si si come no! tutti cosi' diciamo! icon_asd.gif scommetto che appena prenderai la moto aprirai un topic intitolato "QUANTO FACCIO CON QUESTA ELABORAZIONE" oppure "COME FAR ANDARE LA MIA RS PIU' FORTE? "


icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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