Leggi il Topic


Tuta pelle bucata: ripararla? Come?
7377682
7377682 Inviato: 14 Apr 2009 20:18
 

due cose:
secondo me alpinestar e' maggiore che dainese...opinione personale dovuta all' omologazione kart etc.
la BKS importata in italia non e'quella omologata.
0510_saluto.gif
 
7378033
7378033 Inviato: 14 Apr 2009 20:53
 

Lo spessore in sé è importante ma non è tutto.

Verificate che nelle zone di abrasione (fianchi, posteriore, spalle, gomiti, ginocchia) ci sia un VERO doppio strato di pelle (capite bene che 3 mm. di pelle è il doppio di 1.5 nei punti dove si va ad avere abrasione).

La Bks Clothing, le bks commerciali non omologate, hanno comunque i doppi strati. Li hanno le scott leathers. Le hanno tutte le tute in tutto il mondo se fatte con un minimo di grazia.

Le spidi non so.
 
7383315
7383315 Inviato: 15 Apr 2009 15:45
 

Fianchi, spalle, gomiti, ginocchia icon_arrow.gif protettore omologato
 
7383852
7383852 Inviato: 15 Apr 2009 17:07
 

porta la tuta ad un negozio Dainese.
Loro la spediscono in fabbrica, ti fanno il preventivo, tu decidi se ripararla e te la rispediscono.

I prezzi delle due spedizioni sono a carico Dainese anche se rifiutassi di ripararla.

I tempi, una settimana per avere il preventivo; una settimana per la riparazione, un'altra settimana per riaverla al negozio.

Torna NUOVA, cambiano i pezzi danneggiati.

A me sostituire TUTTO il braccio (dalle ascelle al polso, compresa la protezione in titanio sulla spalla) 159 eur.
 
7384091
7384091 Inviato: 15 Apr 2009 17:42
 

oscarspa ha scritto:
porta la tuta ad un negozio Dainese.
Loro la spediscono in fabbrica, ti fanno il preventivo, tu decidi se ripararla e te la rispediscono.

I prezzi delle due spedizioni sono a carico Dainese anche se rifiutassi di ripararla.

I tempi, una settimana per avere il preventivo; una settimana per la riparazione, un'altra settimana per riaverla al negozio.

Torna NUOVA, cambiano i pezzi danneggiati.

A me sostituire TUTTO il braccio (dalle ascelle al polso, compresa la protezione in titanio sulla spalla) 159 eur.



Oscarspa, grazie per le informazioni...mi sono recato ieri presso il D-Store di Roma, mi hanno detto le stesse cose. Domani telefono al negozio nel quale ho comprato la tuta, per concordare le modalità per la riparazione...e per lamentarmi un po'...vediamo che mi dicono 0509_up.gif Per la procedura che hai indicato, mi pare di aver capito, va bene un qualsiasi negozio che venda Dainese, dunque anche quello dove l'ho comprata, mi confermi anche tu la cosa?

icon_arrow.gif Coniglione, ho iniziato subito a farmi sentire, proseguirò con tutti i canali possibili...e nel caso, prima di andare in Uk, passiamo prima a dare fuoco al cubo rotfl.gif Comunque, anche questo topic, in fondo, è un piccolo modo per farsi sentire, no? eusa_think.gif

icon_arrow.gif Panzo e Lolloenri, grazie per l'interessamento al mio - e della mia moto - stato fisico icon_asd.gif
 
7384152
7384152 Inviato: 15 Apr 2009 17:51
 

puoi andare in qualunque negozio Dainese.
Pensa che io l'ho comprata in Italia e l'ho portata al Dainese Store di Barcelona!! icon_biggrin.gif
 
7387090
7387090 Inviato: 15 Apr 2009 23:05
 

    grazie ragazzi che date molta importanza a queste cose che cosi altri xsone che nn sanno molto(come me) possono essere consigliate dalle xsone giuste(voi). doppio_lamp_naked.gif
 
7638897
7638897 Inviato: 20 Mag 2009 17:34
 

Coniglione ha scritto:


Le Bks che vendono da Unionbike sono tutt'altra cosa da quelle Bks Leather... sono anche fatte in un diverso stabilimento da tutt'altra parte.

Le BksClothing sono tute buone come caratteristiche, ma essendo di gamma media (600 - 800 sterle) non sono omologate.


ma quindi dici che cambia anche la vestibilità?
 
8466808
8466808 Inviato: 11 Set 2009 9:10
 

Conosco un'azienda della provincia di Pordenone che è specializzata, tra le altre cose, anche in riparazioni. Ho visto alcuni risultati dal vivo, e quest'inverno porterò anche la mia divisibile a far "rinnovare".... Sono davvero in gamba icon_wink.gif

Tra l'altro, eseguono anche lavori di "messa su misura" della propria tuta (di qualsiasi marca essa sia), lavoro molto comodo se per caso serve fare qualche piccola modifica senza dover comprarne una nuova.... E si risparmiano soldini, il chè non è male icon_biggrin.gif

Ecco il sito icon_arrow.gif Link a pagina di Olivercreation.it

0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumAbbigliamento Tecnico e Accessori per Mototurismo

Forums ©