Ciao a tutti, espongo subito il problema.
Stamattina sono andato a ritirare la nuova moto, nuova si fa per dire, è una yamaha R6 del 2003 ma tengo a precisare che è ancora il "restyling" vecchio quella del 2001/2002 per intenderci.
Il problema è che fra i 1000 e i 4000 giri se si prova a dare anche solo metà gas la moto la si sente frenata e inizia a "borbottare" dallo scarico un po come quando è fredda, solo che 80° non è fredda la moto, visto che più di li non va! di fatti quando vado ad uscire di curva mi trovo un vuoto di potenza mostruoso.
La moto l'ho presa in concessionaria e ha 1 anno di garanzia ma voglio andare la dicendogli qualcosa tipo... "ehi dai un'occhiata al carburatore che la moto continua a borbottare!" insomma andando abbastanza a colpo sicuro su quello che dico.
A quanto dice il concessionario la moto era di un tipo già avanti con l'età che la usava quasi solo in pista, di fatti si vede! pirelli supercorsa pro monto adesso! e le carene sono immacolate visto che lui le aveva sostituite, l'unica cosa che forse non mi torna sono i km 6997.
Insomma raga che può essere? Grazie in anticipo per l'interessamento
P.S. allego un'immagine per far capire meglio il modello
immagini visibili ai soli utenti registrati