Eugene93 ha scritto:
Non,ho capito esattamente cio' che vuoi dire,ok è meglio il Liquid Cooled (il tuo vero Yuzzo?) come cv,ma devi sempre stare a manetta in ogni caso?
La ripresa com'è? Prende bene i giri?
Su strada le gomme artigliate danno fastidio (vibra)?
In generale in Caballero è comodo nell'uso quotidiano? (ha dei consumi decenti...,non è troppo scomodo...,è abbastanza agile nel traffico?)
Come consumi,com'è se non guidi come un assasino (parlo di strada,non di off-road lì penso che i consumi siano una cosa molto secondaria)?
Grazie mille per le risposte,il mio amico è ancora indeciso,anche se adesso ha trovato un usato LC del 2008 a piu' o meno 3000 E (com'è come prezzo?) e mi sembra che gli piaccia.
guarda io ti dico di lasciar perdere il dt se ha trovato un caballero LC perchè alla fine da ripotenziete non sono tanto tanto distanti come prestazioni e poi se non deve fare enduro estremo ed è alle prime armi meglio un 4t perchè è più facile da gestire mentre con il 2t ci vuole più manico 2t
inoltre i bassi del 4t sono nettamenti superiori e secondo me si diverte di più col caballero
oltretutto la ciclistica del dt a me non piace anche perchè pesa molto
alla fine secondo me dovrebbe prendere il caballero LC o al massimo se trova un Husqvarna wre che,a parte il forcellone un pò morbido devo dire che spinge abbastanza avendola provata