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indecisione gt(originale lavorato o altro gt?)
7346301
7346301 Inviato: 8 Apr 2009 20:15
Oggetto: indecisione gt(originale lavorato o altro gt?)
 



ciao a tutti...sn indeciso se lavorare le luci del gt originale o cambiare il gt...so che cambiando gt avrei risultati nettamente superiori ma lavorando l'originale guadagnerei qualcosa?e quanto mi verrebbe a costare?
 
7346316
7346316 Inviato: 8 Apr 2009 20:17
 

cambia gt, ti conviene. lavorare un gt originale compromette seriamente l'affidabilità, e verresti a spendere piu o meno lo stesso icon_biggrin.gif
 
7347125
7347125 Inviato: 8 Apr 2009 22:26
 

sacchetto92 ha scritto:
cambia gt, ti conviene. lavorare un gt originale compromette seriamente l'affidabilità, e verresti a spendere piu o meno lo stesso icon_biggrin.gif
bhe per spendere spendi meno sicuramente, specie se fai tutto da solo la spesa è pari o quasi a 0, solo il prezzo delle nuove guarnizioni.... 0509_up.gif

però i risultati dipendono da quanto vai a lavorare il gt... più lo fai girare in alto, più rischi che si usuri prima
 
7347322
7347322 Inviato: 8 Apr 2009 22:51
 

Sposto nella sezione corretta.

Derapage.
 
7347371
7347371 Inviato: 8 Apr 2009 23:00
 

però tieni anche conto che un gt originale ma lavorato di darà + soddisfazioni di un gt di altra marca anche se renderà di meno...però se te ne intendi o conosci qualcuno che ci sa fare abbastanza fai lavorare il gt originale cosi ti diverti un po e quando finisce il divertimento cambi gt eheh è cosi...ai tempi d'oro del mio gt originale del blokko derbi vecchio ebs050 con gt di serie in alluminio e pistone vertex monofascia, dopo che lo avevo rivisto in travasi testata squish scarico leggerezza di pistone, davo la paglia a un f12 preparato pinasco! nn so se mi spiego solo che dopo 6000 km mi ha abbandonato...xò mi sono stupito che ha resistito cosi tanto!
 
7349003
7349003 Inviato: 9 Apr 2009 9:39
 

davigpr35 ha scritto:
però tieni anche conto che un gt originale ma lavorato di darà + soddisfazioni di un gt di altra marca anche se renderà di meno...però se te ne intendi o conosci qualcuno che ci sa fare abbastanza fai lavorare il gt originale cosi ti diverti un po e quando finisce il divertimento cambi gt eheh è cosi...ai tempi d'oro del mio gt originale del blokko derbi vecchio ebs050 con gt di serie in alluminio e pistone vertex monofascia, dopo che lo avevo rivisto in travasi testata squish scarico leggerezza di pistone, davo la paglia a un f12 preparato pinasco! nn so se mi spiego solo che dopo 6000 km mi ha abbandonato...xò mi sono stupito che ha resistito cosi tanto!
ma per favore + doddisfazioni... lavorando le luci? icon_rolleyes.gif

cambia gt! icon_wink.gif
 
7349913
7349913 Inviato: 9 Apr 2009 11:28
 

bè ma lavorandolo bene quanto mi potrà durare in termini di km?
 
7350214
7350214 Inviato: 9 Apr 2009 11:59
 

cre-buxytuning ha scritto:
bè ma lavorandolo bene quanto mi potrà durare in termini di km?
mica si può sparare una cifra così a caso.... 0509_up.gif
 
7359825
7359825 Inviato: 10 Apr 2009 20:43
 

se vuoi risparmiare e ottenere qualcosa di soddisfacente da un cilindro originale metti una guarnizione più spessa sotto la base del cilindro per alzare le fasature...quindi avresti una moto k girerebbe ad alti giri...però poi dovresti far abbassare la testa o il piano del cilindro x riportare lo squish o il rapporto di compressione a quello originario...oppure a tuo piacimente...ricorda più aumenta il rapporto di compressione e più avrai potenza ai bassi regimi...però agli alti perdi qualcosa...
 
7376823
7376823 Inviato: 14 Apr 2009 18:41
 

Ciao secondo me è un lavoro che vale la pena fare solo se hai la passione di lavorare sui motori...se invece intendi farlo fare ad altri cambia gt perchè spendi, comprometti affidabilità e non avresti la potenza di un altro gt...
 
7380650
7380650 Inviato: 15 Apr 2009 10:33
 

be lavorado il gt di serie si possono ottenere dei bei risultati pero devi agire su rc sulla banda di squish (la larghezza e linclinazione)poi devi abassare di qualke decimo la testa nn so il valore originale----poi lavori le luci(quella della basetta nn e 1 bruttta idea per poi devi pareggiare le luci al pm1 e se nn sei bravo rischi di rovinare la fluidodinamica....
 
7382443
7382443 Inviato: 15 Apr 2009 13:46
 

compra un gt nuovo gia con un top nero hai piu prestazioni di un gt originale elaborato icon_wink.gif
e ricordati che se grippi ho cambi idea hai sempre i pezzi origini a casa pronti a montarli icon_wink.gif
 
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