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Inviato: 6 Apr 2009 14:59 Oggetto: Problema serio col multivar malossi.
Salve a tutti. Ho comprato il mutlivar malossi normale per il mio F10. Quando ho smontato il carter ho visto che non scorreva bene in coppia la cinghia e sul manuale del multivar c'è scritto che per fare un lavoro come si deve bisogna levare gli ingranaggi dell'avviamento elettrico.
Li ho levati solo che sono rimasto con un dubbio: sul manuale c'è scritto che bisogna sostituire il distanziale che si trova al fondo sull'albero con quello fornito nella confezione. Nella confezione ci sono tre rondelle. Una più grossa che se messa sul mozzo del variatore funge da flangia, una più sottile che non so a cosa serve e una sottilissima che è praticamente uguale alla rondella che c'era di serie tra gli ingranaggi dell'avviamento e il variatore originale. Adesso ho messoo sia la rondella che non so a cosa serve, sia quella + piccola, ma va molto meno che con l'originale!!!!! Ho tutto originale ho solo messo la molla bianca alla frizione e come rulli ho i 7 dati in dotazione col multivar. Mi dite cosa ho sbagliato?????
Piolo94
Senza Targa
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Inviato: 6 Apr 2009 15:03
non dovevi cambiare la molla....
leo_93
Senza Freni
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Inviato: 6 Apr 2009 15:05
metti la rondella piccola dentro il variatore che sostituisce lo spessore dell' aviamento elettrico e poi togli quella molla bianca e abbassa i rulli 6g
tabiotto
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Apr 2009 15:08
si e poi mi speighi cosa c'entra l'f10 con la kava ZZR!
salvatore4303
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Apr 2009 15:09
salvatore4303 ha scritto:
si e poi mi speighi cosa c'entra l'f10 con la kava ZZR!
Siamo in due a chiedercelo.
Sposto nella sezione scooter e ti chiedo di guardare in che sezione ti trovi se apri un topic
Grasssie!
Lamps!
HGH
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Inviato: 6 Apr 2009 15:11
scusa salvatore nella fretta non me ne sono accorto comunque perchè la molla bianca non va bene?? Ce n'è due di rondelle una più grande e una sottilissima quale devo mettere?
Piolo94
Senza Targa
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Inviato: 6 Apr 2009 15:13
perchè la molla bianca è per i base e se tu lamonti sul 50 prima di aprire la frizione deve andare molto su di giri il motore e in salita non vai
tabiotto
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Apr 2009 15:17
quindi ci lascio la molla originale?? Ho se no che molla c metto?
Piolo94
Senza Targa
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