orphen985 ha scritto:
grazie...!! finalmente qualcuno che parla seriamente e sa darmi dei consigli utili!
adesso io parlo per l'esperienza che ho avuto con il 600,ma sono il classi motociclista a cui piace faticare sette camice per far andare la moto,mi piace guidare con il corpo e avere un a guida un po' di forza..quindi mi piacciono moto con elettronica zero,niente tagli di potenza o aiuto da parte dell'ammortizzatore di sterzo,o frizione antisaltellamento(anche se sulla zx10r e di serie) o peggio ancora abs in frenata,poi il 600 è abbastanza gestibile anche se gli manca tutto ciò,per quanto riguarda "mostri" da 170 cv alla ruota n saprei!
una domanda rivolta a tutti... quanto spendete mediamente facendo una giornata di prove libere in pista?? cioè,tra gomme,benzina,assicurazione e prezzo della pista??
il modo con cui ti piace dominare la moto ti fa onore. ma rimane il fatto che con moto più tecnologiche stampi un crono migliore. questo è sicuro. senza nessun aiuto è sicuramente più intrigante ma perdi qualche decimo qua e qualche decimo là, alla fine del giro ti trovi con due secondi persi se ti va bene