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Hornet piastra di sterzo after [consigli, opinioni, prezzi]
7273968
7273968 Inviato: 29 Mar 2009 16:02
Oggetto: Hornet piastra di sterzo after [consigli, opinioni, prezzi]
 

ciao a tutti, vedendo bene le foto delle hornet che corrono in Hornet cup ho notato che tutte non montano le piastre di sterzo originali bensi delle piastre di sterzo piu spesse e anche piu robuste tipo le rossocromo...

qualcuno ne sa parlare per esperienza diretta? secondo me rendono granitica la risposta della forcella in quanto tengono gli steli piu serrati e composti..... che dite?
 
7276002
7276002 Inviato: 29 Mar 2009 20:12
 

dico che sicuramente migliorano il comportamento irrobustendo l'anteriore ma costano anche una cifra, spesa che per strada secondo la mia opinione è inutile.
Meglio una bella modifica di molle pompanti e olio, certo se uno corre allora il discorso cambia ma per strada la vedo una spesa inutile, meglio concentrarsi su altre cose
 
7276033
7276033 Inviato: 29 Mar 2009 20:16
 

si certo.... concordo.... ma nel mio caso? sarebbe da provare....
 
10079141
10079141 Inviato: 21 Giu 2010 10:46
 

io ho la piastra inferiore storta di qualche MM ...

che marche producono le piastre per l'hornet?
 
10089539
10089539 Inviato: 22 Giu 2010 18:12
 

nessuno può aiutarmi?!
 
11408356
11408356 Inviato: 20 Feb 2011 14:46
 

Anche se in ritardo, ti comunico quelle che conosco io : confermo rossocromo, poi ima special parts e forse anche S&P. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11529220
11529220 Inviato: 17 Mar 2011 11:49
Oggetto: Piastre più rigide
 

Ciao,
io monto la piastra inferiore Rossocromo e ti assicuro che il feeling è migliore, però ha due inconvenienti:
Diminuisce il raggio di strerzo 0509_down.gif
L'antifurto bloccasterzo non è più utilizzabile (ed essendo un componente Race è ovvio)

Per aumentare il raggio di sterzo si potrebbe comunque ridurre la piastra nei punti in cui va a toccare il fermo sul telaio. Siccome sono pigro eusa_whistle.gif non l'ho ancora fatto ma la cosa è in lista appena dovrò "toccare" l'avantreno.

La sensazione è comunque di controllo e rigidità superiori. 0509_up.gif

Ti sconsiglio la piastra superiore 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif
Non da benefici, appesantisce lo sterzo ed ...è sbagliata!!!!!!!!!!!!!
E' una piastra "in linea" mentre quella originale della Hornet è "ad ala di gabbiano" rovesciata. Praticamente il canotto dello sterzo è più in alto del tappo delle forche.
La conseguenza è che gli steli arrivano 1 cm sotto la parte superiore della piastra 0510_sad.gif 0510_sad.gif INGUARDABILE!
Se li metti a filo...la moto ti si chiude ad ogni curva e sei per terra!
Inoltre devi acquistare le staffe, la strumentazione digitale e i riser in quanto le parti originali non sono adattabili.

Cerca la piastra inferiore sulla baia o simili, in quanto il costo del nuovo è "da paura!!!!"
Ciao 0510_saluto.gif
 
11538423
11538423 Inviato: 19 Mar 2011 11:06
 

Ciao Blueman,
se sono le piastre sterzo Rossocromo che credo io, anche quella sotto è "sbagliata" : ha il taglio dei bulloni dietro!!!
Beh!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
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