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problema frizione da gara
7271524
7271524 Inviato: 29 Mar 2009 11:21
Oggetto: problema frizione da gara
 



ciao a tutti.....

sto mettendo alla mia ch racing i 49 mm top performance, carbu 19 mm, tubo svuotato....

volevo sapere se è possibile mettere una frizione da gara o top????? anche i prezzi della frizione se li sapete
 
7271556
7271556 Inviato: 29 Mar 2009 11:26
Oggetto: Re: problema frizione da gara
 

husqvarna90 ha scritto:
ciao a tutti.....

sto mettendo alla mia ch racing i 49 mm top performance, carbu 19 mm, tubo svuotato....

volevo sapere se è possibile mettere una frizione da gara o top????? anche i prezzi della frizione se li sapete


Possibile è possibile, ma non ti servirà a molto....
 
7271582
7271582 Inviato: 29 Mar 2009 11:28
 

ma dopo slitta se nn metto almeno le molle rinforzate no?

chiedevo se potevo mettere la frizione top eccc...perchè nn so se bisogna cambiare anche l albero dopo....
 
7271607
7271607 Inviato: 29 Mar 2009 11:31
 

husqvarna90 ha scritto:
ma dopo slitta se nn metto almeno le molle rinforzate no?

chiedevo se potevo mettere la frizione top eccc...perchè nn so se bisogna cambiare anche l albero dopo....


Con la preparazione che intendi fare non credo che slitterà la frizione, tuttavia puoi sempre montarla se vuoi, il costo è di 35 euro....
 
7271640
7271640 Inviato: 29 Mar 2009 11:35
 

35 euro tutta la frizione????
 
7271657
7271657 Inviato: 29 Mar 2009 11:37
Oggetto: Re: problema frizione da gara
 

husqvarna90 ha scritto:
ciao a tutti.....

sto mettendo alla mia ch racing i 49 mm top performance, carbu 19 mm, tubo svuotato....

volevo sapere se è possibile mettere una frizione da gara o top????? anche i prezzi della frizione se li sapete

apparte dell'elaborazione che vuoi fare non si capisce nulla comunque ci sono i dischi e molle rinforzate della top che costano 35 euro....
 
7271705
7271705 Inviato: 29 Mar 2009 11:42
 

husqvarna90 ha scritto:
35 euro tutta la frizione????


Si, 35 euro i dischi e le molle, poi ci sarebbe anche la campana che costa più di 200 euro, ma nel tuo caso non serve a nulla e non potresti nemmeno montarla, è riservata a preparazioni per uso pista icon_wink.gif
 
7271778
7271778 Inviato: 29 Mar 2009 11:51
 

allora l elaborazione è:

_ 49 mm top performance

_ 19 mm carbu shbc

_ lavorazione filtro

_ marmitta svuotata

_ collettore dritto

_ eventualmente pacco lamellare e cambio rapporti

_ frizione


i dischi e le molle rinforzati vanno su campana originale???
 
7271797
7271797 Inviato: 29 Mar 2009 11:53
 

sisi ci vannno bene! icon_asd.gif
 
7271868
7271868 Inviato: 29 Mar 2009 12:00
 

scusate l'ot.. lucas non ho capito bene una cosa dei carb..nel mio six c'è scritto BS se ci metto quindi un 21 deve essere perforza un BS per lasciargli quel collettore?
 
7271956
7271956 Inviato: 29 Mar 2009 12:10
 

si, vanno bene...

non svuotare la marmitta, visto che è inutile....
 
7271991
7271991 Inviato: 29 Mar 2009 12:14
 

BS...la B indica che è maschio e quindi necessita di un collettore femmina (in gomma)...la seconda (S) indica dove sono poste le viti di regolazione(minimo, miscela o aria), "S" a "Sinistra"
 
7272076
7272076 Inviato: 29 Mar 2009 12:24
 

questo lo sapevo gia ... il collettore della mio derapage è in gomma... quindi devo trovare un carburatore M o F? con attacco M o F? il black edition 21 cm'è cm carburatore??
 
7272127
7272127 Inviato: 29 Mar 2009 12:30
 

DAVIDEHM ha scritto:
questo lo sapevo gia ... il collettore della mio derapage è in gomma... quindi devo trovare un carburatore M o F? con attacco M o F? il black edition 21 cm'è cm carburatore??
carburatore maschio... icon_wink.gif
il black edition è inutile! icon_asd.gif
 
7272205
7272205 Inviato: 29 Mar 2009 12:40
 
 
7272480
7272480 Inviato: 29 Mar 2009 13:07
 

husqvarna90 ha scritto:
allora l elaborazione è:

_ 49 mm top performance

_ 19 mm carbu shbc

_ lavorazione filtro

_ marmitta svuotata

_ collettore dritto

_ eventualmente pacco lamellare e cambio rapporti

_ frizione


i dischi e le molle rinforzati vanno su campana originale???

ma di scarico cosa metti???mica l'originale "svuotata"...
 
7272510
7272510 Inviato: 29 Mar 2009 13:10
 
 
7272534
7272534 Inviato: 29 Mar 2009 13:12
 
 
7279549
7279549 Inviato: 30 Mar 2009 13:16
 

ma perchè prendere pezzi all'estero quando puoi trovare tutto in italia? dischi e molle top bastano e avanzano per la tua elaborazione icon_wink.gif
 
7281856
7281856 Inviato: 30 Mar 2009 17:44
 

Dipende anche dai km che ha la tua moto e se ci dai tanto di frizione..
Io alla mia ex moto (beta rr) avevo montato il top viola, 21, gianna, prp racing ecc , quando avevo alle spalle 3000 km, e non go cambiato né dischi e né molle, ed è andata bene..ovvio che mi moderavo nel sfrizionare ma comunque ha retto icon_smile.gif
Ciao
 
7281888
7281888 Inviato: 30 Mar 2009 17:49
 

dominator ha scritto:
ma perchè prendere pezzi all'estero quando puoi trovare tutto in italia? dischi e molle top bastano e avanzano per la tua elaborazione icon_wink.gif
però lui abita in svizzera icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7283858
7283858 Inviato: 30 Mar 2009 20:50
 

AdryXsm ha scritto:
carburatore maschio... icon_wink.gif
il black edition è inutile! icon_asd.gif
invece no,non cambia solo esteticamente ma per esperienza posso dire che è meglio lavoraro
 
7284159
7284159 Inviato: 30 Mar 2009 21:09
 

tonybraga ha scritto:
AdryXsm ha scritto:
carburatore maschio... icon_wink.gif
il black edition è inutile! icon_asd.gif
invece no,non cambia solo esteticamente ma per esperienza posso dire che è meglio lavoraro
è inutile perchè puoi portare benissimo un carburatore normale allo stesso livello di un black, spendendo meno e facendo anche un lavoro migliore se si è capaci...

l'unica differenza è il getto del massimo che sul blck lo cambi svitando la vite dal fondo della vaschetta....

una questione di comodità, apprezzata particolarmente se si va spesso a girare in pista e si devono fare carburazioni al volo se si cambiano i filtri, le condizioni meteo ecc ecc
 
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