Stefanel ha scritto:
Soddisfatto si, perchè basta farci la mano su molte cose (sapendole prima ovviamente)
Piuttosto ho da chiederti una cosa, dato che sei della Derbi:
Su youtube ho visto una adventure che al momento dell'accensione va subito a 4000 giri il motore, mentre la mia staziona tra 3000 e 2000.
Cosa devo toccare per portarla direttamente a 4000 giri all'accensione? (sarebbe ottima come regolazione, in quanto non dovrei dare io gas per tirarla a 4000, ma solo rilasciare la frizione per farla partire).
Una sola cosa mi ha lasciato perplesso, il conce non mi ha dato un libretto d'uso e neppure il libretto dei tagliandi, sul primo mi ha detto che non c'è, sul secondo mi ha detto che lo tengono loro così quando ho bisogno già loro ce l'hanno....
beh per regolare i giri devi agire sulla vite del minimo situata sul carburatore, ma il motore al minimo deve stare a 1500 giri altrimenti è un dispendio di benzina.
per il libretto : il concessionario deve assolutamente darti il libretto d'uso e dei tagliandi nonchè della garanzia. digli che non si dovrebbe neanche vendere una moto senza questi libretti perchè si rischia grosso.
quindi vai a recuperarli e tienili tu, quando vai a fare il tagliando gli porti il libretto.