Ciaoa tutti ho montato da un po l'arrow a tromboncino su suzuki gsxr 600 k6 k7... ho alcune domande che non mi osn ben chiare: inanzitutto ho eliminato il catalizzatore? in piu ho notato che la moto a regimi normali sborbotta un po invece se apro tutto il gas va benissimo... cosa posso fare?? devo aggiungere un filtro dell'aria ? una centralina? non posso semplicemente modificare quella originale? aiutatemi please!!
kristianGSXK6
Senza Benza
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Inviato: 28 Mar 2009 15:19
devi far calibrare l'iniezione
giorgiocentauro
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 28 Mar 2009 15:35
Come va la moto Kristian??
Hai riscontrato dei miglioramenti?..te lo chiedo dato che anche io sono molto propenso a montare quel modello..oppure il thunder..
ErTrucido
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Inviato: 28 Mar 2009 17:30
certo che hai tolto il catalizzatore!ora però sarà un pò magra..
Andy96
MotoGp
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Inviato: 28 Mar 2009 18:56
ma hai messo solo il terminale??
Se si non hai eliminato il catalizzatore.................
motonin8
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Inviato: 28 Mar 2009 18:57
motonin8 ha scritto:
ma hai messo solo il terminale??
Se si non hai eliminato il catalizzatore.................
sul K6 si...
Andy96
MotoGp
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Inviato: 28 Mar 2009 19:00
Andy96 ha scritto:
sul K6 si...
a ok, scusa, il mio l' aveva nel terminale ma pensavo che il k6 l' avesse sotto
motonin8
Sbk
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Inviato: 28 Mar 2009 19:03
terminale e kat sono insieme in quella padellozza nera!
Andy96
MotoGp
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Inviato: 28 Mar 2009 19:05
Andy96 ha scritto:
terminale e kat sono insieme in quella padellozza nera!
buon per voi come per me allora
motonin8
Sbk
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Inviato: 29 Mar 2009 3:11
il catalizzatore l'hai tolto, l'iniezione è elettronica, quindi si regola automaticamente ai nuovi parametri..........bordotta anche con lo scarico originale per quello (almeno la mia lo fa......); io ci farei un pensierino per il filtro dell'aria.........
gianlugixxer
Senza Freni
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Inviato: 29 Mar 2009 12:20
mi sono un po informato chiamando il meccanico... potrebbe essere che si è smagrita la carburazione.. a qualcuno di voi è successo?? secondo voi se metto anche il filtro si smagrisce ancora di piu o si ingrassa ?? e poi ho un po il minimo irregolare helps
kristianGSXK6
Senza Benza
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Inviato: 29 Mar 2009 13:50
kristianGSXK6 ha scritto:
mi sono un po informato chiamando il meccanico... potrebbe essere che si è smagrita la carburazione.. a qualcuno di voi è successo?? secondo voi se metto anche il filtro si smagrisce ancora di piu o si ingrassa ?? e poi ho un po il minimo irregolare helps
e un pò normale
metti il filtro
dario7
MotoGp
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Inviato: 29 Mar 2009 14:20
kristianGSXK6 ha scritto:
mi sono un po informato chiamando il meccanico... potrebbe essere che si è smagrita la carburazione.. a qualcuno di voi è successo?? secondo voi se metto anche il filtro si smagrisce ancora di piu o si ingrassa ?? e poi ho un po il minimo irregolare helps
il filtro la smagrisce ancor di più...se lo metti installa pure una power commander e falla tarare..la centralina regola fino ad un certo punto la benzina da iniettare..
Andy96
MotoGp
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Inviato: 29 Mar 2009 15:10
Andy96 ha scritto:
il filtro la smagrisce ancor di più...se lo metti installa pure una power commander e falla tarare..la centralina regola fino ad un certo punto la benzina da iniettare..
Quoto! ci sono un sacco di post sull'argomento ti farai un idea! se te ne freghi vai via così come la maggior parte della gente se invece vuoi mettere a punto le cose devi installare una centralina aggiuntiva.
Sparty
Ginocchio a Terra
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Inviato: 29 Mar 2009 15:48
ho capito... bhe magari intanto provo a far cambiare i prametri a quella originale... se non trovo benefici... montero' la power commander..
kristianGSXK6
Senza Benza
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Inviato: 30 Mar 2009 1:41
Ciao..
Monta il filtro racing e monta una centralina yoshimura... quella proprio per la suzuki e vedrai che ti trovi bene... se smanetti quella originale ti possono romper i.......ni per un fatto di garanzia el mezzo!!!!
ciao ciao
shezzan
Senza Targa
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Inviato: 30 Mar 2009 8:10
Guarda usa il cerca e fatti un po' di idee leggendo... perché qui tra un po' arriva pure qualcuno a consigliarti di cambiare moto
per la cronaca basta mettere un filtro aria racing (non obbligatorio ma fortemente consigliabile: avendo aperto lo scarico il motore ha bisogno di respirare -pescare più aria) e far ricarburare agendo sulla centralina originale (è probabile che giri magra ora). Te la cavi con 50-60 euro dal tuo maeccanico di fiducia. Altrimenti portala in suzuki che loro sanno già cosa fare.
stepir
Impennata
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Inviato: 24 Mag 2010 22:17
ragazzi ho trovato uno scarico arrow a tromboncino che voglio acquistare..ma ho notato che molti lo vendono con il raccordo semplice per i colletori originali e altri che hanno una specie di catalizzatore come raccordo..cosa cambia?quello che devo prendere e quello semplice(un tubo dritto)..non e che poi e come se avessi il completo e quindi mi tocca carburarla?che per di piu so anche che perde molto ai bassi..grazie
Dario10
Senza Benza
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Inviato: 25 Mag 2010 8:36
Dario10 ha scritto:
ragazzi ho trovato uno scarico arrow a tromboncino che voglio acquistare..ma ho notato che molti lo vendono con il raccordo semplice per i colletori originali e altri che hanno una specie di catalizzatore come raccordo..cosa cambia?quello che devo prendere e quello semplice(un tubo dritto)..non e che poi e come se avessi il completo e quindi mi tocca carburarla?che per di piu so anche che perde molto ai bassi..grazie
mah io ho quello con il bombolotto diciamo...dovrebbe essere tipo un presilenziatore o roba del genere...e sul tromboncino se non vuoi fare troppo casino te lo consiglio vivamente
e per la ricarburata secondo me è meglio che la fai in tutti e due i casi.
raffaz
Derapata
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Inviato: 25 Mag 2010 17:17
ma tu hai messo anche un filtro aperto?tipo quello della bmc..perche il meccanico me lo ha consigliato
Dario10
Senza Benza
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Inviato: 25 Mag 2010 17:38
Dario10 ha scritto:
ma tu hai messo anche un filtro aperto?tipo quello della bmc..perche il meccanico me lo ha consigliato
si si montavo gia il bmc
raffaz
Derapata
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Inviato: 25 Mag 2010 17:48
un ultima cosa ,com'e la moto?piu vuota ai bassi o la senti meglio?l'arrow a tromboncino che ho trovato io ha il raccordo diretto quindi non vorrei mi si svotasse ai bassi!!grazie
Dario10
Senza Benza
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Inviato: 25 Mag 2010 17:54
Dario10 ha scritto:
un ultima cosa ,com'e la moto?piu vuota ai bassi o la senti meglio?l'arrow a tromboncino che ho trovato io ha il raccordo diretto quindi non vorrei mi si svotasse ai bassi!!grazie
guarda io ho anche la PC3 e prima di montarla avevo messo solo bmc e arrow thunder per vedere se dopo c'era differenza....beh con lo scarico direi che è più il risparmio di peso alla fine che l'aumento di prestazioni....mentre con la centralina si cominciano a sentire davvero i miglioramenti
non ricordo se te l'ho gia scritto ma monta un bel pignone -1 e vedrai un bel miglioramento spendendo un inezia
raffaz
Derapata
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Inviato: 25 Mag 2010 18:51
grazie,il pignone -1 gia c'e l'ho..il meccanico mi ha detto che mi modficava i parametri della centralina originale ,ma adesso vedo se montare anche io una pc3(che mi sembra basti montarla e poi fa tutta da sola) o modificare quella originale
Dario10
Senza Benza
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Inviato: 25 Mag 2010 19:08
Dario10 ha scritto:
grazie,il pignone -1 gia c'e l'ho..il meccanico mi ha detto che mi modficava i parametri della centralina originale ,ma adesso vedo se montare anche io una pc3(che mi sembra basti montarla e poi fa tutta da sola) o modificare quella originale
la pc andrebbe mappata al banco oppure puoi scaricare una mappa dal sito dynojet e caricarla tu stesso con un portatile sulla centralina
io ho fatto così e male non va
raffaz
Derapata
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Inviato: 25 Mag 2010 20:27
Se è solo il terminale, metti se ti va il filtro aria e fai ingrassare la moto tramite la centralina originale....Per il resto non ti serve nessuna Power commander....vai tranquillo
se vuoi eliminare qualche detonazione trova modifica pair/vent!!Ciao
mendix
Senza Freni
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Inviato: 26 Mag 2010 12:51
però dai..posta una fotooooooo!
spacco
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Mag 2010 22:42
Salve ragazzi scusate l intrusione,a mio modo di vedere se si monta solo il terminale non c'è bisogno di fare alcuna modifica.
nel caso in cui si monta lo scarico completo e d obbligo montare anche la power.
io ho un 750 del 2007, ho fatto montare l intero pacchetto arrow (scarico completo,powercommander3,filtro)in questo caso la centralina e gia mappata da arrow, l unica cosa che c'è da fare e togliere il limitatore dei giri o alzarlo.
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