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Montato scarico arrow tromboncino
7266967
7266967 Inviato: 28 Mar 2009 15:12
Oggetto: Montato scarico arrow tromboncino
 

Ciaoa tutti ho montato da un po l'arrow a tromboncino su suzuki gsxr 600 k6 k7... ho alcune domande che non mi osn ben chiare: inanzitutto ho eliminato il catalizzatore? in piu ho notato che la moto a regimi normali sborbotta un po invece se apro tutto il gas va benissimo... cosa posso fare?? devo aggiungere un filtro dell'aria ? una centralina? non posso semplicemente modificare quella originale? aiutatemi please!!
 
7267015
7267015 Inviato: 28 Mar 2009 15:19
 

devi far calibrare l'iniezione
 
7267146
7267146 Inviato: 28 Mar 2009 15:35
 

Come va la moto Kristian??
Hai riscontrato dei miglioramenti?..te lo chiedo dato che anche io sono molto propenso a montare quel modello..oppure il thunder..
 
7267882
7267882 Inviato: 28 Mar 2009 17:30
 

certo che hai tolto il catalizzatore!ora però sarà un pò magra..
 
7268440
7268440 Inviato: 28 Mar 2009 18:56
 

ma hai messo solo il terminale??
Se si non hai eliminato il catalizzatore.................
 
7268452
7268452 Inviato: 28 Mar 2009 18:57
 

motonin8 ha scritto:
ma hai messo solo il terminale??
Se si non hai eliminato il catalizzatore.................


sul K6 si... icon_smile.gif
 
7268477
7268477 Inviato: 28 Mar 2009 19:00
 

Andy96 ha scritto:


sul K6 si... icon_smile.gif


a ok, scusa, il mio l' aveva nel terminale ma pensavo che il k6 l' avesse sotto icon_wink.gif
 
7268495
7268495 Inviato: 28 Mar 2009 19:03
 

terminale e kat sono insieme in quella padellozza nera!
 
7268510
7268510 Inviato: 28 Mar 2009 19:05
 

Andy96 ha scritto:
terminale e kat sono insieme in quella padellozza nera!



buon per voi come per me allora icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
7270466
7270466 Inviato: 29 Mar 2009 3:11
 

il catalizzatore l'hai tolto, l'iniezione è elettronica, quindi si regola automaticamente ai nuovi parametri..........bordotta anche con lo scarico originale per quello (almeno la mia lo fa......); io ci farei un pensierino per il filtro dell'aria.........
 
7272038
7272038 Inviato: 29 Mar 2009 12:20
 

mi sono un po informato chiamando il meccanico... potrebbe essere che si è smagrita la carburazione.. a qualcuno di voi è successo?? secondo voi se metto anche il filtro si smagrisce ancora di piu o si ingrassa ?? e poi ho un po il minimo irregolare helps
 
7272900
7272900 Inviato: 29 Mar 2009 13:50
 

kristianGSXK6 ha scritto:
mi sono un po informato chiamando il meccanico... potrebbe essere che si è smagrita la carburazione.. a qualcuno di voi è successo?? secondo voi se metto anche il filtro si smagrisce ancora di piu o si ingrassa ?? e poi ho un po il minimo irregolare helps


e un pò normale

metti il filtro icon_wink.gif
 
7273163
7273163 Inviato: 29 Mar 2009 14:20
 

kristianGSXK6 ha scritto:
mi sono un po informato chiamando il meccanico... potrebbe essere che si è smagrita la carburazione.. a qualcuno di voi è successo?? secondo voi se metto anche il filtro si smagrisce ancora di piu o si ingrassa ?? e poi ho un po il minimo irregolare helps


il filtro la smagrisce ancor di più...se lo metti installa pure una power commander e falla tarare..la centralina regola fino ad un certo punto la benzina da iniettare..
 
7273578
7273578 Inviato: 29 Mar 2009 15:10
 

Andy96 ha scritto:


il filtro la smagrisce ancor di più...se lo metti installa pure una power commander e falla tarare..la centralina regola fino ad un certo punto la benzina da iniettare..


Quoto! ci sono un sacco di post sull'argomento ti farai un idea! se te ne freghi vai via così come la maggior parte della gente se invece vuoi mettere a punto le cose devi installare una centralina aggiuntiva.
 
7273871
7273871 Inviato: 29 Mar 2009 15:48
 

ho capito... bhe magari intanto provo a far cambiare i prametri a quella originale... se non trovo benefici... montero' la power commander.. eusa_think.gif
 
7277710
7277710 Inviato: 30 Mar 2009 1:41
 

Ciao..

Monta il filtro racing e monta una centralina yoshimura... quella proprio per la suzuki e vedrai che ti trovi bene... se smanetti quella originale ti possono romper i.......ni per un fatto di garanzia el mezzo!!!!

ciao ciao icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_cool.gif
 
7277977
7277977 Inviato: 30 Mar 2009 8:10
 

Guarda usa il cerca e fatti un po' di idee leggendo... perché qui tra un po' arriva pure qualcuno a consigliarti di cambiare moto icon_asd.gif

per la cronaca basta mettere un filtro aria racing (non obbligatorio ma fortemente consigliabile: avendo aperto lo scarico il motore ha bisogno di respirare -pescare più aria) e far ricarburare agendo sulla centralina originale (è probabile che giri magra ora). Te la cavi con 50-60 euro dal tuo maeccanico di fiducia. Altrimenti portala in suzuki che loro sanno già cosa fare.

doppio_lamp.gif
 
9919261
9919261 Inviato: 24 Mag 2010 22:17
 

ragazzi ho trovato uno scarico arrow a tromboncino che voglio acquistare..ma ho notato che molti lo vendono con il raccordo semplice per i colletori originali e altri che hanno una specie di catalizzatore come raccordo..cosa cambia?quello che devo prendere e quello semplice(un tubo dritto)..non e che poi e come se avessi il completo e quindi mi tocca carburarla?che per di piu so anche che perde molto ai bassi..grazie
 
9920186
9920186 Inviato: 25 Mag 2010 8:36
 

Dario10 ha scritto:
ragazzi ho trovato uno scarico arrow a tromboncino che voglio acquistare..ma ho notato che molti lo vendono con il raccordo semplice per i colletori originali e altri che hanno una specie di catalizzatore come raccordo..cosa cambia?quello che devo prendere e quello semplice(un tubo dritto)..non e che poi e come se avessi il completo e quindi mi tocca carburarla?che per di piu so anche che perde molto ai bassi..grazie


mah io ho quello con il bombolotto diciamo...dovrebbe essere tipo un presilenziatore o roba del genere...e sul tromboncino se non vuoi fare troppo casino te lo consiglio vivamente icon_asd.gif
e per la ricarburata secondo me è meglio che la fai in tutti e due i casi. 0509_up.gif
 
9923440
9923440 Inviato: 25 Mag 2010 17:17
 

ma tu hai messo anche un filtro aperto?tipo quello della bmc..perche il meccanico me lo ha consigliato
 
9923590
9923590 Inviato: 25 Mag 2010 17:38
 

Dario10 ha scritto:
ma tu hai messo anche un filtro aperto?tipo quello della bmc..perche il meccanico me lo ha consigliato


si si montavo gia il bmc 0509_up.gif
 
9923674
9923674 Inviato: 25 Mag 2010 17:48
 

un ultima cosa 0510_inchino.gif ,com'e la moto?piu vuota ai bassi o la senti meglio?l'arrow a tromboncino che ho trovato io ha il raccordo diretto quindi non vorrei mi si svotasse ai bassi!!grazie
 
9923729
9923729 Inviato: 25 Mag 2010 17:54
 

Dario10 ha scritto:
un ultima cosa 0510_inchino.gif ,com'e la moto?piu vuota ai bassi o la senti meglio?l'arrow a tromboncino che ho trovato io ha il raccordo diretto quindi non vorrei mi si svotasse ai bassi!!grazie


guarda io ho anche la PC3 e prima di montarla avevo messo solo bmc e arrow thunder per vedere se dopo c'era differenza....beh con lo scarico direi che è più il risparmio di peso alla fine che l'aumento di prestazioni....mentre con la centralina si cominciano a sentire davvero i miglioramenti icon_asd.gif
non ricordo se te l'ho gia scritto ma monta un bel pignone -1 e vedrai un bel miglioramento spendendo un inezia 0509_up.gif
 
9924189
9924189 Inviato: 25 Mag 2010 18:51
 

grazie,il pignone -1 gia c'e l'ho..il meccanico mi ha detto che mi modficava i parametri della centralina originale ,ma adesso vedo se montare anche io una pc3(che mi sembra basti montarla e poi fa tutta da sola) o modificare quella originale
 
9924296
9924296 Inviato: 25 Mag 2010 19:08
 

Dario10 ha scritto:
grazie,il pignone -1 gia c'e l'ho..il meccanico mi ha detto che mi modficava i parametri della centralina originale ,ma adesso vedo se montare anche io una pc3(che mi sembra basti montarla e poi fa tutta da sola) o modificare quella originale


la pc andrebbe mappata al banco oppure puoi scaricare una mappa dal sito dynojet e caricarla tu stesso con un portatile sulla centralina icon_wink.gif
io ho fatto così e male non va 0509_up.gif
 
9925005
9925005 Inviato: 25 Mag 2010 20:27
 

Se è solo il terminale, metti se ti va il filtro aria e fai ingrassare la moto tramite la centralina originale....Per il resto non ti serve nessuna Power commander....vai tranquillo 0509_doppio_ok.gif

se vuoi eliminare qualche detonazione trova modifica pair/vent!!Ciao
 
9928125
9928125 Inviato: 26 Mag 2010 12:51
 

però dai..posta una fotooooooo!
 
9953693
9953693 Inviato: 30 Mag 2010 22:42
 

Salve ragazzi scusate l intrusione,a mio modo di vedere se si monta solo il terminale non c'è bisogno di fare alcuna modifica.
nel caso in cui si monta lo scarico completo e d obbligo montare anche la power.
io ho un 750 del 2007, ho fatto montare l intero pacchetto arrow (scarico completo,powercommander3,filtro)in questo caso la centralina e gia mappata da arrow, l unica cosa che c'è da fare e togliere il limitatore dei giri o alzarlo.

immagini visibili ai soli utenti registrati


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