Keko ha scritto:
drcrysto ha scritto:
secondo me la scelta migliore è il tm fuoriserie... cioè con le forcelle paioli ed i freni dell'enduro,costa 5000 euro mi pare
ma daai...su, non diciam baggianate!! chi prende il TM
DEVE poterselo permettere, altrimenti lo guardi solo in fotografia!!!
Che senso ha prendere una "moto" mezza imbastardata?? Come se prendi una Ferrari 430 con le sospensioni e i freni di una panda!!! no, forse panda no, ma sempre di una macchina inferiore...toh, una punto sport!
Il TM
deve essere comprato con forcelle giuste (meglio ancora se ohlins) e soprattutto i freni giusti!!! e se non hai i soldi per prenderlo, bene, prenditi un'Husqvarna che va benissimo e divertiti con quella!
keko non sono per niente d'accordo, io la mia l'ho presa che era ridotta discretamente da schifo, e
mettendoci soldi pian piano e tanta pazienza l'ho fatta diventare al pari di una racing nuova, come ciclistica, motore e anche esteticamente!!!
avrei dovuto prendermi un husky?!!!si ci avevo pensato, spendevo 4500 da nuova, piu' 500 che chiedevano per il ripotenziamento, 5000 diciamo!!!
bene ne ho spesi 3300 usata, ne avro' spesi su almeno almeno altri 2500/3000, bene il risultato qual'e'???
una moto che con un husqvarna originale ha poco a che fare, magari avrei potuto spendere 1000 euro nell'husky e avremmo pareggiato i conti, ma il risultato sarebbe stato uguale??!!!NO!!!
comunque complimenti steto, hai preso una moto molto bella e particolare, se posso consigliarti, lasciala cosi' e divertitici!!!